Avete la 360?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ligabue_88
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    prisko quanti soldi hai guadagnato vendendola?e l'hai venduta su ebay o altro?e poi che prezzo hai fatto per ogni pezzo.
     
    .
  2. prisko91
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    160€ hd cavi ecc su ebay e forum vari....
     
    .
  3. Ligabue_88
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    a ok quindi hai venduto gli accessori....o invece vendo il case e l'alimentatore ecc i joystick e la memory me li tengo perchè me la devo ricomprare....
     
    .
  4. prisko91
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    vendendo solo la console nn guadagni molto...
     
    .
  5. Ligabue_88
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    si lo so penso di ricavarne sui 70 euro....escludendo il lettore perchè mi serve per la mod
     
    .
  6. prisko91
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    no neanke,+ poco,ormai costa pokissimo la 360 nn le prendono le rotte...se si a poco di + di 30€
     
    .
  7. Ligabue_88
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (prisko91 @ 24/11/2008, 17:11)
    no neanke,+ poco,ormai costa pokissimo la 360 nn le prendono le rotte...se si a poco di + di 30€

    gia mi hanno chiesto un pezzo dietro e mi vogliono dare 50 €
     
    .
  8. juliocesar92
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    allora ti conviene darglielo a 50 euro
     
    .
  9. liquidshinji
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ma per il periodo natalizio e per il futuro in generale che grandi titoli sono previsti per XBox?
     
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Amministratori
    Posts
    16,808
    Stima
    +33

    Status
    Offline
    Io l'ho aperta oggi ed è molto bella!
    Non si vede molto bene perchè l'ho collegata con il cavo scart RGB e, non sò perchè, l'AV1RGB del mio TV Sony gli da un'aspetto un pò sfumato, con poco contrasto.
    Dentro c'era Viva Pinata (carino ma noioso) e Forza 2. Quest'ultimo non mi sembra migliore di Gran Turismo 4 per PS2. Forse perchè la TV non HD. Gli alberi e il resto del paesaggio non sono fatti bene.

    Comunque sono sicuro che con i giochi giusti... ;)
     
    .
  11. liquidshinji
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    allora auguri per il tuo acquisto Jack. Uffa hai il mio stesso problema: anch'io ho una console next.gen ma nn ho una tv hd....e devo accontentarmi della scart
     
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Amministratori
    Posts
    16,808
    Stima
    +33

    Status
    Offline
    Le TV in HD non solo costano molto, ma continuano a migliorarsi e a svalutarsi.
    Comprarne una e dopo 1 anno o meno, trovarla a un prezzo inferiore e al prezzo che pagasti tu vederne una migliore, da molto fastidio!

    E' vero che vale anche per i cellulari sto discorso, ma la TV HD costa di più ^_^

    E poi prenderne una solo per giocare... :(
    Io gioco solo un pò il week end. Lettori blue ray non ne ho, in tv non c'è nulla in HD. Cosa la compro a fare la TV?
    C'è solo Sky HD, ma costa troppo! Poi lo guardo anche poco.
    Quindi non mi conviene ancora prenderla.
     
    .
  13. prisko91
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    io vi consiglio un bel monitor per PC di 22"(si trovano anke a 140€,e risoluzione maggiore di un TV LCD da 32"(1680x1050 vs 1366x768)con cui collegare PC e XBOX360 in VGA...ovviamente anke per PS3 ma in qst caso deve avere l'HDMI e i prezzi qui lievitano....
    Cmq Forza 2 nn ha una grand grafica,ma in HD rende sicuramente meglio....il bello di Forza 2 è quando corri e compri makkine...bellissimo!

    Edited by prisko91 - 25/12/2008, 22:00
     
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Amministratori
    Posts
    16,808
    Stima
    +33

    Status
    Offline
    E' un'idea da non scartare! Ma non è che dopo non mi piace perchè sono abituato a giocare su un 29"? Passare a un 22"...
     
    .
  15. prisko91
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    anke io sono passato da un 27" a un 19"(dato ke ora gioco al PC)...xo se il tuo 29" è un CRT non ci penserei 2 volte ;)
     
    .
36 replies since 9/11/2008, 21:25   288 views
  Share  
.