Posts written by JackII

  1. .
    Il Milan ha 3 scontri più difficili della Juve.
  2. .
    Io penso che sia la Juve che il Milan non li vinceranno tutte le partite, perciò lo scudetto andrà alla Juve
  3. .
    Non è giusto venderle!
  4. .
    Può vincerla anche l'Arsenal, il Barca concede sempre qualcosa agli avversari e il portiere è scarso. Henry li sfonderà di brutto. Ronaldinho invece si troverà davanti una difesa molto ben organizzata.
  5. .
    C'è qual'cosa nel mio vecchio forum:
    http://free forum zone.leonardo.it/viewdiscussioni.aspx?f=84170&idc=2
    Scrivilo senza gli spazi.
  6. .
    Chi vincerà la Champions?
  7. .
    I cavalieri dello zodiaco, lista episodi:

    01. Pegasus l'invincibile
    02. Il torneo inizia
    03. Un temibile rivale
    04. Pegasus contro Dragone
    05. Dura lotta
    06. Phoenix
    07. Il furto della sacra armatura
    08. L'inseguimento
    09. I cavalieri neri
    10. Una decisione difficile
    11. Pegasus e Pegasus Nero
    12. Lotta per la causa
    13. Il ritorno di Dragone
    14. La resa dei conti
    15. Il mistero svelato
    16. L'attacco di Docrates
    17. Lady Isabelle e' in pericolo!
    18. La regina degli inganni
    19. L'isola di Morgana
    20. Missione in Grecia
    21. Battaglia tra i ghiacci
    22. Un aiuto insperato
    23. Il cavaliere d'argento
    24. Il segreto di Castalia
    25. In nome di Athena
    26. Amici o nemici?
    27. Lo scudo di Medusa
    28. Una vittoria a caro prezzo
    29. Un attacco deciso
    30. L'ira di Tisifone
    31. Due fratelli alleati
    32. Ritorno all'Isola Nera
    33. Sirio, ritorna!
    34. Un amico ritrovato
    35. L'Acqua della Vita
    36. I cavalieri d'oro
    37. Il sacrificio di Tisifone
    38. Il dubbio
    39. Una prova da superare
    40. Preparativi a Nuova Luxor
    41. Al Grande Tempio
    42. Il settimo senso
    43. La seconda casa dello zodiaco
    44. Gemini
    45. L'altra dimensione
    46. La migliore difesa e' l'attacco
    47. Addio a un amico
    48. Una guarigione sofferta
    49. L'ira del dragone
    50. Una duplice vittoria
    51. Sorpresa alla quinta casa
    52. Il malvagio potere di Arles
    53. Nobile Cassios
    54. I discepoli di Virgo
    55. Dalla parte di Athena
    56. Una lotta impari
    57. Ritorno dall'Ade
    58. Addio, fratello!
    59. Speranza nella settima casa
    60. La cuspide scarlatta
    61. Un aiuto inaspettato
    62. Quale destino per Cristal?
    63. Eufonia
    64. Il ritorno di Micene
    65. Excalibur
    66. La pienezza del dragone
    67. Battaglia senza vincitori
    68. La dodicesima casa
    69. Bellezza fatale
    70. La rosa nera
    71. Arrivo alle stanze di Arles
    72. Scontro finale
    73. Chi ha vinto?

    I cavalieri dello zodiaco - II parte -

    01. I cavalieri di Asgard
    02. L'anello del nibelungo
    03. Prima battaglia
    04. I sette zaffiri
    05. Verso Asgard
    06. Fede negli uomini
    07. Duplice battaglia
    08. Per amore di Flare
    09. Una tragica fine
    10. Una triste melodia
    11. La vera natura di Mime
    12. Folken e Mime
    13. Risveglio da un incubo
    14. Il cavaliere senza pieta'
    15. Una scelta difficile
    16. Le anime della natura
    17. L'orsa maggiore
    18. Doppia configurazione
    19. L'ombra si rivela
    20. Affetto fraterno
    21. Raggio di sole in Asgard
    22. Cavaliere senza punti deboli
    23. L'artiglio del drago
    24. Nettuno signore dei mari
    25. La voce di un dio
    26. Fine o inizio?
    27. Pericolo dagli abissi
    28. Le colonne dei sette mari
    29. La prima vittoria
    30. Un dono giunto da lontano
    31. Secondo cavaliere d'oro
    32. La ricomparsa di Excalibur
    33. Voci dal passato
    34. Le apparenze
    35. La vendetta di Abadir
    36. Una sconcertante verita'
    37. L'origine delle forze oscure
    38. Un aiuto giunto da lontano
    39. Il mistero rivelato
    40. La freccia d'oro
    41. Il trionfo della giustizia
  8. .
    image
    image
    image
    image
    image
  9. .
    Abbiamo finalmente per le mani la nuova console di Microsoft. Dopo averne esaminato in anteprima la tecnologia integrata e le sue funzionalità multimediali, è giunta l'ora di dare un'occhiata alla facilità di utilizzo. Chiaramente, questo argomento ci spinge a concentrarci sul controller, che è a dir poco eccezionale! L'ergonomia è ideale, indifferentemente dalla grandezza della mani, sia per il modello wireless (che non richiedere un ricevitore addizionale) che per quello con il filo. I due bottoni addizionali sulla spalla del controller, al di sopra dei grilletti, sono molto pratici per funzioni come il cambio di visuale. Il mini-joystick è sia flessibile che preciso, e il pad digitale è ben posizionato e facilmente utilizzabile.

    Il controller wireless è alimentato da batterie. Tuttavia, per circa 20 euro potrete acquistare una batteria ricaricabile e un cavo che permette di collegare il pad alla console, per giocare mentre ricaricate la batteria.
    In breve, il controller è eccellente; per i produttori di accessori questa volta sarà una sfida molto dura creare prodotti migliori di quelli originali. Anche i motorini per la vibrazione sono molto validi - la sensazione trasmessa è perfettamente calcolata e variabile. Il Bottone Guida, nel centro, vi indica quale giocatore siete (da 1 a 4), in base al colore di cui si illumina l'anello trasparente. Premendo questo bottone potrete accedere al sistema della console in ogni momento.

    I menù dell'interfaccia sono stati completamente riprogettati, e il risultato si è tradotto in un netto miglioramento. La configurazione della console, l'accesso ai giochi online (Xbox Live), e la riproduzione di file multimediali sono tutte azioni facilmente intuibili. La principale innovazione riguarda la possibilità di scegliere differenti profili utente.
    L'interfaccia è anch'essa molto flessibile. Anche per guardare i DVD, non è necessario il telecomando; i comandi onscreen sono molto efficienti. Tuttavia, il telecomando è ottimo ed è offerto con la confezione Premium o acquistabile separatamente al prezzo di circa 30 euro. Puntualizziamo che il controllo dei contenuti per i bambini è ora parte integrante del sistema, e i giochi includono semplicemente un codice che viene letto dalla console. In questo modo è possibile sviluppare giochi per adulti, senza la paura che possano cadere nelle mani di giocatori troppo giovani.

    La connettività è eccellente, ma non scevra di critiche. Il sistema utilizza ancora un connettore singolo e un set di cavi. Potete anche utilizzare il cavo VGA per connettere la console ad un display per computer, anche se questo abbinamento ci lascia un po' perplessi.

    La sorpresa è che Microsoft non ha fornito nessun tipo di connettività digitale. A parte il connettore DVI o HDM, la console sembra retrodatata rispetto ai prodotti attualmente sul mercato. Non siamo ancora in grado di dire se sia possibile acquistare in futuro un cavo che abiliti più standard. Fortunatamente, la qualità dell'immagine è molto soddisfacente, sia con il cavo YUV che con quello VGA; tra i due non ci sono reali differenze. La connessione VGA permette di accedere a tutte le risoluzioni intermedie di un monitor, mentre quella YUV offre le modalità 720p o 1080i, i due standard HDTV. Dato che non disponevamo fisicamente di una TV 1080 o un proiettore, ci siamo accontentati della 720p, e francamente, l'immagine è molto buona.

    Com'è la qualità audio?
    Per quanto concerne l'audio, oltre al suono stereo compatibile Dolby Surround, tutti i cavi dispongono di un connettore per l'audio digitale e Dolby digital, che ovviamente dovranno essere connessi ad un sistema Home Theater con decoder. L'uscita audio nei giochi è impressionante, ma già la xbox precedente impressionava sotto questo punto di vista. Inoltre, con i giochi compatibili, sarete in grado di regolare la spazialità del suono in base alla stanza e al posizionamento degli altoparlanti, proprio come in un sistema home theater.

    In pratica
    Parlando del resto, abbiamo alcuni cose di cui lagnarci - l'alimentatore esterno è enorme e, anche se la 360 non è rumorosa come la prima Xbox, pensiamo sia ancora troppo per le nostre orecchie!
    Se volete fare a meno dell'hard disk, potrete utilizzare una memory card per salvare i giochi (35 euro circa per una memory da 64 MB).
    L'Xbox 360 dispone di tre porte USB - due sul pannello frontale e una nella parte posteriore. A ognuna di queste porte potrete collegare un controller, una periferica compatibile o un dispositivo portatile.
    Un argomento molto importante riguarda la retrocompatibilità con i titoli per Xbox. Prima di tutto, per utilizzare i vecchi giochi è necessario possedere la versione con l'hard disk; non considerando questo un problema, si delineano tre possibili scenari, dipendentemente dal gioco. Alcuni giochi funzioneranno senza problemi, grazie agli emulatori presenti nell'hard disk. Altri richiederanno un aggiornamento tramite Xbox Live, e la masterizzazione di un nuovo CD con i file scaricati. Infine, alcuni giochi non avranno alcuna chance di funzionare.
    Gioco online
    Ora parliamo dell'argomento che può fare la differenza nel mondo delle nuove console: Xbox Live. Purtroppo, non abbiamo ancora avuto modo di provare il servizio; siamo costretti ad aspettare ancora qualche giorno. Tuttavia non preoccupatevi, abbiamo già pianificato un articolo tutto dedicato al Live!

    Quello che abbiamo visto fino ad ora è molto promettente. Prima di tutto, l'infrastruttura è stata interamente riprogettata; non solo sarà possibile confrontarsi con giocatori di tutto il mondo, ma sarà anche possibile scaricare dei semplici giochi, aggiornamenti e demo. Sarete in grado anche di assistere a partite di altri giocatori.

    L'accesso a livello Silver permette di guardare altre partite e scaricare dei contenuti. Per giocare online, è necessario possedere un accesso gold, che costa circa 60 euro all'anno o 20 euro al mese.

    L'innovazione principale riguarda la personalizzazione - potrete confrontarvi con giocatori del vostro stesso livello. Possederete una "esistenza online", con i vostri dati, i vostri punteggi e un avatar, e ogni vostra azione nei giochi verrà registrata per creare un accurato profilo che descriva le vostre abilità. Questa personalizzazione permette una più completa immersione nell'universo dei giochi, e permette di interagire con i giocatori più simili a voi.
    Fate vostra la Premium!
    Come abbiamo menzionato in passato, al momento del lancio saranno disponibili due versioni di Xbox 360. Al prezzo di 299 euro sarà disponibile la Core System, mancante dell'hard disk e dotata dei cavi standard e di un controller con cavo. A cento euro in più potrete invece acquistare la versione Premium, dotata di un hard disk da 20 GB (€ 99), un controller wireless (€ 44.99), una cuffia per il live (€ 19.99), un cavo HD (€ 29.99), e un telecomando, che sarà offerto solo per un tempo limitato.

    Il telecomando è un modello speciale semplificato; Microsoft vende anche una versione più completa a circa 30 euro. Come potete notare, considerando i prezzi degli accessori, la versione Premium è la più conveniente - la somma dei prezzi degli accessori supera i 200 euro.

    image
  10. .
    A poche ore dalla presentazione ufficiale della nuova console Microsoft Xbox 360, in vendita dal prossimo natale, la risposta della Sony non si è fatta attendere.
    E' stata, infatti, svelata la nuovissima PlayStation 3, dal design affascinante e futuristico, pronta a stupire con la sua tecnologia a dir poco sbalorditiva. [...]
    Ma partiamo dall'estetica. La nuova console di casa Sony avrà le stesse dimensioni della precedente e tre colorazioni (bianco, argento e nero).
    Il punto di forza della PS3 sarà però al suo interno, con un calcolatore dalle potenzialità incredibili.
    Al centro di tutto ci sarà il processore Cell, prodotto in collaborazione con Ibm e Toshiba, che garantirà alla PlayStation 3 prestazioni da supercomputer.
    "La console sarà due volte più potente della Xbox 360 e 35 volte più potente dell'attuale PlayStation", hanno detto i vertici della Sony.
    La nuova console sfrutterà la tecnologia Blu-ray, che permette di archiviare su un unico disco l'equivalente di sei dvd.
    Oltre a questo, la PS3 sarà fornita del dispositivo Bluetooth che permetterà di collegare fino a sette joystick contemporaneamente senza l'utilizzo di ingombranti fili e cavetti.
    Inoltre, al pari della Xbox, la Sony ha ideato la nuova console tenendo presente le esigenze di tutta la famiglia. Proprio per questo motivo la PS3 funzionerà da lettore dvd, cd e leggerà tutti i giochi dell'antenata. Una sorta di media center da salotto, dunque, a quale non mancherà neanche la connessione internet a banda larga.
    Per vedere dal vero e provare sulla tv dicasa una PlayStation 3, si dovrà attendere l'estate del 2006.

    ----------------------------------------------------------------------------------------


    6/01/2007

    E3 2005: Speciale PlayStation 3


    Il 16 maggio 2005 si è tenuta a Los Angeles la pre-conferenza di Sony, che ha visto come protagonista indiscussa la sua nuova console: PlayStation 3. Finalmente, dopo mesi di ipotesi e notizie più o meno attendibili, Sony ha deciso di svelarci tutti i suoi piani per la sua console di nuova generazione.

    Potere al popolo
    Inizialmente sono stati proposti i dati tecnici della console, decisamente impressionanti. La PS3 sarà equipaggiata con una versione del processore Cell a 3.2 GHz, che consiste in un singolo core PowerPC con ben sette unità di calcolo integrate. Il Cell è il risultato di uno sforzo congiunto di IBM, Sony e Toshiba. Il core primario Power PC ha 512 KB di cache, mentre ogni SPE ha i propri 256KB di memoria con cui lavorare. Il chipset grafico, invece, è stato sviluppato da Nvidia, e prende il nome di Reality Synthesizer (RSX). Avente un core a 550 MHz e composto da 300 milioni di transistor, l'RSX sarà in grado di sprigionare una potenza superiore a quella di 2 GeForce 6800 Ultra collegate in SLI, il massimo della tecnologia attuale disponibile sui PC consumer. Una diapositiva mostrata alla conferenza segnalava che il processore grafico "RSX" ha vertex/pixel shader indipendenti, che significa che la GPU userà un tradizionale, non unificato engine per gli shader, al contrario della soluzione ATI per Xbox 360 che presenta un motore shader "unificato". La Playstation 3 sarà dotata di 256 MB di Rambus XDR per la memoria centrale e di 256 MB di GDDR 3 dedicati alla parte grafica. La banda passante tra memoria e processore e chipset grafico permetterà agli sviluppatori di usare textures ad alta risoluzione e abilitare l'antialiasing per avere una grafica incredibilmente definita e realistica, senza contare che il supporto alla tecnologia degli shaders porterà alla visualizzazione di incredibili effetti grafici. Come la concorrente Xbox 360, anche la PS3 sarà una macchina orientata all'alta definizione e all'integrazione di più media. La console infatti è dotata di 2 HDMI output separati tramite le quali potrà pilotare altrettanti display. Ad esempio potremo utilizzare 2 schermi al plasma o LCD per espandere il campo visivo a 32:9, oppure visualizzare il gioco su uno schermo e fare una videochat con uno o più amici sull'altro display. Le potenzialità della macchina da questo punto di vista sono decisamente elevate e PS3 sarà in grado, ad esempio, di decodificare 12 sorgenti video contemporaneamente. La risoluzione massima gestibile dalla console è davvero incredibile, si parla di 1080p, cioè di 1920x1080 in progressive scan, la massima utilizzabile dallo standard HD-TV e superiore anche a quella ottenibile dalla Xbox 360, che si ferma alla 1080i (interlacciata). Sul fronte dei media utilizzati, Sony ha deciso di equipaggiare la propria console con un lettore Blue-Ray che permetterà anche alla società di espandere la base di utenza del proprio supporto, così come la Ps2 lo era stata per il mercato dei DVD. Il lettore della PlayStation 3 sarà in grado quindi di leggere qualsiasi supporto oggi esistente in commercio: BD-ROM, BD-R, Blu-Ray Video e BD-RE: dischi PlayStation e PlayStation 2, CD-R, CD-RW, CD Audio, CD-ROM, SACD, Dual Disc (dischi audio ibridi CD/DVD AUDIO), DVD Video, DVD-ROM, DVD-R, DVD+R, DVD+RW. Come potete vedere ho elencato dischi PlayStation e PlayStation 2, che sta ad indicare che la console è ovviamente retrocompatibile con i giochi delle 2 piattaforme precedenti emulandole via software. Parlando degli altri connettori disponibili sulla console, non possiamo che annoverare gli slot per la lettura di Memory Stick (usati sulle videocamere e fotocamere Sony e sulla PSP), SDcard e Compact Flash, senza contare la presenza di ben sei porte USB 2.0, quattro frontali e 2 posteriori. Il collegamento alla rete è effettuabile tramite delle porte GigaBit Ethernet, con in aggiunta la presenza di un controller Wi-Fi integrato, conforme allo standard 802.11 b/g. Dopo aver descritto le varie possibilità di input/output della console, passiamo ora ai controller. Come i joypad delle console concorrenti, anche i Dual Shock della prossima console Sony saranno wireless e utilizzeranno il collegamento Bluetooth 2.0 EDR per la comunicazione. Fino a 7 controller potranno essere utilizzati contemporaneamente, facendoci dimenticare una volta per tutte i Multitap, accessori che abbiamo dovuto comprare per le 2 console Sony precedenti per giocare in più di 2 giocatori sulla stessa macchina. Sony ha dichiarato che i controller avranno una durata delle batterie di circa 24 ore ma non è ancora chiaro come avverrà la ricarica delle stesse, visto che non è stato mostrato nessun cavetto per collegarle alla console o similia. Ciò che desta maggiore attenzione è il design del nuovo Dual Shock, che, pur presentando i classici bottoni nella stessa posizione rispetto al modello precedente, possiede una forma decisamente diversa, che molti hanno simpaticamente associato ad un boomerang. L'aspetto della console, invece, è abbastanza atipico, con forme convesse e un colore bianco/grigio.

    Qualità grafica cinematografica
    Ma non solo di freddi numeri e dati tecnici si basa una console, ma sui giochi e la sua qualità visiva. A questo proposito sono state mostrate varie demo tecniche in grado di mostrare le capacità della macchina Sony. Si è cominciato con la visualizzazione di una splendida ragazza magistralmente modellata e ricca di dettagli, dalle impurità della pelle alle ciglia e ai capelli e subito dopo si è passata alla riproduzione digitale delle fattezze di Alfred Molina, attore che ha interpretato il ruolo del doctor Octopus in Spiderman 2. Il realismo del personaggio era impressionante, con l'illuminazione circostante che variava dinamicamente sulla pelle del protagonista, incluso sulle pupille degli occhi, rendendo il personaggio "vivo". Interessante anche la demo tecnica del prossimo Unreal Tournament 2007 di Epic Games e soprattutto quella di Fight Night della EA, che ha mostrato pugili davvero fotorealistici che assumevano espressioni veramente eccezionali, in grado di trasmettere stupore, rabbia e violenza ai colpi portati. E' stata inoltre riproposta una demo tecnica "rinnovata" rispetto a quella mostrata anni addietro per la PS2, ci stiamo riferendo ovviamente a quella della paperetta in una vasca da bagno. In questa occasione Sony ha mostrato inoltre le potenzialità incredibili nel calcolo della fisica della sua prossima console e le nuove possibilità che saranno possibili grazie all'utilizzo di Eye Toy. Infatti, durante la conferenza, l'ideatore stesso di Eye Toy è salito sul palco con 2 bicchieri colorati in mano e, agitandoli di fronte alla telecamerina, ha fatto comparire i bicchieri sullo schermo della demo e ha cominciato a giocare con l'acqua. Ad esempio, sommergendoli poteva riempirli e versare l'acqua da un bicchiere all'altro e il tutto con un realismo incredibile. Un'altra demo tecnica che ha fatto scendere più di una lacrimuccia ai fan è stata il rifacimento dell'introduzione dell'ormai mitico Final Fantasy VII, ma purtroppo nessun remake è in fase in sviluppo.
    Dopo aver parlato di tutte queste demo tecniche passiamo ai filmati dei giochi. I filmati di Gran Turismo 5, Devil May Cry 4,Tekken 6, EyeDentify, Fifth Phantom Saga, Formula 1, Gundam World, Heavenly Sword, I-8 , Killing Day,KillZone 2, MotorStorm, Nioh, Red Dead Revolver 2, Warhawk e The Getaway 3 hanno emozionato i presenti visualizzando una grafica veramente eccezionale e fotorealistica. Non è ancora chiaro se i filmati erano in realtime o in computer grafica, ma è sicuramente certo che quello è l'obbiettivo che si pongono gli sviluppatori e quindi non possiamo che affermare che la PlayStation 3 non ha che un futuro roseo davanti a lei. Durante l'E3 un simpatico filmato di Metal Gear Solid 4 ha decretato il ritorno del celebre franchise sulla prossima console Sony e con Hideo Kojima di nuovo nel ruolo di direttore e produttore. Altri titoli sono in sviluppo per Ps3, come Elder Scroll 4: Oblivion, Alan Wake dagli stessi autori del celebre Max Payne, Prey, Condemned, Need 4 Speed: Most Wanted, Test Drive Unlimited e potete essere certi che molti altri ancora seguiranno.

    Alcune immagini:

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image


    PS3: Prezzo definitivo?

    George Fornay, presidente del ramo francese di Sony e vice presidente di Sony Europe, ha confermato che PS3 sarà disponibile ad un prezzo compreso fra i 499 e i 599 euro, dichiarando che questo è un prezzo competitivo per una console che supporta l'alta definizione e il Blu-Ray.



    Ecco le prime immagini di Rainbow Six Vegas, sparatutto di Ubisoft per PS2, PS3 e Xbox360.

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    Ecco dei nuovi video ripresi dal beta testing che stà avvenendo in Giappone sul nuovo capitolo delle gesta di Akira e compagni.

    (Virtua Fighter 5)

    http://www.kakomubi.2y.net/sn/src/up0005.wmv

    http://www7a.biglobe.ne.jp/~yacin516/test.wmv

    Alone in the Dark: Near Death Investigation, quinto episodio di questa famosa serie di survival horror, sarà ambientato a New York, e precisamente a Central Park. Gli sviluppatori francesi di Eden Games assicurano un'immersione totale nell'avventura, che sarà rivelata interamente all'E3. Il gioco uscirà il prossimo anno per Xbox360, PS3 e PC.

    Gli sviluppatori francesi di Eden Studios hanno annunciato che per il loro prossimo survival horror Alone In The Dark utilizzeranno Kynapse, una routine di intelligenza artificiale sviluppata da Kynogon. Grazie a questa i nemici presenti nel gioco risulteranno più difficili da fronteggiare e saranno in grado di pianificare le proprie mosse, in base all'ambiente circostante, per tendervi delle trappole.

    image

    image

    image

    image

    image

    image


    Atari ha rilasciato alcuni artworks del nuovo Alone in the Dark ambientato a New York e previsto per l'autunno del 2006 per Xbox 360 e Ps3.

    image

    image



    Ubisoft ha ufficialmente annunciato lo sviluppo di Brothers in Arms: Hell's Highway per le console di nuova generazione (Xbox 360 e PS3) e PC. Il titolo trasporterà i giocatori nel bel mezzo della seconda guerra mondiale, offrendo una eccezionale qualità grafica, così come di una modalità online e un gameplay completamente rinnovato. La storia ha luogo durante l'operazione Market-Garden, nei panni di Matt Baker, Joe Hartsock e altri soldati della 101esima divisione airborne. "Con Brothes in Arms Hell's Highway, Gearbox ha portato la prossima generazione di titoli a livelli più alti. L'utilizzo dell'Unreal Engine 3 permetterà di ricostruire con grande qualità grafica le ambientazioni storiche della seconda guerra mondiale" ha dichiarato Randy Pitchford, presidente di GearBox Software.
    Il titolo utilizzerà l'Unreal Engine 3 per riprodurre soldati e scenari estremamente dettagliati.

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    Namco ha annunciato lo sviluppo di Ridge Racer 7 per PS3. Il gioco farà parte della line-up iniziale della console Sony, quindi arriverà a Novembre.

    Namco, insieme al sito ufficiale, ha rivelato i primi dettagli relativi a Ridge Racer 7, racing game esclusiva PS3. Oltre alla customizzazione del veicolo (motore, carrozzeria, colore etc), sarà possibile guidare i bolidi - vecchi e nuovi, in tutto circa 200 - attraverso 160 gare sparse per 20 circuiti differenti e sfruttando il classico boost. La modalità online dovrebbe occupare fino a 14 giocatori contemporaneamente, anche se l'obiettivo di Namco è arrivare a 16.


    Namco ha rilasciato il sito ufficiale dedicato a Ridge Racer 7 per Playstation 3 con un primo video del gioco.

    http://namco-ch.net/ridgeracer7/index.php (Sito Ufficiale)

    http://www.megaupload.com/?d=IZEY3DIE (Video)

    Ps. Una volta scaricato il video, quando lo apri dovrebbe aprirsi windows media player e caricare il buffer (bisogna aspettare che carichi tutto)

    THQ ha annunciato Frontlines: Fuel of War, sparatutto sviluppato da Kaos Studio per PC, PS3 e Xbox360 che uscirà verso la fine del 2007. Il gioco, che offrirà una sessantina di veicoli e una modalità multigiocatore, vedrà la Western Coalition (formata da Stati Uniti e Unione Europea) e la Red Star Alliance (formata da Cina e Russia) fronteggiarsi per il controllo del petrolio in un futuro non troppo lontano. "Frontlines: Fuel of War trasporterà il giocatore nella prossima generazione di combattimenti concentrandosi sulle nuove tecnologie militari" ha dichiarato Frank DeLise, general manager di Kaos Studios.

    image

    Namco rilascerà il prossimo autunno su PC, PSP, Xbox e PlayStation 2 il suo titolo su Snoopy. Il nostro cagniolino dovrà combattere su tipici aerei della prima guerra mondiale e combattere contro il Barone Rosso.

    Immagini di Snoopy Vs. The Red Baron la cui uscita è prevista per il 2006.

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    Video di Snoopy Vs. The Red Baron, gioco di combattimento aereo di Namco.

    http://www.gametrailers.com/player.php?id=8682&type=wmv


    Il video dura poco e partirà dopo una breve pubblicità

    By Spaziogames



    Edited by jackdoko2 - 6/1/2007, 02:43
  11. .
    01 - GAIDEN
    02 - KIKOUTEI DENSETSU
    03 - MESSAGE

    - Yoroiden Samurai Troopers, "Gaiden" (2 episodi): prodotta nell' estate dell' 89, la storia inizia con i festeggiamenti per il compleanno di Ryo. Tutti gli amici sono riuniti, tranne Seiji (Sami) che è a New York. Ed è proprio dall' America che arrivano incredibili notizie: una serie di omicidi sono stati commessie gli unici filmati mostrano un'armatura verde...proprio quella di Seiji. Preoccupati della situazione, partiranno tutti per gli USA con l'obiettivo risolvere questo nuovoproblema e di ritrovare Seiji.
    Nuova Co-protagonista dei Samurai, in questa miniserie, è Luna, ragazza il cui fratello è stato una delle vittime degli omicidi e che li aiuterà a scoprire la verità...

    - Yoroiden Samurai Troopers, "The Legend of Kikoutei" (4 episodi) Ambientato nell'estate del 1990, mostra la vita vacanziera dei samurai e dei loro amici. Soprattutto Shin (Simo) che non ha mai amato il combattimento, è sereno e felice di non dover indossare sempre l'armatura. Ma la pace viene presto sconvolta da un evento eccezionale: a Shinjuku appaiono come, dei miraggi, animali e vegetazione della savana africana...
    Ryo è il primo che viene coinvolto e, in quel paesaggio fantasma, vede uno strano ragazzo africano dai capelli bianchi e armato di un boomerang. E' Muraka e senza una parola comincia ad attaccare Ryo. Il ragazzo è subito in difficoltà ma gli altri quattro samurai arrivano in fretta a dargli man forte.
    Muraka, in evidente inferiorità numerica, ad un certo punto viene avvolto in un turbine di farfalle e a difesa del suo compare un'armatura uguale a quella Bianca di Ryo...eccetto che questa è Nera! Touma (Kimo) suggerisce di concentrare i loro poteri su Ryo e di chiamare l'armatura leggendaria, ma a questa richiesta Shin (Simo) non sembra reagire.
    La battaglia poi si sposta dal Giappone alla Tanzania, dove i cinque dovranno affrontare Muraka aiutati dalla sua fidanzata, Naria, contraria ad un combattimento tra le due parti.
    Shin sarà tormentato dal suo dilemma interiore di non voler vedere i propri amici in pericolo e deciso a non combattere più arriva perfino a disfarsi dell'armatura.
    Muraka nel frattempo si scontra contro gli altri Samurai giunti in Africa. L'armatura Nera, che ha una propria volontà, ha ormai preso il controllo del ragazzo e ansiosa di combattere la controparte Bianca, mette a dura prova i Samurai. Anche loro però cominciano ad avere qualche problema: le loro armature che avevano sempre saputo controllare con la volontà e la forza del cuore, sembrano istigarli ad una battaglia senza senso solo per il gusto di combattere. Touma (Kimo) e Shun (Shido) se ne accorgono e durante un combattimento sono costretti a togliersele.
    Sconfitti e con Ryo e Seiji (Sami) in pessime condizioni, i samurai si perdono d'animo...fino a quando compare Shin(Simo) che finalmente li ha raggiunti.
    La battaglia finale vede finalmente la lotta tra le due armature, ma Ryo e i samurai sanno che il vincitore più essere solo chi possiede una volontà, un cuore puro e ,aggrappandosi ai loro ricordi più belli, riescono ad infierire un duro colpo a Muraka. Le armature sembrano distrutte, Muraka torna in se...e finalmente dopo quattro episodi torna in sée dice un'unica parola: "Naria"

    - Yoroiden Samurai Troopers, "Message" (5 episodi): I Message è una serie di OAV molto riflessiva che mette a fuoco tutti i ricordi e le sensazioni di ognuno dei samurai riguardo al loro destino e alle battaglie passate. Le vicende di Arago, Kaosu (Ariel), e Kuroi Kikoutei (L'armatura nera) diventano il vetro attraverso cui ogni ragazzo vede la propria esperienza da combattente. Alla fine di ogni OAV, ogni samurai riceve una nuova armatura, anche se non sono coinvolti in nessun combattimento fisico.
    La storia è ambientata nella primavera del 1991. I samurai sono cresciuti, ognuno vive al sua vita in relativa normalità: le loro armature sono andate distrutte durante lo scontro con Muraka e sembra che nessun altro nemico sia deciso ad attaccarli.
    Ma a turbarli arriva Suzunagi, una misteriosa ragazza dotata di straordinari poteri. Piena di rabbia per la morte dei genitori a causa di un misterioso manoscritto, la ragazza si vendica proprio dei leggendari samurai, argomento principale del vecchio libro. Suzunagi li intrappola uno ad uno cercando di sopraffarli, ma alla fine si dovrà arrendere e li libererà insieme alle nuove armature.
    I Message sono completamente differenti dal tono e dalla grafica sia della serie, sia degli altri OAV. La loro natura introspettiva spesso confonde anche perché combina ricordi e emozioni dei samurai con quelli di Suzunagi in unico crogiolo. Ma tutto questo li rende anche estremamente affascinanti.



    image
    image
  12. .
    Raccontateci qui le vostre brutte esperienze ed ingiustizie fatte o subite, al fine di discutere insieme sul modo migliore per superarle ed evitare che si ripetano.

    Comincio io con la mia brutta esperienza subita su un Forum (gaming xp):


    L'altro giorno ho visto sul forum Gaming XP che un utente chiedeva una patch per WE9INT, tutti gli hanno risposto che è identico a PES5 e nessuno gli ha dato delle patch o option file per il gioco che cercava. Io sono intervenuto dicendo che solo ad occhi inesperti quei due sono identici, infatti basta giocarci per più di 5 Minuti per rendersene conto delle sottili differenze, gli ho anche detto che io conosco una patch per quel gioco, da notare che non ho fatto nomi o link. Utenti come GO7 e ANDRE, sono intervenuti con rabbia Insultandomi, mi hanno dato del LAMER, PIRATA, IMPICCATI, CESSO, TU NON SEI UN ESPERTO,... Io ho risposto con intelligenza, ma la situazione è degenerata grazie a loro che sapendo di essere in TORTO MARCIO hanno solo dato insulti rigirando la frittata di continuo Sfottendomi. I Moderatori non sapevano come intervenire per calmare le acque, visto che oggettivamente sapevano che ero io dalla parte della ragione, e così hanno applicato il regolamento solo per me, Bannandomi ingiustamente. Questa è una grave VERGOGNA che voi tutti dovete sapere, GO7 sapeva che esistevano altre patch oltre alla mia e li TENEVA NASCOSTE, dirottava tutti su PES5, quando li ha postate, ha dato il link del forum, su Gaming XP ciò è detto SPAM. Su GAMING XP le patch vengono OCCULTATE, gli utenti INSULTATI e il REGOLAMENTO VALE SOLO PER ALCUNI. VERGOGNATI GAMING XP!!!

    Edited by jackdoko2 - 6/2/2007, 18:06
  13. .
    Regolamento Generale

    Chiunque può leggere i contenuti del forum di discussione mentre solo gli utenti registrati possono rispondere a discussioni già aperte o iniziarne di nuove. A tal proposito, si tenga presente che prima di registrarsi è bene leggere attentamente il Regolamento Generale.

    La conoscenza e il rispetto di queste semplici regole sono fondamentali per garantire un ordinato e pacifico funzionamento del forum.

    ________________________________________


    1. Comportamento

    Non sono consentiti :

    a) Insulti personali e/o liti tra utenti.
    b) offese alle istituzioni o alla religione di qualunque fede.
    c) atteggiamenti e/o posizioni di contestazione palesemente ostili nei confronti dell'amministratore e dei moderatori di questo forum.
    d) incitamento al mancato rispetto delle presenti regole, a scopo di destabilizzazione della normale e serena partecipazione attiva al forum.

    Si tenga inoltre presente che :

    Il non rispetto di quanto riportato nei punti 1a 1b 1c 1d comporterà la immediata chiusura della discussione da parte dei moderatori del forum.

    Inoltre la deliberata inosservanza di quanto riportato nei punti 1a 1b 1c 1d può
    comportare il bannaggio dal forum, secondo il parere insindacabile dell'Amministratore e Vice-Amministratore del forum.

    Non è inoltre consentito :

    e) praticare spamming (se non nell’apposita sezione)
    f) segnalare e/o richiedere, nello spazio pubblico, link a siti warez e/o contenenti materiale che violi le leggi sul diritto d'autore

    g) segnalare e/o richiedere, nello spazio pubblico, crack o codici seriali di software commerciali.
    Il divieto vale non solo per richieste e/o segnalazioni esplicite ma anche per tutte quelle richieste e/o segnalazioni formulate in modo implicito usando parole come cura, medicina, magia o tramite l’utilizzo di asterischi (*)
    Tuttavia lo staff del JACKFORUM declina ogni responsabilità per eventuali richieste e/o segnalazioni fatte al di fuori dello spazio pubblico di questo forum non potendo, in questo caso, esercitare alcun tipo di controllo

    h) segnalare e/o richiedere immagini, filmati e link ritenuti osceni e offensivi, anche sessualmente, della sensibilità dei singolo
    i) inserire link che indirizzano a forum con contenuti warez e/o che violano i diritti d'autore.
    l) inserire link a server e/o canali irc contenenti file server dal materiale illegale

    m) E' vietato nello spazio pubblico del forum chiedere informazioni, in modo esplicito, per scaricare dalla rete giochi/cd-audio/dvd/software in quanto è palesemente in contrasto con le vigenti leggi italiane.
    Si invita gli utenti a prendere visione degli “sticky” (Discussioni in Evidenza) in ogni singola sezione, questo per comprendere come è regolata quella sezione e avere una maggiore visione su come è strutturato il JACKFORUM.
    Il non rispetto di quanto riportato nei punti sopra descritti comporterà la immediata modifica del messaggio da parte dei moderatori del forum
    Tutte le discussioni in contrasto con tale punto del Regolamento generale verranno immediatamente chiuse dai moderatori.

    Si tenga inoltre presente che :

    Il non rispetto di quanto riportato nei punti 1e 1f 1g 1h comporterà la immediata modifica del messaggio da parte dei moderatori del forum.

    Se all'interno della discussione modificata si continuerà, come se nulla fosse, a non rispettare quanto riportato nei punti 1e 1f 1g 1h questo comporterà la immediata chiusura della discussione da parte dei moderatori del forum.

    ________________________________________

    2. Contestazioni

    L'operato dei moderatori è insindacabile e può essere giudicato solo dall'Amministratore e Vice-Amministratore del forum.

    E' comunque permesso chiedere spiegazioni, non utilizzando però lo spazio pubblico del forum.

    Eventuali contestazioni vanno effettuate via e-mail oppure tramite i messaggi interni e comunque in forma privata.

    Verrà immediatamente chiuso ogni discussione avente come oggetto argomenti di contestazione in chiave polemica.

    Chi dovesse insistere in simile atteggiamento, verrà immediatamente allontanato dal forum secondo l'insindacabile giudizio dell'Amministratore e Vice-Amministratore.

    ________________________________________


    3.Avatar - Profilo personale - Signature

    Le regole seguenti governano l'utilizzo dell'avatar e del profilo personale:

    a) è categoricamente vietato usare, nel proprio avatar, immagini di politici
    o comunque di personaggi ricollegabili a ideologie di qualsiasi tipo, nazionali e esteri, di qualunque epoca.

    E' inoltre vietato utilizzare nell'avatar immagini oscene, di qualunque natura, che possano turbare e/o offendere la comune sensibilità degli utenti

    b) NON è permesso inserire nel profilo personale del forum link a siti che per contenuti abbiano contenuto dubbio (warez, crack, siti porno, siti politici "estremisti", ecc...).

    Si tenga inoltre presente che :

    Nel caso di avatar, profilo o signature fuori da queste norme, l'utente responsabile verrà
    avvertito tramite comunicazione privata con richiesta di modifica da parte dei moderatori del forum.

    In caso di mancata o negativa risposta l'avatar, il profilo o la signature irregolari verranno modificati o rimossi dall'Amministratore e Vice-Amministratore.

    ________________________________________


    4.Accettazione del Regolamento

    Procedendo con la registrazione al forum il regolamento viene dichiarato accettato in tutte le sue parti dall'utente che si registra.

    Il regolamento viene periodicamente aggiornato, così da meglio adattarne i contenuti
    all'evolversi del forum e, possibilmente, garantire il miglior utilizzo del forum agli utenti che lo utilizzano.

    Ogni modifica inserita al regolamento viene automaticamente accettata dagli utenti registrati, iscritti anche in periodo antecedente l'ultima modifica; s'invita gli utenti a verificare periodicamente la presenza di nuove norme all'interno del regolamento del forum.


    Edited by jackdoko2 - 21/4/2006, 20:31
5338 replies since 19/8/2005
.