Chi dovrebbe sostituire Cassano?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • El Sharaawy
    50.00%
    1
  • un'altro, ma da comprare
    50.00%
    1
  • Del Piero
    0.00%
    0
  • Quagliarella
    0.00%
    0
  • un'altro già in rosa
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 2)

Chi dovrebbe sostituire Cassano?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Amministratori
    Posts
    16,808
    Stima
    +33

    Status
    Offline
    L'intervento al cuore per Cassano è andato bene, ma resterà fuori per 2 mesi circa. Il Milan sta sondando il mercato per prendere un sostituto. Quagliarella dopo il grave infortunio non ha più spazio nella Juventus e Del Piero, sentitosi tradito dalla società che ha annunciato troppo presto la data del suo ritiro, e che ora non trova spazio in rosa, potrebbe lasciare la sua Juve per andare al Milan per puntare allo scudetto e giocare la Champions.

    Ma il Milan dispone già di Ibra, Robinho, Boateng, El Sharaawy e Pato che a breve rientrerà!
    Gli serve davvero andare a prendere un'altro giocatore?

    Voi che ne pensate?
     
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Amministratori
    Posts
    20,495
    Stima
    +189

    Status
    Anonymous
    Le voci parlano di un arrivo di Amauri! Penso che sia la scelta giusta visto che oltre a non essere nella rosa dell Juventus è molto motivato a far bene e questo può alzare il suo rendimento,e con l'aria di una nuova squadra può far bene ;)
     
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Gold Member
    Posts
    5,207
    Stima
    +1

    Status
    Offline
    Del Piero, Quagliarella, Amauri??? E tutti questi nomi per il Milan da dove saltano fuori??? O_o Io penso semplicemente, che se trovano i posti giusti, possono cavarsela già con i giocatori che hanno... cmq se fossi io l'allenatore, darei molto ma molto più spazio a Robinho...
     
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Amministratori
    Posts
    16,808
    Stima
    +33

    Status
    Offline
    Anch'io penso che non hanno bisogno di andare sul mercato. Fra l'altro, quando ci vai con pochi soldi a prendere quei giocatori lì, i primi mesi li passerai a recuperarli fisicamente.
    Ma c'è disponibile subito El Sharaawy e Pato sta per rientrare. Inoltre c'è Ibra, Robinho e Boateng. Ritengo che siano a posto li davanti.
     
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Amministratori
    Posts
    16,808
    Stima
    +33

    Status
    Offline
    Si fanno sempre più insistenti le voci su Tevez!
    Argentino classe 1984, 44 reti in 63 presenze nel Manchester City nelle sue 3 stagioni.

    E', secondo la mia modesta opinione, un giocatore capace di farti fare un salto di qualità. Il Milan con Tevez sulla sx, Ibra al centro e Robinho/Pato sulla dx, avrebbe un attacco alla pari delle grandi di Spagna!
    E sì, non è un'esagerazione. Il Barca avrà anche Messi, ma gli altri non sono al livello di Ibra, Pato e Tevez.
     
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Gold Member
    Posts
    5,207
    Stima
    +1

    Status
    Offline
    CITAZIONE (JackII @ 1/12/2011, 22:20) 
    Il Barca avrà anche Messi, ma gli altri non sono al livello di Ibra, Pato e Tevez.

    No no e no :woot: questa potevi anche risparmiartela dai... (e dire che io sono milanista...)
     
    .
5 replies since 5/11/2011, 02:21   42 views
  Share  
.