Video di Sara Tommasi completamente nuda contro le Banche

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Jackforum
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Video di Sara Tommasi completamente nuda contro le Banche

    Ecco il video che sta spopolando in rete in cui Sara Tommasi,completamente nuda,protesta contro le banche.



    La showgirl ha appena trovato l'amore a fianco del nobile Alessandro Verga Ruffoni (già visto in una puntata di "Tamarreide"), ma ha anche deciso di impegnarsi in cause più serie. Da qualche tempo infatti gira un video in cui viene ripresa come mamma l'ha fatta mentre attacca, in un video realizzato da dell’avvocato-filosofo Alfonso Luigi Marra, il cosiddetto “signoraggio bancario": "Anche io voglio, attraverso la mia visibilità, dare una mano alla battaglia contro lo strapotere delle banche e unirmi alla lotta degli indignados di tutto il mondo- ha dichiarato ad "Oggi" - Appaio nuda perché le banche non solo ci hanno lasciato in mutande, ma ce le hanno letteralmente sfilate. Con questo video dico addio alla Sara solo lustrini e gossip…".

    Clicca per visualizzare il VIDEO HD a schermo Intero!!!
    sara
     
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Gold Member
    Posts
    5,207
    Stima
    +1

    Status
    Offline
    Ma invece di seguire Alfonso Luigi Marra (che ahimè, è anche un mio compaesano calabrese), che andassero a seguire David Icke, che dice cose molto più serie... -.-"
     
    .
1 replies since 13/11/2011, 12:43   660 views
  Share  
.