Posts written by .L!

  1. .


    » Pjanic: «Vogliamo essere i primi a battere la Juve»
    Il centrocampista della Roma lancia la sfida ai bianconeri: «Sarà come una partita di Champions, ma noi abbiamo voglia di fare punti per continuare a inseguire il terzo posto»

    C_3_Media_1426421_immagine_oleft

    ROMA - «La Roma vuole essere la prima a battere la Juve in questa stagione». Miralem Pjanic lancia la sfida ai bianconeri a due giorni dalla supersfida di Torino in una intervista a Sky.

    TERZO POSTO - «E' ancora possibile, ci sono ancora sei partite molto importanti e questa con la Juve è una delle più belle da giocare, sembra una partita di Champions. Di fronte ci saranno due squadre di alta classifica, loro giocano per lo scudetto, noi per il terzo posto. Noi vogliamo fare una grande partite e magari essere i primi a battere la Juve».

    ZIDANE E LA JUVE - «Da ragazzino seguivo la Juve perché lì giocava Zidane, è una squadra che mi è sempre piaciuta. Quest'anno stanno giocando una grande stagione, sono molto compatti e molto uniti. E' molto difficile giocare contro di loro, sono tornati a grandi livelli».

    TOTTI E DEL PIERO - «Sono due campioni, due giocatori che hanno vinto un Mondiale. E' una sfida unica, fra due giocatori molto molto forti che possono sempre fare la differenza. Potrebbe essere la loro ultima sfida, mi dispiacerebbe non vedere più uno di loro in campo. Sono giocatori che rimpiangerebbe tutto il calcio mondiale. A me piace molto giocare con Checco, spero il più a lungo possibile. De Rossi e Marchisio loro eredi? Daniele sicuramente sì, è romano ed è un giocatore molto legato a questo club e questi tifosi. Marchisio non so come è considerato a Torino ma è molto forte».

    LUIS ENRIQUE E IL FUTURO - «L'amichevole con la Nazionale in cui mi sono infortunato? Non ci sono mai stati problemi con la Roma e con Luis Enrique. Lui è l'allenatore da cui sto imparando di più nella carriera, sto molto bene qua e sono concentrato per fare il meglio possibile».

    logo_CorriereDelloSport



  2. .


    » Guardiola: Titolo al Real se il Barcellona non vince
    Il tecnico a sorpresa alla vigilia: «Ho la sensazione che verranno al Camp Nou per vincere. E' chiaro che il nostro unico obiettivo è vincere per continuare a inseguire il titolo, ma sappiamo che loro sono una squadra molto forte che domina in molti aspetti del gioco, soprattutto fisicamente»

    C_3_Media_1463440_immagine_oleft

    BARCELLONA - Guardiola soprende tutti alla vigilia del "Clasico" che potrebbe riaprire la Liga: «Ho la sensazione che il Real Madrid verrà per vincere a Barcellona». Con queste parole il tecnico blaugrana ha aperto la sua conferenza stampa alla vigilia del big-match: «E' chiaro che il nostro unico obiettivo è vincere per continuare a inseguire il titolo, ma sappiamo che loro sono una squadra molto forte che domina in molti aspetti del gioco, soprattutto fisicamente. Per noi è già una grande soddisfazione giocarci questa partita a soli 4 punti da loro, pensavamo di arrivarci con più distacco. Il Real si gioca una grande fetta di Liga: se vince o pareggia, il titolo è suo. Noi invece dobbiamo vincere altrimenti dovremo cominciare a pensare al prossimo campionato. Loro non hanno sbagliato quasi mai, siamo finiti molto dietro e stare oggi in questa situazione è un lusso che non ci aspettavamo. Possiamo rimettere in discussione la Liga anche se loro rimarranno comunque in testa. Perchè anche se vincessimo, andremmo a -1 e il campionato rimarrebbe nelle loro mani». Sull'altra sponda non ha invece parlato Mourinho, lasciando la ribalta al suo vice Karanka. Lo Special One in pochi giorni si gioca la stagione: domani la sfida decisiva per la Liga, mercoledì al Bernabeu se la vedrà con il Bayern Monaco nella partita di ritorno della semifinale di Champions (andata è stata vinta 2-1 dai tedeschi). Nella stessa situazione i campioni del mondo del Barca, che martedì giocano il ritorno della semifinale europea con il Chelsea al Camp Nou, con l'obbligo di vincere per rimontare la sconfitta 1-0 all'andata.

    LE STRATEGIE - Guardiola, come Mourinho, ha lo spogliatoio al completo, a parte David Villa ancora non del tutto pronto. Il tecnico di Santpedor secondo la stampa catalana potrebbe optare per una impostazione più offensiva, con una difesa a tre, per cercare di scardinare il probabile assetto difensivo, con contropiede fulminante, del Real. Secondo Sport, Mou prepara una partita 'sporca', catenaccio, gioco pesante e pressioni sull'arbitro per fermare i catalani. Da quando è in Spagna, il suo Real è stato battuto 5 volte dai blaugrana (la prima con una umiliante 'manita' 5-0); una sola ha vinto, praticando il catenaccio, in finale di Coppa del Re l'anno scorso; quattro ha pareggiato. E dietro il duello Pep-Mou, dietro la scommessa per la Liga, si gioca domani anche l'eterna sfida parallela fra Leo Messi e Cristiano Ronaldo, finora sempre vinta per ko dall'argentino. E chi uscirà vincente dal Camp Nou arriverà con il morale alle stelle al ritorno della Champions, e poi probilmente in posizione di grande favorito per la finalissima di Monaco, il 19 maggio.

    logo_CorriereDelloSport

  3. .


    » Luis Enrique: «Con la Juve non firmo per il pareggio»
    Il tecnico della Roma: «La differenza in classifica è chiara, ma nella singola partita credo sia una sfida aperta. Di certo, faremo quello che abbiamo fatto per tutto l'anno, faremo la nostra proposta in casa della capolista. Preferisco rischiare tutto per provare a vincere»

    C_3_Media_1446783_immagine_oleft ROMA - "La differenza in classifica è chiara, ma nella singola partita credo sia una sfida aperta. Di certo, faremo quello che abbiamo fatto per tutto l'anno, faremo la nostra proposta in casa della capolista. L'obiettivo non cambia: avere il possesso palla e segnare un gol più dell'avversario. Non firmo per un pareggio. Non è presunzione, ma mai prima di una partita firmo per un pari. Preferisco rischiare tutto per vincere": alla vigilia di Juve-Roma, Luis Enrique lancia la sfida alla capolista.

    LA CARICA - "La motivazione sarà al 100% - spiega da Trigoria il tecnico della Roma - Stiamo giocando per entrare in Europa, e già questa è una spinta incomparabile E possiamo essere noi i primi a batterli e a vincere sul loro campo. Sarà una gara stimolantissima". Per uscire dallo Juventus Stadium con un risultato positivo, però, servirà una partita quasi perfetta: "La Juventus non ti permette di sbagliare - sottolinea - Se faremo degli errori, saremo punti. In Coppa Italia, senza essere inferiori, abbiamo perso 3-0...questo fa capire contro chi andremo a giocare". "Ho sempre pensato che loro potessero lottare per vincere lo scudetto - aggiunge quindi l'asturiano -. Quello che mi sorprende, però, è il fatto che non hanno ancora mai perso. Non hanno mai sbagliato partita, hanno messo in campo sempre la stessa intensità a prescindere dall'avversario".

    logo_CorriereDelloSport



  4. .


    » Carobbio accusa: "Combine? Conte sapeva"
    La rivelazione dell'ex giocatore del Siena ai pm per la partita Novara-Siena dello scorso anno

    C_2_articolo_1043834_imagepp 10:45 - "Antonio Conte sapeva delle combine" così l'ex giocatore del Siena Filippo Carobbio attacca il tecnico della Juventus. Accuse circostanziate e riguardanti la scorsa stagione, quando Conte era il suo allenatore al Siena. Rivelazioni ripetute due volte: davanti al procuratore federale Stefano Palazzi e al pm Di Martino, che lo aveva arrestato lo scorso 19 dicembre. Circostanze che, se confermate potrebbero mettere nei guai Conte.

    Il rischio per l'allenatore della Juve è di essere squalificato per 12 mesi, nel caso gli venisse contestata soltanto l'omessa denuncia o addirittura tre anni di stop per illecito. Le accuse di Carobbio sono particolarmente pericolose perché arrivano da una fonte che gli inquirenti giudicano attendibile.

    Carobbio ha tirato in ballo Conte dopo le nuove rivelazioni di Gervasoni. A suo dire il tecnico avrebbe saputo della combine (insieme al suo vice Stellini) di almeno una gara del Siena. Ma sotto la lente della procura, oltre a Novara-Siena, ci sono diverse gare dei toscani: Siena-Piacenza 2-3; Siena-Sassuolo 4-0; Siena-Ascoli 3-0; AlbinoLeffe-Siena 1-0.

    Gervasoni e Carobbio hanno deciso di collaborare dopo l'arresto e finora tutte le loro rivelazioni si sono rivelate puntuali. Anche se arrivate "a rate" e non tutte in una volta sola hanno consentito agli inquirenti di fare notevoli passi avanti. Quello che emerge dai verbali è che del tarocco della partita Novara-Siena del 1° maggio 2011, organizzato dai giocatori e finita 2-2, fosse stato informato anche Conte.

    L'elemento discriminate, se le rivelazioni si rivelassero fondate, potrebbe essere la reazione dell'allenatore. Prese le distanze? Non disse nulla? Cercò di convincere i suoi a non fare accordi?

    logoHeader



  5. .


    » Bossi: "Voglio fare un accordo con Maroni"
    L'ex ministro: "Penalizzati alle amministrative"

    Apertura del Senatur a Maroni che parla a un comizio a Varallo Sesia e critica anche l'operato del governo Monti. Intanto la Gdf sequestra 350mila euro

    C_2_articolo_1043803_imagepp 19:18 - "Quello che è successo, questa campagna mediatica ci penalizzerà, ma confido che la presenza e la forza di molti candidati sappia e possa farci recuperare il consenso". A dirlo Roberto Maroni, parlando delle aspettative della Lega per le amministrative di maggio. "Certo - ha aggiunto l'ex ministro - rispetto a 15 giorni fa ci sarà una penalizzazione ma siamo ansiosi di recuperare il consenso che questa brutta vicenda temo ci abbia fatto perdere".
    Al comizio elettorale a Varallo Sesia era presente anche Roberto Cota, governatore del Piemonte, la pensa diversamente, è più ottimista. "Le amministrative sono per la Lega una vera occasione di rilancio. Dobbiamo girare a testa alta - ha aggiunto - c'è stata la reazione, adesso si tratta di mettere in campo il nostro progetto politico. E la Lega - ha concluso - è l'unica forza politica che ha un progetto vero''.

    Ma Maroni non risparmia nessuno e se la prende con il governo tecnico: "Nessuno ha fatto meglio di noi nella lotta alla mafia e al crimine e allora perchè togliere potere e risorse ai sindaci come ha fatto questo governo?" prosegue l'ex ministro. "Questo governo non ne ha fatta una giusta. Da novembre a oggi ha solo aumentato le tasse, la pressione fiscale. Mi aspettavo cose staordinarie dai professori, cose che noi persone normali non eravamo riusciti a fare".

    In coda all'intervento Maroni ha risposto all'appello del Capo di Stato Giorgio Napolitano, che aveva chiesto un cambiamento ai politici "per una politica che si risollevi dall'impoverimento culturale". ''Condivido le parole di Napolitano, è quello che la Lega sta facendo'' ha commentato l'ex ministro.

    Pm di Milano sequestrano 350mila euro a notaio
    I magistrati milanesi che indagano sull'ex tesoriere Belsito hanno disposto il sequestro di 350mila euro presso un notaio di Rovigo. La somma farebbe parte dell'investimento fatto a Cipro. L'operazione finanziaria venne disposta dall'ex tesoriere, 1,2 milioni di euro, somma che però tornò subito indietro decurtata. Infatti nel deposito bancario riapparsero solo 850mila euro, circa 350mila euro in meno della cifra iniziale. Il saldo dell'operazione, secondo la ricostruzione dei magistrati, sarebbe stato depositato da Paolo Scala, indagato, presso un notaio veneto. A sequestrare la somma, operazione finalizzata alla restituzione dei soldi alla Lega, sono stati i militari della Guardia di Finanza.

    Bossi: voglio un'intesa con Maroni
    "Voglio fare un accordo con Maroni". E' l'annuncio di Umberto Bossi a margine di un incontro elettorale ad Arese. Ai giornalisti che gli chiedevano cosa intendesse fare in questa fase così delicata per il partito, il Senatur ha risposto lapidario: "Voglio unire la Lega".

    "Errore candidare Renzo"
    E' stato "un errore portare Renzo in Regione, sarebbe stato meglio in piccoli Comuni", ha poi dichiarato Bossi. "Il caos di questi giorni nella Lega non è venuto da solo. Cosa fanno i servizi segreti? Come è possibile sia diventato vicedirettore della Fincantieri uno Belsito legato alla mafia? C'è qualcosa che non è chiaro.

    "Maroni dice che i servizi non c'entrano. Quanto meno non ci hanno avvisato. I servizi non dipendono dal ministero dell'Interno che era guidato da Maroni ma da Palazzo Chigi; noi eravamo lì tutti i giorni, non ci hanno avvisato", ha attaccato il Senatur. "Alla fine ci siamo trovati in questo gran bordello. Tre procure: Reggio Calabria, non hanno meglio da fare con tutta la mafia che c'è. O Napoli, con tutti i problemi che hanno lì. Ma sono contro la Lega che non gli ha fatto portare la monnezza al Nord".

    logoHeader



  6. .


    » Usa, ex cadette: "Ci hanno stuprate"
    Bufera sulle due prestigiose accademie militari di Annapolis e West Point dopo la denuncia di due giovani

    C_2_articolo_1043819_imagepp 07:26 - Annapolis e West Point, le prestigiose accademie militari della Marina e dell'esercito statunitense, sono al centro di uno scandalo. Due ex cadette hanno denunciato di essere state stuprate e che le loro denunce sono cadute nel vuoto. Gli abusi sessuali, hanno aggiunto, "imperversano" ma sono "sistematicamente e ripetutamente ignorati". Alle vittime viene consigliato dai comandi di tacere.
    Nella citazione depositata nella corte federale di Manhattan le due donne, Leah Marquet, 20 anni e Anne Kendzior, di 22, hanno denunciato che l'accademia navale di Annapolis in Maryland e quella dell'esercito a West Point nello Stato di New York "hanno una storia di mancati procedimenti e punizioni degli studenti colpevoli di aver violentato compagni di corso"

    Nel ricorso, Marquet, ex allieva di West Point, ha affermato di essere stata costretta dai cadetti anziani a ubriacarsi per poi essere violentata. La ragazza ha riferito l'accaduto ai superiori provocando lo scherno dei colleghi e finendo lei ad essere punita Kendzior, che entrò all'accademia navale nel 2008, ha denunciato di essere stata stuprata due volte da due differenti compagni di corso, entrambe le volte mentre era ubriaca. La giovane ha accusato i vertici di Annapolis di averla costretta a ritirarsi dopo aver accusato i due colleghi.

    Nella loro causa le due ragazze accusano l'ex ministro della Difesa Robert Gates e quattro alti ufficiali di aver fallito nell'adottare misure per impedire gli abusi sessuali nelle accademia. Né Annapolis, né West Point, hanno commentato l'accusa, così come il Pentagono. Lo scorso mese altre otto donne soldato hanno citato in giudizio il Pentagono per essere state violentate.

    logoHeader



  7. .


    » Crotone, ucciso un 25enne: testa fracassata
    Il corpo del giovane, disoccupato e già noto alle forze dell'ordine per piccoli reati, è stato trovato vicino ad un deposito di legna dello zio

    C_2_articolo_1043838_imagepp 11:12 - Un giovane di 25 anni, Valentino Vona, è stato ucciso a Petilia Policastro, nel Crotonese. Il cadavere presenta una vasta ferita alla testa ma non è stato ancora accertato se la vittima sia stata uccisa con una fucilata o con un colpo di accetta. Il corpo di Vono, disoccupato, già noto alle forze dell'ordine per piccoli reati, è stato trovato vicino ad un deposito di legna dello zio.

    logoHeader



  8. .


    » Tre scosse sismiche tra Marche e Umbria


    La terra ha tremato nella notte tra le province di Macerata e Perugia. Magnitudo tra i 2 e 3 gradi, non si registrano danni a persone o cose

    C_2_articolo_1043826_imagepp
    07:17 - Una terza scossa di terremoto, di magnitudo 2.9, è stata registrata nella notte, alle 3:53 al confine tra Marche e Umbria, tra le province di Macerata e Perugia. Secondo i rilievi dell'Istituto nazionale di geofisica e vulcanologia (Ingv), il sisma ha avuto ipocentro a 8,4 km di profondità e epicentro in prossimità del comune Maceratese di Monte Cavallo e di quello Perugino di Sellano. Non si registrano danni a persone o cose.
    Nella stessa zona erano già state registrate scosse di magnitudo 2 e 2.3 rispettivamente alle 00:36 e alle 00:44.

    logoHeader

  9. .

    [PC ITA] Download Football Manager 2013 - FM2013 fileserve Torrent PC Game ITA key, Download Football Manager 2013 - FULL ITA Download Football Manager 2013 FM2013 fileserve Rapidshare - Download Demo Football Manager 2013 PC Crack Mediafire Fileserve RapidShare Torrent PC Game ITA, Download Demo Football Manager 2013 PC Crack Mediafire Fileserve RapidShare Torrent PC Game ITA



    fifa%202013%201

    Football Manager 2013
    Data di uscita: ottobre/novembre 2012
    Football Manager 2013 è un Manageriale, Sportivo
    Sviluppato da Sports Interactive
    Pubblicato da SEGA
    Distribuito da Halifax


    FM 2013, Football manager 2013, FM2013, Footballmanager2013, Football Manager Game, FootballManagerGame, FMRTE Editor savegame per Football Manager 2013, Download FM 2013, Football Manager 2013, FM2013 Megaupload RapidShare Torrent Megaupload PCGAME, Download FM2013, Download FM 2013, Patch, aggiornamenti FM 2013, facepack, loghi, database, DB FM 2013 DB FM 2013, DB FM2013, DB Football manager 2013, Database Football manager 2013, Database FM 2013, Kit Football manager 2013, Facepack Football manager 2013, loghi Football manager 2013, download Football manager 2013 megaupload mediafire, Aggiornamenti Football manager 2013, Patch Football manager 2013, Kit FM 2013, Facepack FM 2013, loghi FM 2013, download FM 2013 megaupload mediafire, Aggiornamenti FM 2013, Patch FM 2013, Kit FM2013, Facepack FM2013, loghi FM2013, download FM2013 megaupload mediafire, Aggiornamenti FM2013, Patch FM2013
    download football manager
    football manager 13 download
    football manager 2013 download
    download football manager patch
    download football manager completo
    download football manager pc
    football manager 2013 pc download
    download football manager demo
    dowload football manager
    download football manager 08
    download football manager 2008
    download football manager mac
    download football manager 2001
    download football manager live
    football manager 2003 download
    download football manager 2013 mac
    football manager 2013 direct download
    free download football manager
    download football manager 2013 megaupload
    free download football manager 13
    download football manager 2005
    football manager download torrent
    downloads football manager
    download crack football manager
    download football manager 2013 crack
    free download football manager 2008
    download football manager 2007
    free download football manager 2013
    download football manager 2006
    download football manager 2008 gratis
    download football manager 2013 gratis
    download fm 2013
    download football manager gratis
    download football manager 2013 completo gratis
    download football manager 2013 patch
    download football manager 2008 patch
    download championship manager
    football manager 2013 patch 9.3 0 download
    download football manager 2013 completo
    download football manager 2008 completo
    download football manager 2008 pc
    football manager 2013 game download
    ea football manager
    download football manager 2013 demo
    pc game football manager
    download gratis football manager 2013 pc
    download soccer manager
    football manager 2013 real time editor download
    game football manager
    patch football manager
    football manager 2013 crack
    scout football manager
    football manager 2013 patch
    update football manager
    download keygen football manager 2013
    sigames football manager
    crack manager
    download ea manager
    football manager handheld 2013 download
    download football manager 2013 ita
    pc football manager
    best football manager
    cheats football manager
    demo football manager
    scarica football manager
    scaricare football manager
    football manager 07
    patch football manager
    scout football manager
    crack football manager
    facepack football manager
    football manager 2007
    football manager pc
    football manager 2013
    forum football manager
    forum football manager 2013
    football manager fm
    football manager update
    football manager 2013 patch
    football manager 2013 patch 9.2 0
    download football manager 2013 patch
    logos football manager
    skins football manager
    sega football manager
    sigames football manager
    demo football manager
    football manager
    football manager 2006
    aggiornamenti football manager
    football manager 2013 download
    football manager 2005
    dugout football manager
    football manager 9.3.0
    football manager 9.2.0
    best football manager
    football manager on line
    football manager handled
    football manager 2008 2013
    football manager 08
    football manager 9.0.3
    football manager 213
    football manager 200
    football manager 9
    football manager 2
    o football manager
    football manager it
    football manager 2000
    football manager 2004
    football manager 13
    football manager org
    football manager mac
    football manager 2003
    database football manager
    italian football manager
    football manager community
    football manager 2002
    football manager 2013
    football manager crash
    football manager 9.3
    football manager 2008
    football manager 20013
    steam football manager
    download football manager 2013 gratis
    football manager 2013 9.3.0
    football manager 2013 9.2.0
    football manager ps3
    football manager ds
    football manager megaupload
    football manager 2013 9.1.0
    staff football manager 2013
    football manager 2013 3d
    football manager 2013 9.0.3
    football manager 2013 live
    football manager 13 mac
    football manager forumcommunity
    football manager 2013 bug
    code football manager 2013
    database football manager 2013
    football manager 2008 mac
    football manager 13 forum
    database football manager 2008
    password football manager 2013
    football manager 2013 9.2
    football manager 2013 iso
    football manager no cd
    football manager 2013 crash
    football manager 2013 linux
    football manager 2008 forum
    football manager 2013 mac
    football manager 2013 9.1
    football manager cheat
    football manager 2013 9.3
    football manager 2013 jar
    crash dumps football manager
    football manager 2013 wikipedia
    football manager cheats
    editor football manager 2013
    football manager real time editor
    editor football manager 2008
    football manager 2013 steam
    football manager club
    football manager 2013 bittorrent
    football manager 2013 rapidshare
    football manager 13 megaupload
    football manager 2013 megaupload
    football manager 2013 ps3
    Download Football Manager 2013 - Football Manager 2013 NO-DVD NODVD - Download FM 2013 - Football Manager 2013 - FM2013 - Fileserve , RapidShare Torrent PC GAME, Download FM2013, Download FM 2013, Patch, aggiornamenti FM 2013, facepack, loghi, database, DB FM 2013
    Download Demo Football Manager 2013 - Demo Football Manager 2013 NO-DVD NODVD - Demo Download FM 2013 - Demo Football Manager 2013 - Demo FM2013 - Fileserve , RapidShare Torrent PC GAME, Demo Download FM2013, Download FM 2013, Patch, aggiornamenti FM 2013, facepack, loghi, database, DB FM 2013 Demo FM 2013, Demo Football manager 2013, Demo FM2013, Demo Footballmanager2013, Demo Football Manager Game, Demo FootballManagerGame, FMRTE Editor savegame per Football Manager 2013, Demo Download FM 2013, Football Manager 2013, FM2013 Megaupload RapidShare Torrent Megaupload PCGAME, Download FM2013, Download FM 2013, Patch, aggiornamenti FM 2013, facepack, loghi, database, DB FM 2013 DB FM 2013, DB FM2013, DB Football manager 2013, Database Football manager 2013, Database FM 2013, Kit Football manager 2013, Facepack Football manager 2013, loghi Football manager 2013, download Football manager 2013 megaupload mediafire, Aggiornamenti Football manager 2013, Patch Football manager 2013, Kit FM 2013, Facepack FM 2013, loghi FM 2013, download FM 2013 megaupload mediafire, Aggiornamenti FM 2013, Patch FM 2013, Kit FM2013, Facepack FM2013, loghi FM2013, download FM2013 megaupload mediafire, Aggiornamenti FM2013, Patch FM2013 Patch Demo Football Manager 2013 - aggiornamento rose Demo Football Manager 2013 - lista giovani talenti Demo Football Manager 2013 - download Demo FM 2013 Rapidshare - Demo FM13 serial key - Demo FM13 Crack - Fileserve download Demo Football Manager 2013 ps3 - psp - xbox 360 - psvita - pc ita - download demo Demo Football Manager 2013 - aggiornamento trasferimenti Demo FM 13 - facepack, loghi, database, DB Demo FM 2013 DB Demo FM 2013, DB Demo FM2013, DB Demo Football Manager 2013, Database Demo Football Manager 2013, Database Demo FM 2013, Kit Demo Football Manager 2013, Facepack Demo Football Manager 2013, loghi Demo Football Manager 2013, download Demo Football Manager 2013 megaupload mediafire, Aggiornamenti Demo Football Manager 2013, Patch Demo Football Manager 2013, Kit Demo FM 2013, Facepack Demo FM 2013, loghi Demo FM 2013, download Demo FM 2013 megaupload mediafire, Aggiornamenti Demo FM 2013, Patch Demo FM 2013, Kit Demo FM2013, Facepack Demo FM2013, loghi Demo FM2013, download Demo FM2013 megaupload mediafire, Aggiornamenti Demo FM2013, Patch Demo FM2013 - Demo FM 2013 download gratis
  10. .
    Cesare Cremonini, arriva nuovo singolo
    Poi nuovo album inediti La teoria dei colori, dal 22 maggio

    ac5c11f834461e7831dc53afec8c4de3

    (ANSA) - ROMA, 16 APR - Sara' in radio da venerdi' 20 aprile 'Il comico (sai che risate)', il nuovo singolo di Cesare Cremonini, che torna sulla scena musicale dopo la parentesi cinematografica come protagonista dell'ultimo film di Pupi Avati. 'Il comico (sai che risate)' anticipa la pubblicazione del nuovo album di inediti 'La teoria dei colori', che uscira' nei negozi il 22 maggio, a quattro anni di distanza da 'Il primo bacio sulla luna' e a due dalla pubblicazione della raccolta '1999-2010: The Greatest Hits'.
  11. .
    Envisat: ancora disperso il satellite dell'ESA

    envisat1

    Envisat, ancora silenzio assoluto dal satellite dell'ESA, che ha fatto perdere le proprie tracce dall'8 aprile scorso. Nonostante le serrate ricerche, nessun segnale è giunto dal dispositivo che monitorava il nostro clima e lo stato di salute del pianeta.

    Dopo 10 anni di servizio, fa sapere l'Agenzia spaziale europea, Envisat ha smesso di inviare dati a terra. Il centro di controllo ESA della missione sta tentando il tutto per tutto per ristabilire il contatto con il satellite, ma al momento ongi sforzo è stato vano. La prima anomalia è stata registrata il giorno di Pasqua, quando il contatto con il satellite, che stava passando sopra la stazione di terra di Kiruna, in Svezia, si è perso senza preavviso, bloccando la ricezione di qualsiasi tipo di dato. Subito è stata dichiarata l'emergenza da parte dell'ESA ed è stato composto un gruppo di specialisti delle operazioni e delle dinamiche di volo per tentare di ripristinare i contatti con il dispositivo. Una grande perdita, non solo in termini economici, ma soprattutto scientifici visto che nel corso della sua decennale carriera, Envisat aveva registrato informazioni molto importanti per lo studio del pianeta, dei cambiamenti climatici e dell'atmosfera. Dal 2002, quando era stato lanciato, ha orbitato attorno alla Terra oltre 50.000 volte, inviando migliaia di immagini e un'infinità di dati da studiare per comprendere il nostro pianeta in evoluzione.

    A bordo di Envisat, inoltre, erano presenti 10 sofisticati strumenti che hanno fornito informazioni chiave sul suolo, sui nostri oceani, su ghiacci. Ciò lo ha reso il più complesso satellite di osservazione della Terra al mondo. Oltre 400 sono stati i progetti realizzati grazie ai suoi dati, in 70 Paesi diversi. Volker Liebig, Direttore ESA dei Programmi di Osservazione della Terra, ha spiegato: "L'interruzione del servizio Envisat mostra che il lancio dei satelliti Sentinel del GMES, che dovranno sostituirlo, diventa urgente". E ha ribadito l'urgenza dell'avvio delle missioni Sentinel: "L'interruzione del servizio Envisat dimostra che il lancio dei satelliti Sentinel GMES, che rimpiazzano Envisat, diventa urgente". La prima della nuova serie di missioni Sentinel per il programma GMES (Global Monitoring for Environment and Security – monitoraggio globale per l'ambiente e la sicurezza) tuttavia non sarà pronta prima del prossimo anno.
  12. .
    Un display gigante per scatti d'autore

    HTC-One-X-258x258
    Sgombriamo il campo da dubbi, fraintendimenti e pregiudizi: il nuovissimo Htc One X non è uno dei tanti smartphone basati su Android che fa il verso all'iPhone, ma è uno dei migliori esponenti della categoria (come, per citare un concorrente di livello, il Samsung Galaxy S II). Anzi, se messo a diretto confronto, fa apparire tutti i limiti del melafonino, dal peso, allo spessore fino a soprattutto le dimensioni del display dell'iPhone che ormai non reggono più il passo della concorrenza. L'Htc (in test il top di gamma della nuova famiglia One composta anche dai modelli S e V) ha numerose frecce nel suo arco. Il design è originale ed è particolarmente piacevole (non solo visivamente, dove la valutazione è soggettiva) ma anche dal punto di vista ergonomico. Si impugna bene, nessun bordo a lama.

    01_486
    E appare, fin dalla prima volta che lo si tiene in mano, robusto e rigido. Merito della struttura "monoscocca" realizzata con uno speciale materiale polimerico piacevole al tatto, resistente agli urti e alla torsione. Da segnalare il display da ben 4,7 pollici (quello dell'iPhone è da 3,5") con risoluzione pari a 1280 x 720 pixel. Il vetro di protezione è integrato a filo della carrozzeria con una soluzione estetica e funzionale simile a quella del Nokia Lumia 800. Inoltre è davvero molto leggero (130 grammi) ed è ultrasottile (solo 8,9 mm di spessore). Insomma è uno smartphone dal display gigante che però non è scomodo da tenere in tasca. La robustezza e il design hanno però uno scotto da pagare: la batteria è integrata (1.800 mAh) e non può essere cambiata dall'utente. In compenso l'autonomia è buona a patto di non esagerare con le app, la navigazione in rete, il WiFi, o la multimedialità in audio e in video. Tra gli aspetti che risultano meno piacevoli figurano l'assenza di uno slot di espansione per memorie microSD, ma in compenso sono a disposizione 32 GB integrati e un accesso nativo. Importante è non farsi abbindolare da soluzioni di cloud storage, utili e comode in WiFi, ma molto onerose con la connessione 3G: pagare fior di soldi per vedere le proprie foto memorizzate su un server è una cosa abbastanza assurda. Criticabile, ma è il segno dei tempi, la Sim card formato micro; tuttavia lo slot è accessibile in modo agevole grazie a una clip.

    L'hardware si basa sulla piattaforma Tegra 3 di Nvideo (usata in device di punta e persino in auto come l'Audi A3) Il sistema operativo è Android 4 (meglio noto come Ice Cream Sandwich) personalizzato da Htc con la quarta generazione della sua interfaccia Sense che si conferma comoda e razionalmente organizzata, anche grazie al restyling estetico. Tra le caratteristiche di spicco c'è la presenta della tecnologia Nfc per i pagamenti elettronici, mentre il sistema Dlna per "trasmettere" a un tv o a un pc contenuti (audio, video e foto) è residente. Parlando di multimedia, citiamo l'audio curato da Beats Audio, di buon livello anche se la risposta è enfatizzata su bassi con un sounf un po' «rap», e soprattutto il comparto fotografico, vero fiore all'occhiello dell'One X. Il sensore da 8 Mpixel ha una risoluzione nella norma rispetto ai più recenti Androidphone, ma sono le funzioni fotografiche a stupire. Tempo di scatto di 0,7 secondi e sequenza di foto ogni 0,2 secondi: tenendo premuto il touchscreen (non è purtroppo previsto in hardware) si ottiene una raffica di immagini, per poi scegliere quella migliore. Davvero una funzione comoda soprattutto quando si desidera immortalare situazioni in movimento come eventi sportivi o momenti di svago in vacanza. Inoltre a sostegno dell'utente c'è anche un ottimo software, che prevede anche funzioni sofisticate come la messa a fuoco automatica di sorrisi e volti, e supporta la possibilità di fare scatti persino mentre si girano video in full HD (1080p). Tutto ciò, in virtù dell'obiettivo luminoso (F/2.0), permette di ottenere foto di qualità molto buona, adatte anche a essere stampate. Così l'One X, già super smartphone quad core per giochi e produttività, è anche un valido candidato a sostituire la digitale compatta.
  13. .
    Serie A - Beretta "Recupero? Troveremo accordo"

    Alle 18 si terrà l'Assemblea di Lega per decidere quando recuperare il turno sospeso per la morte di Morosini. I club sono divisi: slittamento del calendario o spostamento della giornata persa al 25 aprile?

    faa007e2361abf2ec432cebac0caf4de
    Maurizio Beretta non azzarda ancora previsioni sulla decisione relativa al recupero della 33esima giornata, in programma lo scorso weekend ma poi cancellata per l'improvvisa morte di Morosini in campo. I club sono spaccati fra chi propone un semplice slittamento del calendario e chi vorrebbe invece rispettare il programma, posticipando il recupero del turno sospeso al 25 aprile.

    "Abbiamo convocato un consiglio di Lega che si riunirà stasera alle 18 e nella giornata di oggi si arriverà a una decisione. Ieri ci sono state una serie di telefonate, ci sono opinione diverse, ci sono ragioni logiche o di regolamento che vanno nell'una o nell'altra direzione, si tratta di cercare la soluzione più funzionale e condivisa".

    "Le divisioni sono abbastanza nette - riconosce Beretta ai microfoni di Sky Sport -. Si tratta di capire le ragioni che consiglierebbero lo slittamento e di assicurare la stessa continuità, la stessa successione di incontri prevista senza la sospensione, e dall'altro parte capire che lo spostamento della giornata direttamente al 25 aprile consente di rivoluzionare solo una partita su due per chi deve andare in trasferta. Ci sono ragioni dall'una e dall'altra parte, non mi pare che il problema sia grave come viene dipinto. Ieri sono stato terminale di molte telefonate, la soluzione più chiara e trasparente era quella di convocare il Consiglio di Lega e mi auguro che si trovi serenamente la soluzione migliore".

    LEGA SARA' VICINA ALLA SORELLA DI MOROSINI - "L'impegno di essere vicini alla sorella di Morosini è un punto fermo per tutti - ha proseguito Beretta -. Abbiamo un'assemblea venerdì e non mancherà modo di approfondire il come questa solidarietà dovrà essere organizzata e strutturata, come dovrà essere continua e adeguata nel tempo. La dotazione di defibrillatori sui campi di Serie A nei fatti è già una realtà. Credo che dal punto di vista medico si debbano attendere le valutazioni degli esperti per fare qualsiasi ragionamento ma partiamo dal presupposto che siamo tra le realtà più attente a questi problemi. Si può fare sempre meglio ma sapendo che partiamo da un livello di prevenzione che esiste, si fa già molto in questa direzione".

    ZAMPARINI VOTA PER LO SLITTAMENTO - "La soluzione più logica è lo slittamento, ripartendo domenica con le gare non giocate e rinviare le altre al 25, altrimenti andremmo a compromettere la regolarità del campionato. La maggior parte delle società sono sulla linea dello slittamento, altre fanno conti di bottega, qualcosa di profondamente sciocco. La decisione di sospendere i campionato è stata una scelta emotiva, inizialmente ero contrario ma col senno di poi mi sono reso conto che, viste le emozioni di tanti giocatori, era impossibile giocare le partite regolarmente".

    LO MONACO "NIENTE DISCUSSIONI DI FRONTE A TRAGEDIA" - "La tragedia di Morosini è un qualcosa che fa riflettere anche se in Italia i controlli sono veramente al massimo - ha aggiunto l'ad del Catania, Pietro Lo Monaco -. Credo sia stata una casualità tragica. Dispiace perché morire a 25 anni in questa maniera è straziante. La Lega non può e non deve creare motivo di discussione alcuna. Non si può in un'occasione così tragica creare un ennesimo motivo di discussione. Credo che sabato e domenica si giocheranno le partite che non si sono giocate ieri".
  14. .
    morosini-lapresse-258
    «Piermario adorava giocare sotto la pioggia. Mi diceva che la palla ha bisogno di un trattamento diverso. Ieri è stato così. Sono sicura che fosse felice, il calcio e quel pallola ne davano un senso alla sua vita. E oggi questo sole e questo vento caldo accarezzano il mio viso e quello di tutti i suoi amici e familiari». Anna Vavassori, la compagna dello sfortunatissimo Piermario Morosini, il giocatore del Livorno scomparso sabato scorso durante la gara con il Pescara, consegna alla stampa un pensiero che riporta per qualche istante in vita il suo amore. Purtroppo non c'è stato nulla da fare. Morosini, 25 anni e una vita difficile alle spalle, non ce l'ha fatta a superare il malore che l'ha sorpreso in una delle tante partite che ha giocato da quando era ragazzino. Il calcio era la sua grande passione. Giocava per piacere, ma anche per raccogliere il denaro necessario per sostenere a dovere la sorella disabile. Aveva già perso madre, padre e un altro fratello. Il destino non ha avuto pietà. In casi come questi è così difficile dare un senso alle ragioni del quotidiano.

    Forse è stato un aneurisma più che un infarto. Perché pare che il massaggio cardiaco effettuato dai sanitari intervenuti immediatamente in campo non abbia dato alcun tipo di risultato. Oggi verrà effettuata l'autopsia che potrebbe chiarire le cause del malore. In ogni caso, sono già in molti tra gli specialisti in materia a sostenere la tesi che il giocatore non poteva essere salvato. Nemmeno se si fosse agito in modo diverso. Nemmeno se al Picchi di Livorno fosse stato disponibile un defibrillatore, di cui da tempo si parla e che però non è ancora diffuso come dovrebbe.
    E nemmeno se l'auto di servizio dei vigili non avesse impedito, meglio, posticipato il passaggio dell'autoambulanza fuori dall'impianto. A questo proposito, il pm che ha preso in carico l'indagine ha deciso di disporre un'inchiesta per accertare le responsabilità di quel parcheggio selvaggio. Il comandante della sezione dei vigili di Livorno fa sapere che il collega è disperato e che sente forte il peso di quanto successo. Duro il sindaco della città toscana, che ha dichiarato che «chi ha sbagliato, pagherà, con la sospensione o il licenziamento». Questione di secondi, eppure importantissimi in situazioni del genere.

    «Sono orgoglioso di averlo conosciuto, ai suoi cari dico che ci saremo sempre». Simone Barone, ex Nazionale campione del mondo e oggi uomo del Livorno, parla a nome dei compagni per esprimere il dolore della squadra alle prese con un fatto tragico, inatteso e definitivo. Morosini, Piermario, non c'è più. Difficile da spiegare, difficile da comprendere fino in fondo. Ieri all'ingresso dello stadio Picchi erano in tantissimi a rendere omaggio alla memoria del giocatore sfortunato che aveva il dna del campione e che in campo dimostrava una grinta e una determinazione davvero fuori dal comune.

    Tifosi amaranto, ma anche semplici appassionati del pallone, amici, conoscenti, gente comune, compagni di squadra e giovani promesse del club. Livorno ha fatto quadrato intorno alla famiglia del "Moro". Una sciarpa, una frase consegnata ad un biglietto, fiori e lacrime. Il Picchi si è trasformato in un luogo di preghiera all'aperto. La notizia della tragedia ha fatto il giro della Penisola e ha raggiunto le prime pagine dei giornali di tutta Europa.

    Giornali che stamane hanno dato notizia di un'altra scomparsa illustre nel mondo del pallone. Si chiamava Carlo Petrini, aveva 64 anni ed era un ex giocatore della Roma. Di lui le cronache parlarono a lungo nei primi anni del Duemila per la denuncia che l'ex attaccante fece per far conoscere la pratica diffusa del doping nel calcio italiano degli anni Settanta.
  15. .
    breivik-anders-behring-oslo-processo--258x258
    «Confermo i fatti ma non mi riconosco colpevole». Così Anders Behring Breivik, responsabile delle stragi del luglio scorso in Norvegia in cui morirono 77 persone, nel corso della prima udienza del processo, aperto questa mattina in un'aula del tribunale di Oslo.

    «Non riconosco i tribunali norvegesi. Avete ricevuto il vostro mandato da partiti politici che sostengono il multiculturalismo. Non riconosco l'autorità del tribunale», ha detto l'estremista dopo aver salutato la corte con il braccio teso e il pugno chiuso.

    «Sono uno scrittore», ha detto oggi presentandosi in aula. Liberato dalle manette, Breivik ha sorriso alle famiglie delle vittime con il braccio teso ed il pugno serrato. Un saluto, spiega Breivik nel suo manifesto, che rappresenta «la forza, l'onore e la sfida ai tiranni marxisti d'Europa».

    Il tribunale è assiepato dai sopravvissuti alle stragi, dai familiari delle vittime, dai giornalisti, tanto che la diretta del procedimento viene trasmessa sui monitor a circuito chiuso e in altre 17 procure del Paese.
    «L'ultima volta che l'ho visto dal vivo stava sparando ai miei amici», ha detto Vegard Groeslie Wennesland, 28 anni, sopravvissuto alle stragi.

    Il compito principale della giuria - Breivik è reo confesso - è quello di decidere tra due perizie psichiatriche: la prima aveva stabilito che l'estremista di destra era incapace di intendere e volere, e se sarà confermata spalancherà le porte del manicomio criminale al killer. La seconda, presentata pochi giorni fa, non ha invece trovato prove di psicosi: in questo caso Breivik rischia la pena massima di 21 anni, che potrebbe essere prolungata indefinitamente in caso i giudici decidano che vi è la possibilità di una reiterazione del reato.
409 replies since 2/11/2009
.