Cercasi Moderatori

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Reef11
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Io mi propongo come grafico , so tutto.
     
    .
  2. danielix1994
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Comincia ad occuparti delle sezioni grafiche e quando ti senti pronto (minimo 2 settimane) manda un MP ad un Admin e lo staff valuterà il tuo operato.
    Buon lavoro ;)
     
    .
  3. ¬ CiRo
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Mi propongo anch'io moderatore di questo splendido forum, sono molto attivo su FC, circa 3-4 ore al giorno e vorrei moderare le sezioni di PES, Fifa e quella del Napoli! Comincio Subito! :)
     
    .
  4. danielix1994
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Come per gli altri comincia ad occuparti di tali sezioni e dopo un periodo di prova (minimo 2 settimane) manda un MP a un admin e lo staff valuterà la tua richiesta.
    Buon lavoro :)
     
    .
  5. ¬ CiRo
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ammazza 2 settimane? Non 7 giorni?
     
    .
  6. danielix1994
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Comincia a lavorare e quando ti senti pronto manda un MP a una admim ;)
     
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Gold Member
    Posts
    13,235
    Stima
    +33
    Location
    Portugal

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Mi propongo anch'io moderatore di questo splendido forum, sono molto attivo su FC, circa 3-4 ore al giorno e vorrei moderare le sezioni di PES, Fifa e quella del Napoli! Comincio Subito!

    Prima di tutto grazie del complimento, comunque impegnati, importa molto la presenza e siccome abbiamo pochi utenti se porti amici hai qualche vantaggio in più di prender posto. ^_^

    CITAZIONE (¬ CiRo @ 24/5/2012, 15:20) 
    Ammazza 2 settimane? Non 7 giorni?

    Che cambia? Tanto se ti impegni e se sei sempre presente il tuo posto per diventare moderatore lo otterrai! Sia che siano 7 giorni o che siano 14! :)
     
    .
  8. ilcèkoo
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti sono ilcèkoo in realtà mi chiamo Emanuele vengo da Napoli ma adesso abito in provincia di Vincenza. Ho 17 anni e sono molto esperto in campi "calcistici" e altre cose.
    Mi propongo MODERATORE perchè a me piace tantissimo aiutare altre persone magari in difficoltà oppure disorientate, dandogli guide o consiigli o dritte.
    Spero di aver dato una buona impressione con questa piccola presentazione.
    Se volete sapere più di me potete fare domande, osservazioni e potete anche, da subito chiedere qualcosa se non sapete (anche in pm ;) )
    Saluti ilcèkoo

    Scusate per l'aggiunta ma, mi sono dimenticato di chiedere prima.
    Chiederei molto gentilmente se sarebbe possibile aggiungere delle sezioni:
    Di Habbo
    E di Metin2
    Se sarà accettato e messo in pratica il mio consiglio, sarò molto lieto di impegnarmi ancora di più nel mio prossimo (speriamo che così sia) impegno di MODERATORE
    Saluti
    ilcèkoo
     
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Gold Member
    Posts
    13,235
    Stima
    +33
    Location
    Portugal

    Status
    Anonymous
    Ciao Emanuele.
    Prima di tutto volevo farti notare che la presentazione andava fatta nella sezione apposita, ma tranquillo, nessuno ti lincerà per questo. Secondo, prima di metterti come moderatore e creare delle sezioni vorremmo mettere alla prova le tue capacità. Non chiediamo molto. Sopratutto presenza. E poi se puoi, portare amici che si iscrivano al forum dato che siamo in carenza d'utenza. Prova con la partecipazione in qualche discussione o l'aggiunta di nuovi post, dopo un periodo di prova di minimo 2 settimane manda un MP ad un admin e lo staff valuterà la tua richiesta.
     
    .
  10. ilcèkoo
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ok grazie dei consigli...
    Farò del mio meglio per invitare amici e/o conoscenti.
    La presenza che posso offrire su questo Splendido forum possono essere da3-4 ore a 5-6 ore a seconda dai compiti di scuola.
    Appena riesco a stabilizzarmi con gli orari potrò farti sapere meglio.
    Comunque le nuove sezioni, come ho detto prima di Habbo di Metin2, le ho consigliate allo staff di aggiungere che così in questo modo, ancora più persone potranno entrare in questo forum.
    Consiglio anche di aggiungere una sezione di Cucito dato che ho molte belle cose da postare o metodi di cucire oppure anche tecniche, pupazzetti ;).
    Fammi sapere al più presto ;).
    Saluti
    ilcèkoo
     
    .
  11. c'mon!
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Io vorrei propormi come grafico.
    Fatemi sapere :)
     
    .
  12. danielix1994
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ilcèkoo @ 27/5/2012, 15:07) 
    Ok grazie dei consigli...
    Farò del mio meglio per invitare amici e/o conoscenti.
    La presenza che posso offrire su questo Splendido forum possono essere da3-4 ore a 5-6 ore a seconda dai compiti di scuola.
    Appena riesco a stabilizzarmi con gli orari potrò farti sapere meglio.
    Comunque le nuove sezioni, come ho detto prima di Habbo di Metin2, le ho consigliate allo staff di aggiungere che così in questo modo, ancora più persone potranno entrare in questo forum.
    Consiglio anche di aggiungere una sezione di Cucito dato che ho molte belle cose da postare o metodi di cucire oppure anche tecniche, pupazzetti ;).
    Fammi sapere al più presto ;).
    Saluti
    ilcèkoo

    Per le cose di cucito intanto puoi cominciarle postare nella sezione Off-topic mettendo nel titolo la dicitura [Cucito].
    Comincia a lavora e quando ti senti pronto manda un MP ad un admin e lo staff valuterà il tuo operato, cmq ricorda che non è importante solo la quantità di post ma anche la qualità ;)

    CITAZIONE (c'mon! @ 28/5/2012, 15:25) 
    Io vorrei propormi come grafico.
    Fatemi sapere :)

    Come per gli altri comincia a lavorare-postare e dopo un periodo di prova manda un MP a un Admin e lo staff valuterà.
    Buon lavoro ;)
     
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Gold Member
    Posts
    13,235
    Stima
    +33
    Location
    Portugal

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (c'mon! @ 28/5/2012, 15:25) 
    Io vorrei propormi come grafico.
    Fatemi sapere :)

    Diventa fan, poi dopo un periodo di prova, se ti senti pronto, manda un mp ad un admin. :)
     
    .
  14. Twigim
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ciao Jack.
    Vorrei diventare moderatore di 'sto forum che mi piace moltissimo.
    Sono bravo con il pc. Posso dare consigli su giochi sul pc, su programmi del pc e un po' di aiuti con la grafica.
    :dog.gif:
     
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Amministratori
    Posts
    20,495
    Stima
    +189

    Status
    Anonymous
    Prima di tutto presentati qui,poi diventa fan cliccando in alto a destra su "Vota in Top Forum" e subito dopo in "Diventa Fan" (il bottone sarà visibile subito dopo il tuo voto nella pagina del jackforum). Poi comincia a fare del tuo meglio contribuendo a creare discussioni interessanti e di qualità nella sezione che vuoi moderare. Aiuta gli altri utenti e partecipa attivamente al forum,facendoti un pò di esperienza qui da noi!
     
    .
152 replies since 21/9/2011, 14:24   8357 views
  Share  
.