Pirateria: Sì o No?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 57.14%
    4
  • 50% - 50%­
    42.86%
    3
  • No
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 7)

Pirateria: Sì o No?

Scarcare Video-Games Illegarmente

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. [The.King]
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Siete d'accordo sulla pirateria nel mondo dei VideoGames,cioè hostare i giochi originali sul web e poi poterli scaricare gratis?..Votate e dite la vostra.

    Io non saprei rispondervi...per me per una parte è giusta e per una parte è sagliata...La parte giusta è perchè i prezzi dei Video Games sono aumentati molto rispetto alle vecchie consolle e per questo molte famiglie fanno una mod. per poi comprare (o scaricare) giochi falsi a bassissimo prezzo.Mentre la parte sbgliata è nel fatto che questa pirateria sta superando i limiti diventando un vero "Hackereggio" nei confronti delle case editrici dei Videogames...Dite la vostra!

    Mio voto : 50/50
     
    .
  2. pato_95
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    beh io sono abbastanza favorevole xd... 70 euro per un gioco... è troppo mica cadono dal cielo i soldi

     
    .
  3. [The.King]
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Quindi il tuo è un Sì...Vota anche al sondaggio,almeno ci rendiao conto con i voti la maggioranza cosa sceglie,..GRAZIE
     
    .
  4. pato_95
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    no ho votato 50-50 ^_^
     
    .
  5. R.carlos90
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    io ho votato si!!! ragazzi io sn sincero modestamente ma chi vogliamo prendere in giro!!! spendere 70-80€ per un gioco che dura 1 mese il più fesso costa 40€ per tutte le console cioè se io mi voglio prendere un paio di giochi gia 160€ se ne vanno!!! non è giusto!!! quindi la pirateria è una forma di protesta da ricordare che siamo in piena crisi!!!
     
    .
  6. [The.King]
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ti Quoto pienamente...

    Parole :mf_popeanim.gif:
     
    .
  7. ¬TheCrazy33™
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    io sono favorevole
     
    .
  8. R.carlos90
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    si ma favorevole fino ad un certo punto!!! senza esagerare!!!
     
    .
  9. Fraskuz
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE ([The.King] @ 29/12/2009, 16:49)
    Io non saprei rispondervi...per me per una parte è giusta e per una parte è sagliata...La parte giusta è perchè i prezzi dei Video Games sono aumentati molto rispetto alle vecchie consolle e per questo molte famiglie fanno una mod. per poi comprare (o scaricare) giochi falsi a bassissimo prezzo.Mentre la parte sbgliata è nel fatto che questa pirateria sta superando i limiti diventando un vero "Hackereggio" nei confronti delle case editrici dei Videogames...

    Mio voto : 50/50

    :asdquoto7hm.gif:
     
    .
  10. [The.King]
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (R.carlos90 @ 30/12/2009, 20:29)
    si ma favorevole fino ad un certo punto!!! senza esagerare!!!

    Un po come ho detto io...
     
    .
  11. milan.4ever
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    io dico si mamma ragazzi il gioco più babbo 50 euro ma dai i prezzi sono saliti trp dalle prima console ...
     
    .
10 replies since 29/12/2009, 16:49   77 views
  Share  
.