Come studiare gratis nella migliore università del mondo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Amministratori
    Posts
    20,495
    Stima
    +189

    Status
    Anonymous
    Come studiare gratis nella migliore università del mondo
    La Stanford University offre alcuni corsi universitari gratuitamente. Da seguire online, direttamente da casa. I prossimi corsi partono a gennaio 2012.

    partecipantidb_651949

    Ha tutta l'aria di un regalo di Natale, ma non è così. Dalla Stanford University, una delle più prestigiose università del mondo, arriva un’iniziativa rivoluzionaria: alcuni corsi online gratis! Il numero di adesioni da ogni parte del mondo è stato elevatissimo per i primi corsi partiti a ottobre: la classe di Database 66.000, quella di Machine Learning 72.000 e Artificial Intelligence hanno addirittura superato le 160.000 iscrizioni, costringendo gli organizzatori a triplicare il numero di server.

    Lavoro sicuro
    Queste 3 discipline rappresentano in effetti i fondamenti della tecnologia più avanzata e della richiesta di lavoro presente e futura ad essa legata. Machine Learning è uno degli strumenti con cui Google e Facebook analizzano le nostre preferenze e fanno comparire annunci pubblicitari che ci interessano. E ogni disciplina che utilizzi dati statistici ne può fare buon uso. Un’altra ragione di questa adesione è l’accessibilità: grazie alla Rete, le lezioni, brevi video sottotitolati in inglese, possono essere seguite da casa, dal treno, ovunque ci si trovi. Anche i compiti a casa sono online.

    Da gennaio studiate con noi
    I nuovi corsi iniziano a gennaio suddivisi in 5 aree differenti: informatica, imprenditoria, medicina, ingegneria civile e elettronica.

    Tratto da Focus.it
     
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Gold Member
    Posts
    5,207
    Stima
    +1

    Status
    Offline
    Non c'è un link? O cmq qualcosa dove poter avere qualche informazione in più? Percaso verrà fatto qualcosa pure in italiano? :)
     
    .
1 replies since 26/12/2011, 15:20   40 views
  Share  
.