Tutorial - Info - Consigli & Parole a caso - Fifa Ultimate Team [PC XBOX PS3 HD]

by Sirion

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. *Sirion*
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Continua la nostra avventura all'interno di Fifa 12, in un modo o nell'altro...
    E continuo pure io a fracassarvi le scatole facendo video :D

    Stavolta, in questo video parlerò di qualche consiglio sulla Ultimate Team e su come assemblare il vostro Team, non ho potuto dire tutto tutto nei minimi particolari perchè il video sarebbe durato 3 giorni :P

    Però rispondo volentieri ai commenti su YouTube, magari anche con un video-risposta dedicato solo a alle vostre domande..





    fifab



    Tutorial - Info - Consigli & Parole a caso - Fifa Ultimate Team [ITA PC XBOX PS3 HD] by Sirion


    Ora abbiamo anche la sigla di apertura video! :D
    Scusate il tono "serioso" ed il "volume basso" ma erano le 2 di notte XD




    pngSe avete apprezzato il video, vi invito a..png

    - Iscrivervi al mio canale YouTube
    (Cliccate sul logo Youtube qui sopra, e poi iscrivetevi cliccando su iscriviti al canale, ovviamente dovete essere registrati a YouTube)


    - Mettere Pollice verde al mio video su YouTube
    (Cliccate sul logo Youtube qui sopra, sotto al video c'è il pollice in su verde)

    - Mettere "Mi Piace" alla pagina Fb
    (Cliccate sul "Mi Piace" qui sopra, sarete portati nella pagina Fb e da lì mettete "Mi Piace")


    pngPer voi è click, per me è segno di apprezzamento e mi è di stimolo per continuare a fare video e migliorarmi!png

    pngGrazie!png



    pngAspetto i vostri commenti per migliorare e avere una spinta in più a continuare con i miei videopng

    pngDi nuovo Grazie e buona visione!png

     
    .
  2.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Amministratori
    Posts
    20,495
    Stima
    +189

    Status
    Anonymous
    Grazie per averlo postato anche qui sirion :) Come al solito ottimo video
     
    .
  3. *Sirion*
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (AngelNeo89 @ 15/11/2011, 14:31) 
    Grazie per averlo postato anche qui sirion :) Come al solito ottimo video

    Grazie mille, si fa quel che si può ;)
     
    .
  4. *Sirion*
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ecco al voi il mio nuovo video, si parla di Fifa Ultimate 2012, di nuove uscite in campo videoludico e di molto altro ancora... ;)




    pngSe avete apprezzato il video, vi invito a..png

    - Iscrivervi al mio canale YouTube
    (Cliccate sul logo Youtube qui sopra, e poi iscrivetevi cliccando su iscriviti al canale, ovviamente dovete essere registrati a YouTube)


    - Mettere Pollice verde al mio video su YouTube
    (Cliccate sul logo Youtube qui sopra, sotto al video c'è il pollice in su verde)<

    - Mettere "Mi Piace" alla pagina Fb
    (Cliccate sul "Mi Piace" qui sopra, sarete portati nella pagina Fb e da lì mettete "Mi Piace")


    pngPer voi è click, per me è segno di apprezzamento e mi è di stimolo per continuare a fare video e migliorarmi!png

    pngGrazie!png



    pngAspetto i vostri commenti per migliorare e avere una spinta in più a continuare con i miei videopng

    pngDi nuovo Grazie e buona visione!png

     
    .
  5. *Sirion*
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Approfitto per lasciarvi un nuovo video, per il 2012 :D Con un pò di news sul canale e una bella finale di UT :D




    pngSe avete apprezzato il video, vi invito a..png

    - Iscrivervi al mio canale YouTube
    (Cliccate sul logo Youtube qui sopra, e poi iscrivetevi cliccando su iscriviti al canale, ovviamente dovete essere registrati a YouTube)


    - Mettere Pollice verde al mio video su YouTube
    (Cliccate sul logo Youtube qui sopra, sotto al video c'è il pollice in su verde)<


    pngPer voi è click, per me è segno di apprezzamento e mi è di stimolo per continuare a fare video e migliorarmi!png

    pngGrazie!png



    pngAspetto i vostri commenti per migliorare e avere una spinta in più a continuare con i miei videopng

    pngDi nuovo Grazie e buona visione!png

     
    .
  6. _scarface96_
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    scusami sirion pure io gioco su pc...nella stagione testa a testa sono in d1 e ho vinto un campionato retrocedendo solo 2 volte...ma nell'ultimate team mi sto trovando abbastanza maluccio...prima aveva una squadra abbastanza forte(giocavo con il 4-4-2 a rombo): weise,bosingwa,bruno alves,nesta,fabio contrao,de rossi(cdc),ruiz(ed),marchisio(es),aquilani(coc),balotelli e vagner love....pero nn riuscivo a vincere molto ed ero in difficoltà con i contratti cosi ho eliminato molti giocatori e ora ho questa squadra(schema 4-4-1-1):rui patricio(che cambiero al piu presto),bosingwa,britos,juan,albidal,isla(ed),inler,marchisio(che devo cambiare),elia(es),mascara(at),balotelli(att) ora mi trovo un po meglio(gioco da 2 settimane).....quello che volevo chiederti è se ti sei accorto che certi utenti riescono ad interrompere la partita prima che cominci,cioe riesci a guardare i giocatori titolari e poi ti dice la partita è stata interrotta e ricevi i soldi...sai per caso come riescono a farlo???perche hai detto che nn esistono trucchi ma questo mi sembra un trucco ottimo xD
     
    .
  7. *Sirion*
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (_scarface96_ @ 4/1/2012, 11:06) 
    scusami sirion pure io gioco su pc...nella stagione testa a testa sono in d1 e ho vinto un campionato retrocedendo solo 2 volte...ma nell'ultimate team mi sto trovando abbastanza maluccio...prima aveva una squadra abbastanza forte(giocavo con il 4-4-2 a rombo): weise,bosingwa,bruno alves,nesta,fabio contrao,de rossi(cdc),ruiz(ed),marchisio(es),aquilani(coc),balotelli e vagner love....pero nn riuscivo a vincere molto ed ero in difficoltà con i contratti cosi ho eliminato molti giocatori e ora ho questa squadra(schema 4-4-1-1):rui patricio(che cambiero al piu presto),bosingwa,britos,juan,albidal,isla(ed),inler,marchisio(che devo cambiare),elia(es),mascara(at),balotelli(att) ora mi trovo un po meglio(gioco da 2 settimane).....quello che volevo chiederti è se ti sei accorto che certi utenti riescono ad interrompere la partita prima che cominci,cioe riesci a guardare i giocatori titolari e poi ti dice la partita è stata interrotta e ricevi i soldi...sai per caso come riescono a farlo???perche hai detto che nn esistono trucchi ma questo mi sembra un trucco ottimo xD

    Non funziona proprio così, almeno per console...
    si ha la possibilità di uscire in maniera legale solo fino alla selezione divise, tutte le altre uscite del giocatore in partita non consentono di guadagnare crediti per chi esce..
    L'unica cosa è che quando il giocatore esce dopo aver visto la tua sq il suo modificatore Rit non si azzera....
    Per il resto non si ha nessun guadagno.....purtroppo per pc è molto diffusa la cosa visto che da sempre i multiplayer online sono sempre condizionati da cheaters o da gente che con un click esce...
    Ecco perchè ho sempre preferito le console.. in generale cmq per chi esce non vi sono crediti....
     
    .
  8. _scarface96_
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*Sirion* @ 4/1/2012, 14:21) 
    CITAZIONE (_scarface96_ @ 4/1/2012, 11:06) 
    scusami sirion pure io gioco su pc...nella stagione testa a testa sono in d1 e ho vinto un campionato retrocedendo solo 2 volte...ma nell'ultimate team mi sto trovando abbastanza maluccio...prima aveva una squadra abbastanza forte(giocavo con il 4-4-2 a rombo): weise,bosingwa,bruno alves,nesta,fabio contrao,de rossi(cdc),ruiz(ed),marchisio(es),aquilani(coc),balotelli e vagner love....pero nn riuscivo a vincere molto ed ero in difficoltà con i contratti cosi ho eliminato molti giocatori e ora ho questa squadra(schema 4-4-1-1):rui patricio(che cambiero al piu presto),bosingwa,britos,juan,albidal,isla(ed),inler,marchisio(che devo cambiare),elia(es),mascara(at),balotelli(att) ora mi trovo un po meglio(gioco da 2 settimane).....quello che volevo chiederti è se ti sei accorto che certi utenti riescono ad interrompere la partita prima che cominci,cioe riesci a guardare i giocatori titolari e poi ti dice la partita è stata interrotta e ricevi i soldi...sai per caso come riescono a farlo???perche hai detto che nn esistono trucchi ma questo mi sembra un trucco ottimo xD

    Non funziona proprio così, almeno per console...
    si ha la possibilità di uscire in maniera legale solo fino alla selezione divise, tutte le altre uscite del giocatore in partita non consentono di guadagnare crediti per chi esce..
    L'unica cosa è che quando il giocatore esce dopo aver visto la tua sq il suo modificatore Rit non si azzera....
    Per il resto non si ha nessun guadagno.....purtroppo per pc è molto diffusa la cosa visto che da sempre i multiplayer online sono sempre condizionati da cheaters o da gente che con un click esce...
    Ecco perchè ho sempre preferito le console.. in generale cmq per chi esce non vi sono crediti....

    boo a me capita spessissimo...e io i soldi li prendo minimo 450 e sicuramente pure loro xke se guardi le stelline ne hanno ad esempio 5 mentre la squadra dovrebbe essere di 2 stelline....diciamo che appena incomincia la partita fanno credere al server che la partita venga annullata per un problema della connessione e cosi via....io nn li definirei proprio cheater perhce alla fin fine ci puoi pur guadagnare o almeno agli inizi dopo un po se ti fai 2 calcoli nn ti conviene piu <_<
     
    .
  9. *Sirion*
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (_scarface96_ @ 4/1/2012, 15:18) 
    boo a me capita spessissimo...e io i soldi li prendo minimo 450 e sicuramente pure loro xke se guardi le stelline ne hanno ad esempio 5 mentre la squadra dovrebbe essere di 2 stelline....diciamo che appena incomincia la partita fanno credere al server che la partita venga annullata per un problema della connessione e cosi via....io nn li definirei proprio cheater perhce alla fin fine ci puoi pur guadagnare o almeno agli inizi dopo un po se ti fai 2 calcoli nn ti conviene piu <_<

    Su console questa cosa non è possibile(ecco perchè odio il multip su pc) se esci hai perso a tavolino e 0 crediti
     
    .
  10. _scarface96_
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*Sirion* @ 4/1/2012, 19:56) 
    CITAZIONE (_scarface96_ @ 4/1/2012, 15:18) 
    boo a me capita spessissimo...e io i soldi li prendo minimo 450 e sicuramente pure loro xke se guardi le stelline ne hanno ad esempio 5 mentre la squadra dovrebbe essere di 2 stelline....diciamo che appena incomincia la partita fanno credere al server che la partita venga annullata per un problema della connessione e cosi via....io nn li definirei proprio cheater perhce alla fin fine ci puoi pur guadagnare o almeno agli inizi dopo un po se ti fai 2 calcoli nn ti conviene piu <_<

    Su console questa cosa non è possibile(ecco perchè odio il multip su pc) se esci hai perso a tavolino e 0 crediti

    a cpt :D
     
    .
9 replies since 15/11/2011, 14:04   143 views
  Share  
.