Fifa 12 Final, commento e impressioni in un video in HD

by Sirion

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. *Sirion*
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    E infine all'appello mancavano solo quattro chiacchiere sul gioco definitivo di Fifa 12,
    e anche se con un pò di ritardo sono riuscito ad assemblare un pò di roba per voi utenti :D

    Fatemi sapere se vi piace il video!

    unled3ku



    fifab


    Commento su Fifa 12 - Le mie impressioni - Gameplay - Review by Sirion (PC XBOX PS3 ITA HD)


    Ho dovuto ricaricare il video, ed ho fatto qualche modifica audio, invito chi aveva messo "mi piace" ed eventuali commenti a rimetterli, Grazie!



    pngSe avete apprezzato il video, vi invito a..png


    - Iscrivervi al mio canale YouTube
    (Cliccate sul logo Youtube qui sopra, e poi iscrivetevi cliccando su iscriviti al canale, ovviamente dovete essere registrati a YouTube)


    - Mettere Pollice verde al mio video su YouTube
    (Cliccate sul logo Youtube qui sopra, sotto al video c'è il pollice in su verde)


    - Mettere "Mi Piace" alla pagina Fb
    (Cliccate sul "Mi Piace" qui sopra, sarete portati nella pagina Fb e da lì mettete "Mi Piace")




    pngPer voi è click, per me è segno di apprezzamento e mi è di stimolo per continuare a fare video e migliorarmi!png

    pngGrazie!png



    pngAspetto i vostri commenti per migliorare e avere una spinta in più a continuare con i miei videopng

    pngDi nuovo Grazie e buona visione!png

    Ho inserito questo video qui su richiesta dell'admin AngelNeo89

     
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Amministratori
    Posts
    20,495
    Stima
    +189

    Status
    Anonymous
    Grazie tante Sirion! Il gameplay è migliorato tanto in Fifa12
     
    .
  3. *Sirion*
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Un salto incredibile O__O
     
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Amministratori
    Posts
    20,495
    Stima
    +189

    Status
    Anonymous
    Infatti! Guarda sono sempre stato un fervente Pessiano,ma ho provato PES2012 ed è cambiato poco rispetto a PES2011...e comunque tutto sembra più statico. Fifa12 risulta migliorato moltissimo,più rapido e più realistico nel gameplay che è meno condizionato da schemi prefissato ma è più dinamico.
     
    .
  5. *Sirion*
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Anche io sempre pes...e anche quest'anno come detto nel video avevo preso pes....ma troppi errori e gioco troppo uguale(anzi peggiore) dello scorso anno....

    Fifa è un'altra cosa!
     
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Amministratori
    Posts
    20,495
    Stima
    +189

    Status
    Anonymous
    Ti ripeto per me i miglioramenti sono stati pochissimi rispetto a PES 2011. L'unica cosa migliorata è stato il modo in cui si gestisce la difesa ed il modo di prendere la palla all'avversario,del resto nulla. Fifa12 è più giocabile secondo me
     
    .
  7. *Sirion*
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    si...fifa forever (poi vediamo il prox anno XD)
     
    .
6 replies since 31/10/2011, 17:19   98 views
  Share  
.