Nuova Funzione Forumfree/Community - Pagine Personalizzate

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Amministratori
    Posts
    20,495
    Stima
    +189

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Vivy Lockheart @ 24/12/2011, 09:30) 
    Stamattina mi sono accorta di questa nuova funzione - abbastanza rilevante - per quanto riguarda la sezione grafica in Amministrazione di un forum. Per chi non avesse capito la sua utilità, si tratta di una funzione che lascia la libertà all'amministratore di un forum di creare una pagina dove può inserirci tutto ciò che vuole, possibilmente con codici HTML.

    Al momento, non è stato lasciato nessun comunicato da parte dello Staff di ForumFree.
    Che ne pensate?

     
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Gold Member
    Posts
    5,207
    Stima
    +1

    Status
    Offline
    Io non ho ben capito ancora come funziona una cosa del genere... sarebbe tipo una pagina blog???
     
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Amministratori
    Posts
    20,495
    Stima
    +189

    Status
    Anonymous
    Sarebbe una pagina in cui tu puoi inserire solo il codice html senza avere sezioni post o altro...ed il nome della pagina sarà https://jackforum.forumcommunity.net/?pag=N...ACHEVUOIMETTERE
     
    .
  4. Legion.
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    In pratica una pagina bianca? dove inserire quello che vuoi? come un normale dominio?
     
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Amministratori
    Posts
    20,495
    Stima
    +189

    Status
    Anonymous
    No! Ci saranno comunque le restrizioni di forumfree/community. Infatti le pubblicità ed i codici che sono visibili in tutte le pagine (da modifica codice html)
     
    .
  6. idica iggaiv
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    jack sai come faccio a nascondere (rendere invisibile) il menu utente e il .nav grazie nelle pagine personalizzate?
     
    .
5 replies since 24/12/2011, 13:29   285 views
  Share  
.