Lista Talenti di FIFA12

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Amministratori
    Posts
    20,495
    Stima
    +189

    Status
    Anonymous

    Lista Talenti di FIFA12


    logo_fifa12

    Secondo te chi sono i migliori giovani talenti da far crescere nella proprio squadra di FIFA12? Cerchiamo di stilare insieme una bella lista sempre aggiornata

     
    .
  2. ~ Joe
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Welliton
    Wilshere
    Ramsey
    Doumbia
    Abel Hernandez
    Jovetic
    Ryo Miyaichi
    Frimpong

    Questi li ho provati nella mia Modalità Allenatore con l'Arsenal , e sono davvero bravi. Alcuni già sono in rosa , altri bisogna acquistarli.
     
    .
  3. kekkox
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Io consiglio vivamente Mbakogu del Padua! Non fatevi ingannare dal valore generale ma guardate le sue prestazioni e poi cresce tantissimose lo si fa giocare titolare (+4 alla prima stagione)! All'inizio è in prestito alla Juve Stabia, dove con me ha fatto faville diventando capocannoniere. E' Davvero utile se si parte da una piccola ;)
     
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Amministratori
    Posts
    20,495
    Stima
    +189

    Status
    Anonymous
    Mbakogu quanti anni ha?
     
    .
  5. kekkox
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (AngelNeo89 @ 13/11/2011, 13:51) 
    Mbakogu quanti anni ha?

    18 anni ;)
     
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Amministratori
    Posts
    20,495
    Stima
    +189

    Status
    Anonymous
    Comunque in linee generali quasi tutti i ragazzi africani hanno un ottimo fattore di crescita!
     
    .
  7. x.Cattivix!
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Mbakogu è sensazionale, capocannoniere la mia prima stagione alla Juve Stabia ;) Consiglio vivamente anche Savio Nsereko (sempre in prestito allo Stabia) e Boakye (al Sassuolo quando l'ho preso io). Biraghi come TS ha una buona crescita anche se ha un valore generale basso (parte dai 61) e poi c'è Scozzarella che è un buon Trequartista 20enne dalla crescita regolare (in prestito allo Stabia dall'Atalanta).

    PS Sempre Forza Vespe =)
     
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Amministratori
    Posts
    20,495
    Stima
    +189

    Status
    Anonymous
    Ottimo Cattivix ;) Mbakogu lo avevo già sentito
     
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Gold Member
    Posts
    3,252
    Stima
    +1
    Location
    Dietro di Te!

    Status
    Anonymous
    Io vi consiglio questi (sperimentati personalmente):
    - Lucas (San Paolo)
    - Neymar (Santos)
    - Dedè (Vasco da Gama)
    - Schurrle (B. Leverkusen)
    - Ogbonna (Torino)
     
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Amministratori
    Posts
    20,495
    Stima
    +189

    Status
    Anonymous
    Neymar è un talento noto anche fuori da FiFA 12
     
    .
  11. x.Cattivix!
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Kurtic , CC, non mi ricordo da dove l'ho preso ma a inizio anno era del Palermo, 20 anni 73 ;)

    EDIT : Dovrebbe stare nel Varese.

    Ah ragazzi , mi vengono così , se siete all'inizio cercate negli svincolati J. Smith , portiere 27enne con valore generale 77 , a costo zero e di salario bassisimo (5000 €) ottimo per una squadretta come quelle di serie B ma anche di serie A! Come centrale difensivo c'è il giovanissimo (19 anni ) Loick Landre , credo del Paris Saint Germain , sempre per squadre piccole e il velocissimo Negueba , direttamente dal Brasilerao , Flamengo , e già nel giro della Nazionale!
     
    .
  12. ~ Joe
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Continuo a consigliare Welliton!
    E' un attaccante brasiliano dello Spartak Mosca: velocissimo , buon dribbling , ottimo tiro , e una finalizzazione da paura.
    Vi dico la mia esperiena: giocando a difficoltà Campione (sia dirigenza sia partita) , tempo fa feci la Modalità Allenatore con la Samp. Siccome già conoscevo il giocatore , ho fatto di tutto per prenderlo , ho venduto quasi tutta la squadra per averlo! :P
    Ma devo dire che mi ha ricambiato piuttosto bene: 53 gol solamente in campionato in una sola stagione , ricordo a difficoltà Campione
    Non male vero?

    Poi vi posso consigliare Moussa Sissoko , centrocampista del Toulose , molto forte fisicamente e ottimo tecnicamente , grande potenziale.
    Filipe Luis dell'Atletico Madrid come terzino sinistro , fa paura , in difesa e in attacco , finora il miglior terzino sinistro che abbia mai provato (poi ovviamente dipende sempre dallo scacchiere tattico).
    In attacco , come ala , vi consiglio C.Rodriguez del Porto , una specie di C.Ronaldo , ovviamente come stile di gioco e caratteristiche , non come valore.
    Come portiere Ter Stegen del Borussia Monchengladbach: giovanissimo e con un potenziale futuro assurdo , diventerà di sicuro il miglior portiere del gioco (alla pari di Courtois , portiere del Chelsea , al primo anno è in prestito all'Atletico Madrid).
    Affari low cost: Sigurdarsson , attaccante multiruolo isalndese , non ricordo la squadra , 19 anni e tanto talento.
    Ogude , centrocampista nigeriano , 24 anni se non sbaglio , fisicamente è uno dei migliori del gioco , lo si porta a casa per 6 milioni.

    Infine vi ricordo che domani sarà possibile scaricare gli aggiornamenti ufficiali delle rose dopo il calciomercato invernale , l'ideale per iniziare una nuova carriera!
     
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Gold Member
    Posts
    3,252
    Stima
    +1
    Location
    Dietro di Te!

    Status
    Anonymous
    Ehi ~ Joe qualcosa mi dice che ci giochi poco a questo gioco xD. Dovremmo fare una partita Online (se hai la PS3)
     
    .
  14. Goffredo1
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Io nn riesco a trovare J.Smith
     
    .
13 replies since 3/11/2011, 20:18   4790 views
  Share  
.