Come Evitare La Perdita Dei Salvataggi Su Football Manager 2012

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Amministratori
    Posts
    20,495
    Stima
    +189

    Status
    Anonymous

    Come Evitare La Perdita Dei Salvataggi Su Football Manager 2012


    In questa breve guida spiegherò come evitare di perdere i propri salvataggi con Football Manager 2012, in caso di errori improvvisi, oppure di perdita della corrente mentre si salva o si carica una partita, o qualsiasi altra anomalia che impedisca il corretto salvataggio/caricamento della partita.





    Purtroppo capita molto spesso di perdere il proprio salvataggio di Football Manager, vuoi per mancamento improvviso di energia elettrica, vuoi per un errore del pc che si blocca mentre il gioco sta salvando la partita, vuoi per un errore accidentale dell'utente o tanto altro ancora. Proprio per questo a volte si deve rinunciare ad una bella carriera magari, proprio perchè il salvataggio va in fumo. Ma vediamo come rimediare.

    Esiste però un piccolo accorgimento che ci può permettere di salvare il nostro savegame e continuare a giocare senza problemi anche in caso di qualche disgrazia (virtuale). Basta aprire il gioco, andare in Personalizza->Generale e configurare, secondo le proprie preferenze, le due opzioni "Salva ogni" e "Modalità auto-salvataggio" che permetteranno al gioco di creare automaticamente delle copie di backup del nostro salvataggio.

    L'opzione consigliata è di impostare il salvataggio automatico ogni settimana e di far salvare la partita su tre files diversi: in caso di problemi di un file, è possibile riprendere il gioco dalla prima o dalla seconda copia di backup, impedendo così alla malasorte di prendere il sopravvento sull'utente. Buon divertimento!

    Saperlo.it




     
    .
0 replies since 15/12/2011, 18:34   437 views
  Share  
.