Videogame Quiz

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -Kobushi-
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Il gioco è semplicissimo.Un utente posta lo screenshot di un videogame e tutti gli altri devono indovinare il titolo del videogioco in questione.

    Importante:

    -Ogni gioco indovinato vale un punto.Sarà compito dello Staff aggiornare ogni volta la classifica del quiz.

    -Solo l'utente che indovina avrà diritto a postare l'immagine nel turno successivo.

    -Se l'immagine postata non verrà indovinata entro 3 giorni,l'utente che ha posta lo screenshot dovrà metterne un altro,dando la soluzione per quello precedente.Se l'utente dovesse sparire,ci penserà lo staff a cambiare immagine.

    -Alcune volte i file .jpg contengono nel loro link il titolo del gioco.Per evitare di postare la soluzione,ri-hostate l'immagine su un sito di hosting gratuito come può essere Tinypic.

    -Mettete sempre l'immagine sotto SPOILER,per impedire sgradevoli deformazioni della pagine del forum.


    Classifica

    J.C.D.89 1 Punto


    Detto questo,inizia il sottoscritto con il primo screenshot...facile facile,giusto per dare il via :asd:



    ;)

    Edited by -Kobushi- - 22/7/2011, 19:02
     
    .
  2. danielix1994
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Hai sbagliato sezioni.
    Qui si postano solo le recensioni dei giochi.
    Questo tipi di giochi vanno postati in questa sezione.
    Qualche Admin può spostare il msg?
    P.S. io non vedo l'immagine del gioco, è un problema solo mio?
     
    .
  3. -Kobushi-
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ho postato qui perchè ritengo che sia più appropriato in questa sezione dato che è un gioco prettamente a scopo videoludico...

    Comunque,se va nell'altra sezione fate pure,non ho poteri per farlo io ^_^

    P.S.: Io la vedo normalmente,l'ho caricata con Tinypic...strano!
     
    .
  4. danielix1994
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (-Kobushi- @ 22/7/2011, 16:07) 
    Ho postato qui perchè ritengo che sia più appropriato in questa sezione dato che è un gioco prettamente a scopo videoludico...

    Comunque,se va nell'altra sezione fate pure,non ho poteri per farlo io ^_^

    P.S.: Io la vedo normalmente,l'ho caricata con Tinypic...strano!

    Ora la vedo :D
    Cmq questa sezione nasce con lo scopo di raccogliere per tutte le piattaforme Trucchi, Recensioni, Soluzioni, Screen, Codici, Classifiche ecc.
     
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Gold Member
    Posts
    5,207
    Stima
    +1

    Status
    Offline
    Si ragazzi, meglio spostarla in giochi, così è tutto più ordinato... sposto ;)

    Ehi Kobushi, l'idea è molto carina (forse addirittura un gioco del genere lo avevo creato pure io, boh...) però, te lo prendi l'impegno di aggiornarla bene la classifica??? :woot: così sembra una cosa più seria...

    Cmq, aspettiamo che qualcun altro risponda, oppure posso già rispondere io??? :woot:
     
    .
  6. -Kobushi-
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Per la classifica non ti preoccupare,la aggiorno io regolarmente :asd:

    Comunque certo che puoi rispondere ^_^
     
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Gold Member
    Posts
    5,207
    Stima
    +1

    Status
    Offline
    Va bene, visto che non ha risposto ancora nessuno, lo faccio io... "Chrono Trigger" (troppo facile) :woot:
     
    .
  8. -Kobushi-
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Esatto!
    A te il turno!

    Aggiorno la classifica!
     
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Gold Member
    Posts
    5,207
    Stima
    +1

    Status
    Offline
    Nostalgia, nostalgia canaglia... :woot:


    P.S. Ma giochi anche tu, Kobushi??? :woot:
     
    .
  10. -Kobushi-
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    A giocare gioco e ti dico anche che hai postato il leggendario Paper Mario,uscito sul mitico Nintendone 64 nel 2000.

    Solo che non mi prendo il punto perchè qualche utente potrebbe imputarmi che ho barato,leggendo l'URL del file,che riporta il nome ehehehe!

    Devi cercare un altro gioco,salvare l'immagine,e hostarla dopo averla caricata su Tinypic o qualsiasi altro image-uploader online...così,per evitare fraintendimenti ^_^
     
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Gold Member
    Posts
    5,207
    Stima
    +1

    Status
    Offline
    CITAZIONE (-Kobushi- @ 22/7/2011, 20:01) 
    Solo che non mi prendo il punto perchè qualche utente potrebbe imputarmi che ho barato,leggendo l'URL del file,che riporta il nome ehehehe!

    E come è possibile tutto questo??? Visto che io non visualizzo nulla??? :blink:
     
    .
  12. -Kobushi-
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Beh,se fai "Salva Con Nome" esce fuori il titolo e se copi l'URL e lo incolli è la stessa cosa eheheh!

    Tinypic invece cambia automaticamente il nome al file,per questo è più conveniente!
     
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Gold Member
    Posts
    5,207
    Stima
    +1

    Status
    Offline
    Ahhhhhhhh, si si me ne sono accorto anche io da solo... allora elimino quella immagine?? :)
     
    .
  14. -Kobushi-
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    No vabbè,consideriamola un giro di prova...hai la possibilità di piazzare un altro screenshot!
     
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Gold Member
    Posts
    5,207
    Stima
    +1

    Status
    Offline
    Piazzato il nuovo screenshot :woot: (questo gioco è un pò più difficilino :D )


    P.S. Non è che poi ci riduciamo (come è successo altre volte, per altri giochi...), a giocare solo noi due??? :(
     
    .
27 replies since 22/7/2011, 14:01   188 views
  Share  
.