I consigli per tenere fresca una Xbox 360!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. prisko91
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Molti,come me,dopo qualke mese di puro divertimento,hanno visto apparire i 3 fatidici led rossi,"The Ring Of Death"...!!!Dalla mia esperienza però posso darvi questi consigli per salvare la vostra console da una spiacevole fine:

    1:Mai mettere la console negli spartiti e scaffali come di lettori dvd/videoregistratori:soffocherebbero.

    2:C'è ki dice di metterla in verticale,ki in orizzontale...ma la posizione migliore è in orizzontale alzata di qlk centimetro con dei"tappetti"(io per motivi di spazio cn la tv lcd non ho potuto,ma provandola cosi era molto meglio)...ci sarà un riciclo d'aria migliore,nessuna apertura bloccata(notare i bukini ai due lati)...

    3:è consigliato mettere 2 ventoline per PC da 6 o 8 cm nel retro della console,come spiegato nel tutorial in questa sezione...

    4:Collegare la console a un UPS e non al suo alimentatore,ke secondo molti è la vera causa ai 3 led rossi,infatti dicono sia difettoso generando il troppo calore,magari un voltaggio + alto di quello rikiesto,(da notare ke le falcon sono a 175w,le day-one a 200w)...ed è stato provato ke con un UPS il calore è davvero minore...

    5:Staccare sempre qnd si spegne la console l'alimentatore dalla ciabatta/presa a muro.....

    6:Mai mettere un ventilatore dietro,seno l'aria calda espulsa ritorna dentro....

    Spero ke questi consigli vi servano per far "campare" questa bellissima e dannatissima console...

    By prisko91
     
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    686
    Stima
    0

    Status
    Offline
    Giusto ma io ci ho direttamente messo una ventola sul case affianco come questa http://www.hardstore.com/files/RSMTRADE_Fi.../9307_21298.JPG e si raffredda benissimo xkè è sul processore XD
     
    .
1 replies since 25/11/2008, 14:49   671 views
  Share  
.