5 Anni di Jackforum!

14/04/06 - 14/04/11

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Amministratori
    Posts
    20,495
    Stima
    +189

    Status
    Anonymous
    5 Anni di Jackforum!


    sobre

    Sono passati ormai cinque lunghi anni da quando JackII external-small-icon ha fondato questo amato e conosciuto forum.A lui vanno i più importanti ringraziamenti per averci "ragalato" questo punto di ritrovo per molti. Sono stati tantissimi gli utenti che ci hanno visitato(recentemente abbiamo superato il milione di visite totali) ed altrettanti gli utenti che hanno partecipato nel corso di questi cinque anni alla nostra community. Molti sono stati gli staffer che nel tempo hanno contribuito a rendere il Jackforum quello che è! Molti di loro ci hanno dato molto e sono degni di essere ricordati. Il primo admin prisko91external-small-icon che fin da subito si è rilevato un degno admin da Jackforum per via del suo garbo,del suo comportamento e delle sue conoscenze in vari settori. Come dimenticare juliocesar92 external-small-icondisponibilissimo anche con il progetto Jackforum Patch e m4daraexternal-small-icon esperto admin dedito alla cura della sezione cartoni animati soprattutto. Per non dimenticare anche mitchelexternal-small-icon che si è prodigato per le sue conoscenze anche alla creazione delle prime edizioni della nostra patch,famosa in tutto il circuito. Siamo ancora con un altro valoroso admin che sempre attivo veglia sul jackforum. Sto parlando di J.C.D.89external-small-icon.




    exclamation-diamond-icon Clicca per vedere come è cambiata la grafica del Jackforum negli anni

    Ce ne sarebbero tanti gli utenti da citare in questo compleanno del nostro forum,tutti i moderatori che si sono alternati nella gestione delle nostre sezioni,tutti i fan che ci hanno votato nella top ma che soprattutto si sono resi partecipi alla vita di questa famiglia virtuale. Un grazie va a tutti coloro che hanno aiutato il forum in toto,e soprattutto a quei moderatori che hanno fatto(e alcuni continuano a fare) del jackforum un punto di ritrovo ed un punto di aiuto per molti. Un grazie va a tutti gli utenti che nel corso di questi anni ci hanno seguito ed hanno avuto nel Jackforum una famiglia virtuale con la quale condividere esperienze, conoscenze o anche solo per stare un pò in compagnia. Un grazie particolare va anche a quelle persone che hanno solo "sfruttato" il Jackforum,i suoi contenuti e tant'altro...grazie perchè così ci avete fatto capire di essere talmente bravi da venir praticamente copiati. Buon compleanno jackforum!

    Continuate a seguirci e a sostenerci per far diventare il Jackforum ancora più bello,ricco e curato di quando già è...


    Attendo commenti da parte di tutti



    Edited by AngelNeo89 - 13/10/2012, 14:54
     
    .
  2.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    • Me


    Group
    Member
    Posts
    8,049
    Stima
    +2

    Status
    Offline
    Auguri Jackforum per i tuoi 5 anni!!!!! :a035.gif: :a035.gif: :a035.gif: :a035.gif: :a035.gif: :a035.gif: :a035.gif: :happybday.gif: :happybday.gif: :happybday.gif: :happybday.gif: :happybday.gif:
     
    .
  3.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Gold Member
    Posts
    5,207
    Stima
    +1

    Status
    Offline
    Auguro altri compleanni come questo al Jackforum :) e la mia "fedeltà" (che va avanti dal 2008, mi pare...) rimarrà sempre inalterata, per questo forum che ho frequentato più di tutti...

    P.S. Cmq molto bella l'idea di catalogare tutte le skin degli anni passati, la primissima skin del 2006 era bruttissima :D
     
    .
  4. *luis
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Auguri!!!!! :happybday.gif: :happybday.gif: :happybday.gif: :happybday.gif: :happybday.gif: :happybday.gif: :happybday.gif: :happybday.gif: :happybday.gif:
     
    .
  5. [The.King]
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    5 Anni di successo... puntiamo alla top 100...
     
    .
  6. danielix1994
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Auguri JackForum!
    Inoltre vorrei ricordare un altro grandissimo Admin del nostro forum.
    Sempre presente, sempre fedele, sempre innovativo con le sue stupende skin e ormai quasi il "vice" di JackII.
    Sto parlando di AngelNeo!
    Complimenti e ancora auguri!
     
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Amministratori
    Posts
    20,495
    Stima
    +189

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (danielix1994 @ 14/4/2011, 18:12) 
    Auguri JackForum!
    Inoltre vorrei ricordare un altro grandissimo Admin del nostro forum.
    Sempre presente, sempre fedele, sempre innovativo con le sue stupende skin e ormai quasi il "vice" di JackII.
    Sto parlando di AngelNeo!
    Complimenti e ancora auguri!

    Grazie tante danielix1994! Spero rimarrai ancora a lungo con noi qui sul forum! :) Grazie a tutti quelli che ci tengono al Jackforum :D
     
    .
  8. ~ Joe
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Augurissimi.

    Da ex moderatore del forum , anche io vorrei ringraziare AngelNeo89 , che ha dato tutto a questo forum.

    Non disprezzando gli altri admin e mod , ma credo che se non ci fosse stato AngelNeo89 , non so come sarebbe andata a finire.

    Ma per il bene di tutti , lui è qui , sempre pronto a far crescere il forum , che per contenuti meriterebbe le primissime posizioni nella TopForum.

    Per un futuro ancora più roseo , auguri da ~ Joe.
     
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Amministratori
    Posts
    20,495
    Stima
    +189

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (~ Joe @ 14/4/2011, 18:24) 
    Augurissimi.

    Da ex moderatore del forum , anche io vorrei ringraziare AngelNeo89 , che ha dato tutto a questo forum.

    Non disprezzando gli altri admin e mod , ma credo che se non ci fosse stato AngelNeo89 , non so come sarebbe andata a finire.

    Ma per il bene di tutti , lui è qui , sempre pronto a far crescere il forum , che per contenuti meriterebbe le primissime posizioni nella TopForum.

    Per un futuro ancora più roseo , auguri da ~ Joe.

    Grazie! :) Diciamo che la top forum è un pò falsata per tanti motivi che non sto a dire ma il Jackforum si è sempre disinteressata ad arrivare in alto in modo illecito. Il nostro forum è un punto di ritrovo per molti ed un punto di confronto tra tanti utenti che mira ad aiutare chi ne ha bisogno e ad offrire informazioni utili in tanti settori. Siamo specializzati in alcune tematiche questo è vero,ma alla fine nel corso di questi 5 anni le nostre sezioni sono sempre state aggiornate con ricche discussioni di vario interesse e mireremo sempre più ad espanderci con l'aiuto di tutti :)
     
    .
  10.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Cause my life is Dope and I do Dope shit.

    Group
    Member
    Posts
    2,991
    Stima
    0

    Status
    Anonymous
    Questo forum... Una delle cose più belle che mi sia capitato di visitare questi anni.
    Auguri a tutti :D
     
    .
  11. riki-11
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Tanti auguri Jackforum :')
     
    .
  12.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Amministratori
    Posts
    16,808
    Stima
    +33

    Status
    Offline
    Parole veramente meravigliose dette da tutti. Siete la cosa di cui più vado fiero! :)

    Ricordo quando ad Aprile 2006 creai il forum, iniziai a metà mese ma lo aprii al pubblico una decina di giorni dopo. Esso nacque da un progetto significativo, inizialmente basato sulle patch per poi aprirsi a ciò che più amano i ragazzi e ragazze. Fin dall'inizio ho sempre cercato e dato priorità ad una sola cosa: IL GRUPPO!

    Come nello sport vince il gruppo non il singolo, io all'epoca ero uno studente delle superiori, oggi invece lavoro, il forum è cresciuto e anche chi lo popola lo è. Sono molti quelli che ho visto passare e molti si sono trovati bene, e molti hanno lasciato un bel ricordo.

    All'inizio c'erano Prisko91, -kAiTo89-, cheza-chan e winning forever. Con loro si iniziò ma era difficile creare un forum "che camminava da solo". Piano piano però si cresceva, con l'importante aiuto di tutti.

    Ora gli anni sono passati ma il progetto rimane, il gruppo è ciò che conta e io sono davvero felice di questo splendido gruppo!!!

    Grazie e Auguri a TUTTI :)
     
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Amministratori
    Posts
    20,495
    Stima
    +189

    Status
    Anonymous
    Grande JackII
     
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Amministratori
    Posts
    16,808
    Stima
    +33

    Status
    Offline
    Grande anche ciò che hai scritto te ;)
     
    .
  15. †Alexandre_Pato†
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Auguri JackForum , sono arrivato da poco in questa famiglia , ma mi trovo bene ! e questo grazie sopratutto a tutto lo staff competente di questo Forum!


    Bravi!
     
    .
16 replies since 13/4/2011, 23:00   1385 views
  Share  
.