Le giovani stelle di Football Manager 2012

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    le rivoluzioni sono le locomotive della storia

    Group
    Member
    Posts
    40,960
    Stima
    0
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous


    La stagione calcistica volge ormai al termine e come di consueto iniziano a trapelare le prime indiscrezioni sulle nuove simulazioni calcistiche che ci accompagneranno in questo nuovo 2012.

    Ieri è stata la volta di Pro Evolution Soccer, annunciato ufficialmente da Seabass. Non mancherà di certo la risposta di Fifa, che tuttavia può già contare di alcuni rumors particolarmente accattivanti.

    E Football Manager invece? Cosa si sa del celeberrimo gioco manageriale? Sin qui ancora nulla. In attesa dell’annuncio ufficiale di Football Manager 2012, che non mancherà di certo ad arrivare in questi mesi, vale la pena spostare la nostra attenzione su una prima particolarità del suddetto gioco: essa ci giunge dalle pagine di thefootymanager ad opera dell’ottimo Niall.

    Uno degli elementi che ha da sempre contraddistinto Football Manager è quello di lanciare e far conoscere giovani promesse che puntualmente trovano riscontro e conferma anche nella realtà. L’attenzione dell’ottimo Niall si è dunque spostata su tutti quei giovani sconosciuti che potrebbero fondamentalmente diventare elementi di spicco nella nuova saga targata Sigames. Elementi da scovare, custodire, far crescere e giocare, ma di sicuro affidamento.

    Parte così il “toto-giovane” e Niall ha stilato una lista di giovani interessanti nella realtà che su Football Manager potrebbero diventare dei veri e propri campioncini.

    Si tratta di:

    Suso (Liverpool)

    Raheem Sterling (Liverpool)

    Conor Coady (Liverpool)

    Chukwuemeka Aneke (Arsenal)

    Benik Afobe (Arsenal)

    Josh McEachran (Chelsea)

    Luke Garbutt (Everton)

    Paul Pogba (Manchester United)


    Naturalmente bisognerà constatare se queste promesse che tanto fanno entusiasmare nella realtà diventeranno dei veri campioncini su Football Manager, ma ci fidiamo di Niall che in questi anni ha da sempre, e con discreto successo peraltro, concentrato la sua attenzione su tutto ciò che concerne il gioco manageriale di casa Sigames.

    Nelle prossime settimane Z-Giochi ed in particolar modo il sottoscritto vi proporrà alcuni speciali dedicati proprio al nuovo Football Manager 2012. Concentrerò la mia attenzione su ciò che andrebbe migliorato in FM2011, riproposto in FM2012 ed abbozzando qualche idea da tenere in considerazione. Naturalmente attendiamo come sempre le prime dichiarazioni ufficiali che ci permetteranno di capir meglio come sarà il nuovo FM2012 ma siamo sicuri che tutto ciò avverrà molto presto.

    Ringraziamo intanto thefootymanager e l’ottimo Niall per l’impegno sin qui profuso e per la notizia che sicuramente sarà apprezzata dagli appassionati della serie Football Manager.

     
    .
0 replies since 9/8/2011, 22:26   95 views
  Share  
.