Cosa dovrebbe fare il Jackforum per voi?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Amministratori
    Posts
    20,495
    Stima
    +189

    Status
    Anonymous

    Cosa dovrebbe fare il Jackforum per voi?
    Proponete le vostre idee

    image

    Avete qualche idea? Se qualcuno di voi ha in mente qualcosa da poter fare,dal creare sezioni,all'offrire servizi o altro dite pure qui,ogni commento sarà ascoltato e meditato! Grazie

     
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    • Me


    Group
    Member
    Posts
    8,049
    Stima
    +2

    Status
    Offline
    Creare una sottosezione per Fifa 11 cioè FIFA 11 Patch ;)
     
    .
  3. ~ Joe
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Secondo me necessita di una riorganizzazione completa delle sezioni.
    Ci sono una miriade di sezioni superflue.
     
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Amministratori
    Posts
    20,495
    Stima
    +189

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (~ Joe @ 6/4/2011, 16:09) 
    Secondo me necessita di una riorganizzazione completa delle sezioni.
    Ci sono una miriade di sezioni superflue.

    Ad esempio? Quali elimineresti tu?
     
    .
  5. ~ Joe
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ci sono troppe sezioni che riguardano PES , troppe per la PSP e troppe per il calcio.
     
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Amministratori
    Posts
    20,495
    Stima
    +189

    Status
    Anonymous
    Per quanto riguarda le sezioni per pes,e per psp penso che vadano bene perchè ci siamo affermati soprattutto su quelle sezioni che sono anche le più rappresentative. Le sezioni calcio invece sono forse troppe ma è pure vero che le divisioni in argomenti ci possono stare
     
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Gold Member
    Posts
    5,207
    Stima
    +1

    Status
    Offline
    CITAZIONE (~ Joe @ 6/4/2011, 16:59) 
    Ci sono troppe sezioni che riguardano PES , troppe per la PSP e troppe per il calcio.

    Quoto, ma precisando che andrebbero ordinate e magari bisognerebbe, allo stesso tempo, dare spazio anche ad altri argomenti che possono interessare altri tipi di utenti...
     
    .
  8. -Kobushi-
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Cosi',dopo aver dato uno sguardo veloce...

    Rinominerei la sezione "Altre Console Ed Emulatori" in "Retrogames" che secondo me è un nome più adatto,non alterando i contenuti e inserendo magari una sezione recensioni con voti per permettere all'utenza di poter scoprire perle dimenticate appartenenti al florido passato dei videogames.

    (Non conosco la posizione del forum riguardo il download di roms e affini perchè sono appena arrivato,quindi riguardo questa cosa non mi esprimo,salvo ricevere prima delucidazioni a riguardo...)

    Per quanto riguarda la sezione "Musica" proporrei di inserire una sottosezione per i pezzi da Youtube lasciando la stanza principale per i topic ufficiali riguardanti gli artisti ed altri topic d'informazione prettamente musicale.

    Poi ho visto che il forum è attivo anche su Facebook con un suo gruppo.Sinceramente proporrei il passaggio da "gruppo" a "pagina ufficiale facebook",in quanto secondo me è gestibile meglio e comunque i gruppi di facebook sono diventati ormai obsoleti.

    Detto questo...beh...PEACE ;)
     
    .
  9. danielix1994
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (-Kobushi- @ 5/7/2011, 23:56) 
    Cosi',dopo aver dato uno sguardo veloce...

    Rinominerei la sezione "Altre Console Ed Emulatori" in "Retrogames" che secondo me è un nome più adatto,non alterando i contenuti e inserendo magari una sezione recensioni con voti per permettere all'utenza di poter scoprire perle dimenticate appartenenti al florido passato dei videogames.

    (Non conosco la posizione del forum riguardo il download di roms e affini perchè sono appena arrivato,quindi riguardo questa cosa non mi esprimo,salvo ricevere prima delucidazioni a riguardo...)

    Per quanto riguarda la sezione "Musica" proporrei di inserire una sottosezione per i pezzi da Youtube lasciando la stanza principale per i topic ufficiali riguardanti gli artisti ed altri topic d'informazione prettamente musicale.

    Poi ho visto che il forum è attivo anche su Facebook con un suo gruppo.Sinceramente proporrei il passaggio da "gruppo" a "pagina ufficiale facebook",in quanto secondo me è gestibile meglio e comunque i gruppi di facebook sono diventati ormai obsoleti.

    Detto questo...beh...PEACE ;)

    I download di roms e cose simile sono illegali e quindi non vengono messi sul forum.
    Per la pagina facebook sono s'accordo, si potrebbe creare al posto del gruppo ;)
     
    .
  10. semola94
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    io direi di aprire una bella sezione chiamata tipo "nostre creazioni" o qualcosa di simile... dove un utente puo condividere i propri lavori sia artistici "in termine di disegno" sia poetici, sia letterari (storie racconti vari ecc...) spero abbiate capito cio che intendo..
     
    .
  11. danielix1994
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (semola94 @ 6/7/2011, 10:23) 
    io direi di aprire una bella sezione chiamata tipo "nostre creazioni" o qualcosa di simile... dove un utente puo condividere i propri lavori sia artistici "in termine di disegno" sia poetici, sia letterari (storie racconti vari ecc...) spero abbiate capito cio che intendo..

    Per i lavori artistici c'è la sezione "gallery".
    Invece per le opere poetichi e letterarie si potrebbero cominciare a postare nella sezione "Scuola e università" oppure in "Noi del JackForum" specificando nel titolo del topic di che cosa si tratta.
    Es. [Poesia by NomeUtente] o qualcosa del genere ;)
     
    .
  12. Lightness
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ho notato che qui manca "un'utenza fissa" al di fuori dello staff e degli aspiranti moderatori, ci sono troppi visitatori che vengono e vanno via. Forse sono io che non riesco a seguire tutte queste sezioni, boh...
     
    .
  13. danielix1994
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lightness @ 6/7/2011, 10:34) 
    Ho notato che qui manca "un'utenza fissa" al di fuori dello staff e degli aspiranti moderatori, ci sono troppi visitatori che vengono e vanno via. Forse sono io che non riesco a seguire tutte queste sezioni, boh...

    No hai ragione.
    In che senso non riesci a seguire tutte queste sezioni?
     
    .
  14. semola94
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    forse intende dire che son otroppe? a me sembrano giuste.. comunque ci vorrebbe un qualcosa che attira la gente.. che fa venire qui ancora più utenti... che ne dite di realizzare patch per la tri giochi per psp? no non sarebbe male come idea... forse prendere i nesame solo ed esclusivamente pes è troppo restrinta come cosa...
     
    .
  15. Lightness
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Intendo che viene trattato ogni argomento possibile, e ci sono quelli mantenuti bene come quelli non aggiornati. Forse l'utente così si disperde, come diceva ForumCommunity quando veniva creato un forum "Non creare troppe sezioni, evita di far sentire persi gli utenti" o una cosa del genere.
    Insomma non trovo la causa esatta ma qui il problema è che i visitatori arrivano e vanno via.
     
    .
50 replies since 6/4/2011, 12:12   480 views
  Share  
.