Votes given by JackII

  1. .
    Che vicina veramente porca! Un bel racconto
  2. .
    Una vera cagata
  3. .
    -Dai facciamo in fretta.. –gli dissi guardandolo con voglia ,il suo sguardo era fisso sulle mie natiche marmoree ,aveva abbassato i pantaloni e si avvicinava col suo scettro tra le mani, appoggiò alla vagina la cappella turgida e scura, un colpo secco ed era dentro di me, una sensazione traumatizzante tra il dolore e il piacere, le pareti del mio sesso cedettero e il pene entrò fino alla radice, non era tenero sembrava che mi bastonasse ,arrivavano poderose randellate, mi aggrappai alla poltrona aspettando che diventasse meno violento.. ma godevo in modo pazzesco, venni rapidamente gridando come una gallina impazzita, lui senza dire una parola continuava a martellarmi , nei miei movimenti impazziti feci cadere tutto quello che si trovava sulla scrivania, strepitavo dal piacere, avevo la sensazione che il tavolo fluttuasse sul pavimento, presa per i fianchi qualsiasi movimento mi era negato,
    -bang bang bang-
    facevano i cassetti aperti sbatacchiando, la mia testa poggiata alla tavola ne amplificava i rumori,venni di nuovo,era pazzesco,lo feci a bocca aperta senza dire nulla, gli occhi sgranati e fissi al muro mentre la saliva usciva dalle labbra e mi rigava il mento, la testa dondolava ritmicamente, ero come ubriaca di goduria…
    Bang bang bang ….,cercai di muovermi spostandomi di fianco ,ma prese le mie mani e le bloccò sulla schiena, sentivo brontolii di godimento sul mio collo,….. pazzesco non scopavo in modo cosi violento da tempo, ed io ho sempre amato il rapporto rude……ma pochi ne erano all'altezza.
    Mi rilassai concentrandomi sui suoi movimenti vicina al terzo orgasmo consecutivo ,avevo ancora le mani bloccate quando estrasse il pene dalla vagina incandescente puntandolo diritto all'ano,ci fu un un attimo di indecisione e di quiete in me , avvicinò la cappella all'orifizio e spinse dentro con decisione, le mie natiche si aprirono di colpo …. il cazzo si infilò con un sussulto ... lungo deciso e poderoso,sentii una fitta di dolore,avevo preso uccelli enormi nel sedere come in vagina, ma sempre con tecnica e perizia, lui invece fu di una rozzezza infinita, rimase qualche secondo immobile gustandosi la mie terga tonde e muscolose ,ammirando soddisfatto la sua grossa clava piantata nelle mie natiche abbronzate, poi improvvisamente riprese colpire con violenza …sembrava impazzito, cercai di divincolarmi ma la stretta era poderosa.
    Mi concentrai rilassando i muscoli del corpo, in poco tempo nonostante la foga di lui riuscii a calmarmi sentivo meno dolore, prese un ritmo accettabile pur usando una forza non comune, si inserì nella mia testa un sottile piacere che comincio ad aumentare col passare dei minuti, il mio ano si era adattato a quella situazione e cominciava ad accompagnare i colpi con movimenti veloci dei fianchi ,il piacere si faceva strada tra le mie terga…
    Le spinsi in alto agevolando lo scorrimento del pene,sollevai la testa guardandolo di traverso, mi fissava mordendosi le labbra da l piacere ,la sensazione del mio sedere evidentemente lo stava appagando al massimo…..
    -Ti piace nel culo adesso?......-mi chiese continuando a sbattermi con forza
    -si adesso si ..continua….inculami....-dissi fissandogli gli occhi
    La mia risposta l’accese di nuovo,riprese furiosamente a colpire le natiche ed io ripresi a godere sotto il suo assalto finale stringendo le natiche con forza …rimanendo poi immobile in quella posizione lasciandolo sfogare sino alla fine..
    -sei una puttana ,una bellissima puttana-disse mentre scaricava il seme caldo nelle mie viscere, lo fece a scatti veloci e secchi rimanendo sopra di me con tutto il suo peso per alcuni interminabili minuti.
    Quando si sollevò mi voltai a guardarlo ,eravamo entrambi un bagno di sudore, il suo corpo era bellissimo color d’ebano, muscoloso e longilineo, il pene ancora in buona erezione stava sgonfiandosi lentamente ma anche cosi’ faceva un certo effetto guardare le sue voluminose proporzioni.
    -avete fatto ragazzi?- disse una voce dietro la porta di legno massiccio…era il suo manager che ci riportava alla realtà, ci rivestimmo in fretta e dopo essermi messa di nuovo in ghingheri lo baciai sulla bocca appassionatamente, chissà se lo avrei rivisto, mi fece un bellissimo autografo con dedica che tengo in evidenza sul mobile della mia sala a dannazione e invidia degli amici ogni volta che la vedono….

    Edited by AngelNeo89 - 16/7/2015, 14:21
  4. .
    Vengo da una famiglia della buona borghesia,31 anni vissuti sempre intensamente sin dalla pubertà...,il sesso è sempre stato un veicolo trainante nella mia vita ribelle...mi sono sposata giovanissima e questo mi ha dato la possibilità di provare situazioni impensabili per altre ragazze,la complicità perversa del mio compagno mi hanno forgiata in una vera e propria macchina da sesso,curo il mio corpo in modo maniacale,faccio palestra vera....dura,pesi..fitness e altro.
    Sono narcisista e adoro il mio corpo,adoro vedere lo sguardo perso.. eccitato...allibito di uomini e donne,delle ragazzine che strabuzzano gli occhi quando mi incrociano o quando gli concedo la possibilità di vedermi nuda o anche di possedermi.
    Mi sono separata a 23 anni e dopo un periodo incredibile come " free lance" ho preso a frequentare un uomo che mi ha riportata indietro nel tempo.....perverso e complesso come me, ma che riesce ad incanalare la mia passione e la mia tendenza naturale alla recitazione in incredibili situazioni a volte paradossali.
    Amen...
  5. .
    -Dottore c’è sua moglie in linea-disse la segretaria mentre Tonino mi scopava alla pecorina in un precario equilibrio sul lettino dello studio dentistico,erano 20 minuti che mi montava con ardore,aveva lasciato il trapano acceso per confondere i rumori,io con il vestito tirato sin sopra la testa ero come in una nuvola rosa,rispose al telefono senza nemmeno fermarsi,scopava in modo delizioso,erano ormai mesi che lo facevamo,a volte in studio fuori orario altre in certi piccoli hotel fuori città-
    -si Anna dimmi,sono con una paziente….si…certo me lo ricordo,esco proprio adesso,un bacio ciao..-
    Abbassò il telefono e riprese con foga ancora maggiore a colpirmi la vagina…...godetti sguaiatamente accasciandomi sulla poltrona a braccia aperte mentre lui innaffiava di sperma uno di quei bicchieri di plastica che si usano per sciacquarsi la bocca…alla fine nascose tutto meticolosamente in fondo ad un secchiello ricoprendolo con delle garze usate.
    Andai velocemente verso il bagno e mi sistemai il vestito e i capelli,Tonino fece altrettanto togliendosi il grembiule ,rimase a torso nudo per rinfrescarsi,aveva un torace fantastico,da culturista,si deterse il pene asciugandosi poi con dei fazzoletti di carta che fece scomparire nel wc.
    -Devo andare ad una festa di ragazzini stasera,sai che palle- sospirò mostrandomi un sorriso incantatore .
    Con un’occhiata complice mi condusse alla porta dello studio..
    Ero l’ultima quella sera,e rivolgendosi alla segretaria disse..
    -Mimma prendi appuntamento per la signora la prossima settimana,devo finire l’otturazione-..
    Scesi le scale ridacchiando per la battuta, in strada salutai alcuni conoscenti tra cui una pettegola della zona con cui fingevo apparente amicizia,ero appena entrata in macchina quando Anna la moglie di Tonino apparve a pochi metri da me.
    Scese dalla sua macchina con un coloratissimo vestito di Missoni che la modellava fantasticamente, aveva dei bellissimi orecchini in foglie d’oro e zirconi viola, si diresse verso lo studio con passi decisi mostrando un sedere da copertina..... una donna incantevole,una bella coppia davvero.

    Edited by AngelNeo89 - 10/7/2015, 16:30
  6. .
    Nuova targhetta pronta e fatta per 3° Classificato Campionato ESS-NODRESS 2014:



    BY matty13
  7. .
    Grazie JackII! L'idea era proprio quella da te descritta,se traspare allora vuol dire che l'intento è stato raggiunto ;)
  8. .

    Molti teenagers si maledicono, perchè hanno voluto “sprizzare” un brufolo sulla guancia, un’ora prima di andare in discoteca. Per loro fortuna, c’è questo cerotto invisibile che permette di camuffare il segno senza che venga notato.

    Il cerotto invisibile che nasconde senza essere notato

    Al mondo ci sono persone che odiano i cerotti perchè sono antiestetici, per camuffare un graffietto o un brufolo, spesso ricorrono al trucco. Questa opzione può causare il rischio di infezioni. Per salvare le apparenze senza rovinare l’aspetto estetico, c’è questo cerotto invisibile. Basta applicarlo nella parte ferita, e dopo qualche minuto si fonde con il colore della propria pelle. In questo modo il cerotto non verrà notato e non ci saranno più problemi di carattere estetico.

    invisible_bandaid

    invisible_bandaid3

  9. .

    Cosa dare da mangiare ad un cucciolo di pastore tedesco?


    La fase che concerne l'alimentazione è quella più importante nella vita di un cane. Nei primi giorni di vita, senza alcuna ombra di dubbio, è il latte della madre l'alimento più indicato, in quanto contenente tutti quelli che sono gli elementi necessari per una crescita sana del cucciolo. Se però la madre non può allattare, o rifiuta il cucciolo come a volte accade, devi comportarti di conseguenza, sapendo gestire la situazione. Con questa guida troverai utili consigli.



    thumb-566413

    Se il tuo cucciolo è piccolo, e la madre non lo allatta, puoi farlo tranquillamente tu, seguendo alcune regole di base, ed adoperando un biberon con tettarella piccola. La quantità che dovrai preparare deve risultare pari ad 1/5 del peso del cucciolo appena nato mentre arrivare a metà nella terza settimana. La prima cosa utile da sapere è che nell'alimentazione del cucciolo, il latte più appropriato è quello bovino. Dal momento che però esso è carente in questione di zuccheri, proteine e grassi, devi integrarlo con altri elementi.
    Prepara il tutto, stabilendo prima la quantità e poi mescolando gli ingredienti nelle seguenti proporzioni: 3/4 di latte bovino intero, mescolato con 1/4 di panna liquida. Unisci poi un uovo intero (non solo l'albume come spesso si pensa), 3 gocce di preparato a base delle 2 vitamine A e D, e 3 gocce di olio di fegato. Il cucciolo, da piccolissimo, ha bisogno di mangiare spesso, circa una volta ogni 2 ore durante il giorno, ed una ogni quattro durante la notte. In ogni caso ti consiglio di abituare sin da piccolissimo il tuo cucciolo a dormire durante la notte, per non ritrovarti in problemi maggiori quando sarà cresciuto.
    Generalmente il cucciolo evacua appena finito di mangiare, e se comunque noti che questo non accade o che comunque questo non avviene normalmente, allora massaggiagli pian pianino il dorso, come farebbe la sua mamma con cura amorevole. E se invece noti che ha un pò di diarrea cura il tutto diminuendo la quantitàdi latte, oppure mescolalo insieme all'acqua di carote.
    Ti consiglio inoltre di non forzare mai il tuo cucciolo a mangiare. Lui stesso è abbastanza in grado di decidere se mangiare o meno. Forzando il tutto rischi di fargli venire un indigestione. Quando sarà passata la quarta settimana, devi procedere con lo svezzamento vero e proprio, periodo a partire dal quale non dovrai alimentarlo solo con latte, ma anche conbrodo di carne, che dovrai mescolare con un pò d'acqua o, preferibilmente, latte.
    Pian piano, appena cresceranno i denti, dovrai adeguare a questo la dieta del cucciolo, con un pasto vero e proprio. Nella sua preparazione, considera sempre che la dieta del cucciolo si deve costruire per metà a base di carne e per metà da composti a base di farina, come pane e pasta. Non dimenticare le vitamine, importantissime, anche durante la crescita. saperlo.it
  10. .

    DOWNLOAD Patch Ufficiale KONAMI | Pes 2012 DLC Konami 2.0
    Aggiornamento DLC Konami


    Download da filesonic Download da fileserve
    da mettere in C:// ProgramData / Konami / Pro Evolution Soccer 2012 / download

    Contenuto:
    - 12 nuovi scarpini
    dp02_01_r
    dp02_02_r
    dp02_03_r
    dp02_04_r
    dp02_05_r
    dp02_06_r
    dp02_07_r
    dp02_08_r
    dp02_09_r
    dp02_10_r
    dp02_11_r
    dp02_12_r

    - 3 Nuovi palloni
    dp02_15_r
    dp02_16_r
    dp02_17_r

    -Aggiornamenti Squadre sudamericane
    -Miglioramento Intelligenza Artificiale
    -Aggiunte nuove squadre
    -Miglioramenti generici sui volti



    by AngelNeo89,jackforum



    Edited by AngelNeo89 - 27/12/2011, 13:18
  11. .
    Buone nuove giungono da Hajime Tabata, direttore di Final Fantasy Type-0. Secondo quanto affermato sembra infatti che il gioco se avviato su PSV andrà a sfruttare anche il secondo analogico presente nella console, così da potere avere tutti i vantaggi di una più comoda interfaccia di gioco.
    Ciò che rende la notizia ancora più succulenta è che Final Fantasy Type-0 potrebbe quindi aprire la strada ad altri titoli PSP che andrebbero a beneficiare del secondo stick analogico una volta eseguiti su PSV, demandando alcune funzioni alla levetta sinistra. Questo risulterebbe particolarmente untile in quei giochi dove si avverte la mancanza di un secondo analogico.
    Purtroppo, a parte Type-0, non vi è nulla di ufficiale su altri eventuali titoli, ma a parer di chi scrive, non sarebbe difficile per Sony integrare nell’emulatore interno di PSV un’impostazione che permetta di mappare il secondo stick analogico.

    Fonte: PSP-Ita
  12. .
    ppsp2012png


    Il Jackforum ed il PesIsEverything forum sono lieti di annunciarvi la...
    [PES 2012 PSP] Pro Perfect Soccer Patch 2012

    Italia-icon
    Pro Perfect Soccer Patch 2012 V. 0.5 :



    •Calciomercato Aggiornato;
    •Messi alcuni nomi in minuscolo e corretti;
    •Rivisti gli stadi;
    •Rivisti nomi campionati e coppe;
    •Modificati gli scarpini in modo che non siano tutti uguali;
    •Create 2 nuove squadre.

    png
    A BREVE...


    Italia-icon
    Pro Perfect Soccer Patch 2012 V. 1.0 :

    •Nuovo Ballpack;
    •Nuovi Kit;
    •Inserita la Serie B;
    •Inseriti loghi HD;
    •Inseriti nuovi scarpini;
    •Aggiustati i kit delle squadre senza licenza;
    •Nuovi adboards in tutti gli stadi;
    •Nuovi scoreboards;
    •Nuovi Sfondi;
    •Nuove icone del menù iniziale;
    •Nuovi campionati e coppe;
    •Inserite 2 nuove squadre al posto di PES e WE United;
    •Nuovi loghi di posizione;
    •Inserito nuovo cursore del pallone;
    •Rivisti tutti i kit;
    •Aggiunti tutti i kit 2012 degli arbitri per tutte le leghe.


    png
    WORK IN PROGRESS...


    png

    Altre Immagini
    snap000be
    snap001ra
    snap002b
    snap003oh
    snap004ht
    snap005qt

    Anteprima .2
    snap000j
    snap001w
    snap002d
    snap003s
    snap004z

    Loghi:

    snap004r
    snap006i
    snap007g

    Minikit:

    snap008jd
    snap009m



    Sign-Info-icon La Pro Perfect Soccer Patch 2012 nasce dalla collaborazione tra il Jackforum ed il PesIsEverything Forum e mira alla creazione di una versione perfetta del gioco realizzato da Konami (a cui spettano tutti i diritti) inserendo ,tramite patch ed option file allegato, le modifiche realizzate dagli editer che con impegno e per il piacere di realizzare un lavoro di gruppo si sono impegnati ed hanno unito le forze per ottenere la Pro Perfect Soccer Patch 2012. Vuoi scaricare la migliore patch per pes2012 psp? La Pro Perfect Soccer Patch 2012 è quello che cerchi! Se sei soddisfatto del nostro lavoro o se vuoi complimentarti con noi,corri a farci visita sul Jackforum e sul PesIsEverything Forum.
    scarica patch pes psp 2012 - download patch psp 2012 - patch modifica - file opzioni - download patch pes 2012 psp - pes 2012 psp patch - patch psp pes 2013 - pes 2012 patch psp version - portable playstation patch modifica pes 2012 - pes2012 psp - patch pes 2012 - patch psp - pes - jackforum patch - pie patch - forum patch - file opzioni - custom firmware patch - sky scoreboard ballpack stadium patch


    Crediti:

    •†Dennytor¬™ - ilpanza - danielix1994 - pappoMT - AngelNeo89 - Vodka´- El Fabro™ - joker 256


    Creative Commons License
    PPSP Patch by PesIsEverything e Jackforum è sotto una licenza
    Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.
    Chiunque volesse postare questa patch altrove, deve contattare il sottoscritto che provvederà personalmente a postarla dove richiesto.


    Non vendere la patch,non inserire il suo contenuto in altre patch,non modificare,non rimuore i crediti e non spacciarla per propria. Qualsiasi violazione verrà segnalata a chi di dovere.


    Edited by danielix1994 - 8/1/2012, 11:55
12 replies since 19/8/2005
.