Votes taken by AngelNeo89

  1. .

    “Papa Francesco sta facendo innervosire i boss della ‘ndrangheta”



    A lanciare l’allarme è Nicola Gratteri, procuratore aggiunto di Reggio Calabria. A suo dire il Papa sta facendo innervosire la mafia finanziaria e se i boss potessero fargli uno sgambetto non esiterebbero.

    papa francesco papa mobile

    Secondo Nicola Gratteri, procuratore aggiunto di Reggio Calabria, Papa Francesco potrebbe essere in pericolo. Il Pontefice, a suo dire, deve stare attento alla mafia. Gratteri ha spiegato il perché del suo timore affermando che Papa Francesco sta facendo innervosire la mafia finanziaria: “Se i boss potessero fargli uno sgambetto, non esiterebbero. E di certo ci stanno già riflettendo”. Gratteri parla di Bergoglio come di un Papa “sulla strada giusta”. Un Papa che ha da subito lanciato segnali importanti: “Indossa il crocifisso di ferro, rema contro il lusso. È coerente, credibile. E punta a fare pulizia totale”, ha spiegato il procuratore aggiunto. E tutto questo, a suo dire, non piace alla mafia finanziaria, a quella che investe, ricicla denaro e che per anni “si è nutrita delle connivenze con la Chiesa”.

    Il Papa “sta smontando centri di potere economico in Vaticano” - Alla domanda, dunque, se la mafia sia preoccupata da questi comportamenti, Gratteri risponde: “Quella finanziaria sì, eccome. Chi finora si è nutrito del potere e della ricchezza che derivano direttamente dalla Chiesa, è nervoso, agitato”. Se i boss potessero fare uno sgambetto a Bergoglio – che “sta smontando centri di potere economico in Vaticano” – non esiterebbero, almeno secondo il procuratore di Reggio Calabria. Per queste ragioni, dunque, Papa Francesco sarebbe a rischio: “Non so – ha affermato ancora Gratteri – se la criminalità organizzata sia nella condizione di fare qualcosa, ma di certo ci sta riflettendo. Può essere pericoloso”.


    fanpage.it
  2. .
    Lijaic roma

    Oggi alle ore 20.45, allo stadio Olimpico di Roma, andrà in onda Roma-Chievo, il posticipo della decima giornata del campionato serie A.



    Qui Roma. Rudy Garcia sa che 9 vittorie consecutive sono un ottimo traguardo, ma non significano nulla. La strada per il tricolore, tanto sognato in quel di Roma, è ancora lunghissima e piena di difficoltà. Ecco perchè oggi c’è la necessità di rispondere immediatamente alla doppia vittoria di Napoli e Juventus, affrontando per di più un avversario in grandissima difficoltà come il Chievo Verona. Le assenze di Gervinho e Totti saranno certamente un fattore da non sottovalutare, ma dalle seconde linee ecco scalpitare i vari Borriello, Ljajic e Marquinho vogliosi di dire la loro in questo momento magico della squadra. Nemmeno l’assenza di Maicon potrebbe essere considerata un alibi valido per Garcia. I giallorossi hanno dimostrato di saper vincere anche senza la rosa al completo e trionfare anche in questa gara vorrebbe dire molto anche dal punto di vista psicologico. Trovarsi a +5 dal secondo posto e a +11 dalla zona Europa League alla decima giornata sarebbe un bel colpo.

    Qui Chievo. Del Chievo se ne dicono tanto. Quella che però fino a qualche tempo fa sembrava la più accreditata era: “come la metti la metti, ma alla fine il Chievo è una squadra che i 40 punti a fine stagione li raggiunge senza troppi patemi d’animo”. Ed è stato così, negli ultimi anni, pur cambiando pochissimo e senza grandissimi mercati estivi e di riparazione. Qualcosa sembra però incrinato nel sistema perfetto. Pellissier non è certamente il trascinatore carismatico che fino a qualche anno fa garantiva punti e goal con regolarità. Paloschi sembra il classico campioncino inesploso e troppo discontinuo per fare il salto di qualità. Il resto della squadra francamente non sembra in grado di reggere il peso difensivo per 90 minuti senza trovare sbocchi convincenti nella fase offensiva. Difficile immaginare che oggi possa infastidire la Roma, ma per arrivare a quei fantomatici 40 punti da qualche parte bisognerà pure iniziare.

    Probabili formazioni:
    Roma, (4-3-3): De Sanctis; Torosidis, Benatia, Castan, Balzaretti; Strootman, De Rossi, Pjanic; Ljajic, Borriello, Marquinho. All.: Garcia
    Chievo Verona, (4-4-2): Puggioni; Sardo, Bernardini, Claiton, Drame; Estigarribia, Rigoni, Radovanovic, Hetemaj; Thereau, Paloschi. All.: Sannino.


    Pronostico. La statistica chiama l’under, la giornata chiama l’over. I numeri ci costringono a considerare il nogoal, mentre la legge dei grandi numeri il goal. Rischiare un 1 pagato pochissimo sinceramente non vale la pena e ipotizzare un altro risultato sarebbe difficile. Non ci rimane che affidarci ad un risultato parziale con un X al primo tempo, confidando in una maggiore lucidità e attenzione nel primo tempo del Chievo e la solita partenza prudente della Roma. 2.80 non è nemmeno una cattivissima quota! Che ne dite?



    teladoiolamerica.net
  3. .
    ★ Jackforum 2.0 - La tua grande community ★ ha 122.674 messaggi, 26.868 discussioni, 10.653 utenti, 3.499.559 visite totali, 40.664 visite questo mese, 21º in Top Forum
  4. .
    In alternativa alla registrazione in video si potrebbe optare anche per la registrazione in immagini, ovvero filmando lo schermo del PC e salvando poi il tutto come immagine GIF animata. Il vantaggio di questo formato rispetto ai formati video, è la minore dimensione del file finale, ottimo da inviare per email come allegato e meno impegnativo da condividere sul web.
    LICEcap è un programma gratis per Windows e Mac con il quale registrare lo schermo del computer in GIF animata, in modo semplice. Una volta installato e avviato si vedrà comparire sul monitor l’interfaccia di registrazione di LICEcap (come nell’esempio sotto in figura):

    screen gif

    Tutto ciò che si deve fare è di posizionare la maschera di registrazione sull’area dello schermo che si desidera catturare. Tale maschera si può ridimensionare a piacimento con il mouse agendo su uno dei quattro angoli riducendo o allargando tramite trascinamento, oppure nella barra delle opzioni in basso alla maschera specificando in Size le esatte dimensioni di larghezza e altezza. Per spostare la maschera agire sempre tramite trascinamento del mouse, questa volta tenendo cliccata la barra del titolo del programma.
    Nella barra delle opzioni di LICEcap fra l’altro all’occorrenza è anche possibile indicare quanti fotogrammi per secondo (FPS) catturare durante la registrazione, di default 8. Per avviare la registrazione non resta che cliccare il pulsante Record. Prima che la registrazione abbia inizio, nella finestra che verrà visualizzata subito dopo aver cliccato il pulsante Record (sotto in figura):

    3

    si dovrà indicare in quale cartella salvare la GIF animata e assegnare un nome al file. A disposizione poi, in “Display in animation” ci sono alcune opzioni, attivabili a seconda delle proprie esigenze:
    Title frame – Per aggiungere un titolo (un parola o frase) da mostrare nella GIF animata, specificando dopo quanti secondi deve essere visualizzato;
    Elapsed time – Per mostrare nella GIF animata il tempo trascorso della registrazione (verrà mostrato nell’angolo in basso a destra della GIF con numeri bianchi su sfondo nero);
    Mouse button press – Per catturare nella GIF animata anche il cursore del mouse;
    GIF repeat count – E’ possibile specificare quante volte deve essere ripetuta l’animazione della GIF, zero significa ripetizione infinita.
    Dopo aver confermato il tutto cliccando il pulsante Salva partirà la registrazione. Nel mentre è ancora possibile spostare di posizione la maschera del programma qualora occorresse riprendere un’altra area dello schermo. La registrazione si può mettere in pausa in ogni momento e riprendere cliccando il pulsante pause/unpause. Ancora, quando la registrazione è in pausa è possibile aggiungere titoli all’animazione cliccando il pulsante Insert (come nell’esempio sotto in figura):

    yu

    Infine per terminare la registrazione fare click sul pulsante Stop. L’immagine GIF animata sarà ora disponibile nella cartella di destinazione specificata precedentemente, pronta da vedere e condividere.

    Compatibile con Windows: XP, Vista, 7 e 8 | Mac OSX
    Dimensione: 281 KB
    Download LICEcap

  5. .
    Molto bello quest'avatar
  6. .
    Come sempre bravissimo! Fusione perfetta,ottima luce e contrasto ben studiato. Forse il font cambierei..
  7. .
    by OIC

    CITAZIONE

    No-dvd 1.0

    Download

    No-dvd 1.01

    CITAZIONE (DarkLeoPES @ 20/9/2013, 13:08) 
    Ecco a voi il no-dvd Reloaded 1.01 per la nuova patch. Ovviamente scaricate il DLC e mettetelo nella cartella download. Dopo di chè, sovrascrivete questo pes2014.exe nella cartella originaria del gioco per giocare con la nuovissima patch.
    Spero aggiungerete il download in prima pagina... è stato davvero un casino ma finalmente sono riuscito a darvela.

    Ecco a voi :)

    A voi la scelta se scaricare da mega.co.nz o mediafire :)

    https://mega.co.nz/#!GEVGgISL!c1Cp...jt1YOZZRBF-_0pY

    www.mediafire.com/download/189m7c7n..._Patch_1.01.rar
  8. .
    patch konami pes 2014

    Patch Konami 1.01
    Download




    Edited by AngelNeo89 - 23/9/2013, 10:31
  9. .
    Sempre spettacolare!!!
  10. .
    ★ Jackforum 2.0 - La tua grande community ★ ha 122.333 messaggi, 26.695 discussioni, 10.586 utenti, 3.398.014 visite totali, 25.662 visite questo mese, 34º in Top Forum
  11. .
    CITAZIONE (Joel @ 9/9/2013, 20:37) 
    I videogiochi sono come le donne. Il bene e il male dell'uomo!

    :vero: ma non si potrebbe stare senza entrambe le cose..specialmente le seconde! ;)
  12. .
    Però c'è da dire che il calcio (a 5) femminile riserva delle sorprese inaspettate..e sottovalutate
  13. .
    1° Parte - La Preview grafica
    Questa è la prima cosa da fare,quella che darà sfogo alla tua creatività e fantasia. Crea un'anteprima completa della skin che vorrai creare,facendo attenzione a conoscere tutte le parti grafiche che compongono una skin per forumfree. Il video qui di seguito (dell'utente Devyn) ti "darà una mano" nella creazione della preview. Se non riesci a muoverti prendi ispirazione direttamente da file .psd rilasciato proprio da Devyn ed apribile in Photoshop e/o Gimp. Fai valere sempre la tua creatività ed il tuo estro artistico personale (se c'è xD).

    [Tutorial] Come creare una skin completa per Forumfree/Forumcommunity con Photoshop!


    2° Parte - Il codding
    Il codding è la parte più complicata della creazione delle skin,perchè richiede una buona conoscenza di CSS e HTML.
    Consulta i seguenti link:

    Guida alle classi del nuovo layout
    Tutorial ufficiali dello skinlab
    Guide offerte dal FFmagazine
    Codare una skin? Ecco come!
  14. .



    Ha solo tre anni, ma è già un gigante. Il “piccolo” Xiao Hao pesa infatti 60kg. Un vero e proprio record che ha messo però in allarme la mamma, che dalla Cina ha diffuso le foto del figlio lanciando un appello affinché qualcuno lo aiuti a risolvere il suo problema. La questione non sarebbe legata al cibo, ma a una rara sindrome ormonale che fa crescere il bambino a dismisura.

  15. .






    Scarica PES 2014 in anteprima mondiale la versione per PC in ITA dal link qui sotto:




    Download

    Pro Evolution Soccer 2014






    Clicca sul bottone "Download" qui sopra,aspetta 5 secondi e poi comparirà un pulsante con la scritta AVANTI,e clicca questo pulsante. Potrai leggere le istruzioni per trovare e scaricare PES 2014 COMPLETO per PC



    Download Pes 2014 full ita iso mediafire torrent pro evolution soccer reloaded 2014 version scaricare pes 2014 versione intera demo pes 2014 download mega download pes 2014 magnet link reloaded version Pro evolution soccer 2014 Full PC ITA Patch hd Sky PES2014 Download ISO origin Pes 2014 completo download torrent alto seed download pes 2014 download pes 2014 full eng ita multi 4 multi 6 download PES 2014 skidrow Pes 2014 scaricare il gioco completo giocare online pes 2014 scarica descarga download pes2014 multi language download Download Pes 2014 full ita PC PES 2014 Full VERSION Download Pes 2014 full ita psp Download Pes 2014 full ita Patch Pes 2014 Pro Evo soccer 2014 20144 pes14 download hotfile part1.rar pes 2014 part.3 pes20143 link unico download Pes 2014 Download Pes 2014 FULL Download Proevolutionsoccer 14 trailer Download Demo Pes 2014 Xbox 360 PEX 2014 download Download pes14 Italiano patch completa Intero pes 2014 versione nuova 6gb reloaded non parte pes 2014 non parte download Pes 2014 Pro Evolution Soccer appcrash 2014 pes crash fix solved 14 download pes 2014 italiano FULL ITA Download Pes2014 HD texture pes edit patch 2014 Pro Evolution Pes 2014 PC ita caratteristiche stats impostazione Pes 2014 creare patch sky scoreboard



    Edited by AngelNeo89 - 20/9/2013, 17:36
288 replies since 12/4/2008
.