Assicurarmi l'acquisto di una x-360

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ElPocho96
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    pato ma con quallunque firmware esca è comunque modificabile? o come la psp che con gli ultimi firmware non è modificabile?
    CITAZIONE
    non so come , perchè ne capisco , però dopo sono riuscito a giocarci

    ma avevi la modificia ed hai aggiornato ed ha funzionato? fifa 10 era originale?
     
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Amministratori
    Posts
    16,808
    Stima
    +33

    Status
    Offline
    CITAZIONE (pato_95 @ 10/12/2009, 21:49)
    si quando escono giochi nuovi devi aggiornare la modifica di solito nei negozi ti chiedono 20 euro per aggiornarla però se la modifica la fai ora non devi aggiornarla perchè ti mettono direttamente lapiu recente poi la dovrai aggiornare l'anno prossimo ;)

    Attenzione a non fare confusione!

    La modifica è del lettore e non si aggiorna via Live. Quella è la Dashboard, il sistema.
    Quando escono i nuovi giochi, va ri-flashato il lettore col nuovo firmware, oppure si usa questo sistema per i giochi Wave 4: https://jackforum.forumcommunity.net/?t=33663127
     
    .
  3. pato_95
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (JackII @ 18/12/2009, 21:18)
    CITAZIONE (pato_95 @ 10/12/2009, 21:49)
    si quando escono giochi nuovi devi aggiornare la modifica di solito nei negozi ti chiedono 20 euro per aggiornarla però se la modifica la fai ora non devi aggiornarla perchè ti mettono direttamente lapiu recente poi la dovrai aggiornare l'anno prossimo ;)

    Attenzione a non fare confusione!

    La modifica è del lettore e non si aggiorna via Live. Quella è la Dashboard, il sistema.
    Quando escono i nuovi giochi, va ri-flashato il lettore col nuovo firmware, oppure si usa questo sistema per i giochi Wave 4: https://jackforum.forumcommunity.net/?t=33663127

    chi ha detto via live??? :huh: ... io ho detto che la modifica se non sai aggiornare la mod da solo per esempio con la guida che hai postato deve and in un negozio e gli chiedono sui 20 euro, sbaglio??
     
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Amministratori
    Posts
    16,808
    Stima
    +33

    Status
    Offline
    Non avendo te specificato e avendo notato molta confusione a riguardo girando sul web e leggendo su altri forum, ho pensato che era meglio precisare.

    La mia non era una correzione ma un'infomazione aggiuntiva ;)
     
    .
  5. ElPocho96
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    ok grazie jack. ma con qualunque firmware esca la 360,è comunque modificabile? anche l'ultimo firmware?
     
    .
  6. pato_95
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (JackII @ 18/12/2009, 22:03)
    Non avendo te specificato e avendo notato molta confusione a riguardo girando sul web e leggendo su altri forum, ho pensato che era meglio precisare.

    La mia non era una correzione ma un'infomazione aggiuntiva ;)

    vabbe mi ero capito solo io xD :P ...
     
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Amministratori
    Posts
    16,808
    Stima
    +33

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ElPocho96 @ 18/12/2009, 22:14)
    ok grazie jack. ma con qualunque firmware esca la 360,è comunque modificabile? anche l'ultimo firmware?

    Devi vedere il singolo firmware per quale lettore è disponibile. Per esempio quelli vecchi (usciti prima del 12/2008) non vanno bene per il (nuovo) lite-on.
     
    .
  8. ElPocho96
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (JackII @ 20/12/2009, 17:04)
    CITAZIONE (ElPocho96 @ 18/12/2009, 22:14)
    ok grazie jack. ma con qualunque firmware esca la 360,è comunque modificabile? anche l'ultimo firmware?

    Devi vedere il singolo firmware per quale lettore è disponibile. Per esempio quelli vecchi (usciti prima del 12/2008) non vanno bene per il (nuovo) lite-on.

    non ci ho capito niente XD potresti spiegarmi meglio? è che non ho mai avuto una xbox..
     
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Amministratori
    Posts
    16,808
    Stima
    +33

    Status
    Offline
    I fw sono specifici per lettore.
    Leggi quì e capirai: http://www.xbins.org/index.php?action=cats...archtxt=XBOX360

    Ad esempio il fw: iXtreme v1.61 BenQ - Samsung - Team HyperX -THX-; è per i lettori BenQ e Samsung.

    Invece l'Ixtreme 1.6 for Liteon 83V2 and 93450 è per il liteon.
     
    .
68 replies since 9/12/2009, 12:43   338 views
  Share  
.