presentazione royIII

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,802
    Stima
    0

    Status
    Anonymous
    ciao a tutti sono royIII e ho 14 anni mi piace studiare e fare sport in particolare praticare calcio. Oltre a questo mi piace starein compagnia dei miei amici preferiti che nella vita sono importanti
     
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Amministratori
    Posts
    16,808
    Stima
    +33

    Status
    Offline
    Ciao :)
     
    .
  3. Alessioweb
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Benvenuto Roy!!!
     
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,802
    Stima
    0

    Status
    Anonymous
    Passo nuovamente qui per un saluto... dopo 14 anni (mica pochi eh :XD:). E pensare che questo è stato il primo forum della piattaforma che ho conosciuto e che ho trovato in rete perché all'epoca scoprii che era possibile moddare PES. Davvero bei ricordi e mi rendo conto solo ora della mia ingenuità leggendo alcuni post sparsi per il forum. Vi avrò fatto sicuramente disperare, ma noto con piacere che siete stati sempre cordiali con me. D'altronde era la mia prima esperienza in una community e non avevo ancora ben chiare molte dinamiche. Su questo forum ho conosciuto anche un utente che, come me, condivideva la stessa passione per PES e per gli anime. E fu così che un giorno decidemmo di creare il nostro forum di anime e manga sui circuiti. Insomma, si può dire che sia partito tutto da qui e sono contento che, a distanza di anni e, malgrado i forum non siano più il "top di gamma" della comunicazione, il Jackforum faccia ancora sentire la sua voce.

    Con affetto,

    il vostro RoyIII che voleva diventare a tutti i costi moderatore!
     
    .
3 replies since 26/7/2008, 17:08   65 views
  Share  
.