manuale o assistito?

voi giocate col manuale o con l'assistito?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. _scarface96_
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    io gioco con l'assistito per imparare a giocare bene con il manuale ci vuole troppo tempo...voi che ne pensate??
     
    .
  2. x.Cattivix!
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Per manuale intendi il cambio giocatore manuale?
     
    .
  3. _scarface96_
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (x.Cattivix! @ 5/1/2012, 12:46) 
    Per manuale intendi il cambio giocatore manuale?

    no,intendo che i passaggi li fai tu,cioe devi dare la forza e la direzione al passaggio(o al tiro) tu,senza aiuto del computer
     
    .
  4. x.Cattivix!
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ah , si Fifa11 giocavo manuale , ora ho qualche difficolta ma mi ci sto abituando ^_^
     
    .
  5. _scarface96_
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (x.Cattivix! @ 5/1/2012, 15:11) 
    Ah , si Fifa11 giocavo manuale , ora ho qualche difficolta ma mi ci sto abituando ^_^

    beato te u.u io la voglia di giocare offline(per imparare ad usare il manuale) nn ce l'ho :lol: ormai mi sono abituato all'assistito e gioco con quello xD
     
    .
  6. x.Cattivix!
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Io ho la modifica ma ho una malattia per le carriere per scoprire talentini xD Perciò ora non sono tanto allenato , ma piano piano mi ci abituerò ^_^
     
    .
  7. _scarface96_
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (x.Cattivix! @ 5/1/2012, 17:18) 
    Io ho la modifica ma ho una malattia per le carriere per scoprire talentini xD Perciò ora non sono tanto allenato , ma piano piano mi ci abituerò ^_^

    io la malattia ce l'ho per l'online,quest'anno di meno xke fifa è meno competitivo,ma se mi vedevi l'anno scorso mentre giocavo online a pes avresti potuto pensare di tutto tranne che io fossi una persona sana di mente ahahhahahaha....pure io giocavo offline fino a 2 anni fa...ho ancora salvate 3 carriere di 15 anni a fifa07 :D
     
    .
  8. x.Cattivix!
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Mamma mia , io sono arrivato massimo a 8 anni , poi mio fratello le cancellava perchè diceva che dovevo fare la sua ^_^ Mi ricordo un Catania stellare!
     
    .
  9. _scarface96_
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (x.Cattivix! @ 5/1/2012, 18:49) 
    Mamma mia , io sono arrivato massimo a 8 anni , poi mio fratello le cancellava perchè diceva che dovevo fare la sua ^_^ Mi ricordo un Catania stellare!

    io ricordo che in una carriera(mi pare la terza) la decisi di chiudere a messina hahahaha,era in b e la feci risalire in A
     
    .
8 replies since 4/1/2012, 16:44   243 views
  Share  
.