Votes taken by AngelNeo89

  1. .
    Hai detto bene ;) Ti troverai bene qui! :)
  2. .
    telegram android iphone

    Anche se i mercati globali non hanno reagito bene, la notizia che Facebook abbia acquistato WhatsApp non ha fatto che creare qualche dubbio nelle menti di molti utilizzatori dell’applicazione. WhatsApp, infatti, permette di chattare con altre persone che lo utilizzano senza dover spendere nulla se non 0,89€ all’anno. Inoltre, la possibilità di inviare foto e video (anche se brevi se in qualità alta) rendono questa app pressoché indispensabile o un must-have su ogni dispositivo mobile, sia esso iOS che Android.

    Mark Zuckerberg si è affrettato ad affermare che per WhatsApp non cambierà assolutamente nulla se non che verrà integrato come applicazione di chat probabilmente nativa, in futuro, per Facebook. Ma se non fosse così? Beh, la rete, ovviamente, si è subito messa a caccia del possibile sostituto di WhatsApp ed ecco che, almeno per Android, arriva così Telegram.

    Telegram, palesemente simile all’app ormai di Facebook WhatsApp, permette di chattare contemporaneamente con 200 persone, inviare foto e video (di dimensioni fino ad 1 GB). E Telegram sembra già molto utilizzata, soprattutto all’estero: oltre 5 milioni di download ed una valutazione complessiva di 4,1 stelle su 5. Il bello di Telegram è che è gratuito, anche dopo il primo anno di utilizzo.

    Curiosità: in queste ore, gira in rete una foto di Mark Zuckerberg con una scritta: l’uomo che ha pagato 19 miliardi di dollari per WhatsApp anziché 0,89€. Scherzi a parte, se volete provare Telegram, ecco il link per il download su Google Play.

    Fonte: buddhagaming.it
  3. .
    Purtroppo ci sono problemi di incompatibilità tra i vari browser di PS3,IPAD ecc... penso che sia una cosa che gli sviluppatori di Firedrive prima o poi risolveranno.
  4. .
    Purtroppo esiste un' incompatibilità con l'Ipad mi sa,ma penso che il download dovrebbe ugualmente funzionare ;)
  5. .
    Certo,basta premere sulla "freccia che va verso il basso" posta in alto a destra!
  6. .
    Penso non ci si piena compatibilità con IPAD ancora di FILEDRIVE...
  7. .
    Purtroppo è un problema di compatibilità del sito con iphone e ipad!

    Se volete possiamo provare a convertire i filmati per visionarli tramite VLC su iphone/ipad.
  8. .
    Adam Kadmon e la verità sulla morte di Michael Jackson - Nuove Rivelazioni - Tratto dalla puntata di Mistero del 30 Gennaio 2014

    Ecco un'affascinante teoria in bilico tra fantasia e realtà su Michael Jackson narrata da Adam Kadmon in occasione della puntata di Mistero (mediaset) del 30 Gennaio 2014. Guarda il video e commenta.. Secondo te è una teoria plausibile?



    Clicca per vedere il video [file.mp4]

    Vedilo su un altro player

    info video
  9. .
    Non hai bisogno di disinstallare nulla. Installa la PES Edit 2.2 (più recente) e poi usa il mini image ;)
  10. .
    Il gruppo di hacker siriani ha violato vari account Skype, lasciando messaggi contro la Nsa e il controllo dei governi. Intanto la Apple replica duramente sulla backdoor dell’iPhone

    skype twitter

    Il Syrian Electronic Army (SEA) è tornato alla ribalta. Tra le tante reazioni suscitate dagli ultimi sviluppi del Datagate, non poteva mancare l’intervento di questo gruppo di hacker siriani, che si è contraddistinto soprattutto per i suoi attacchi verso le piattaforme di social media e le testate occidentali (celebre lo scorso agosto il blackout di molte ore del New York Times). E infatti l’ultima vittima illustre è proprio l’account Twitter di Skype, oltre che il suo blog.

    Il messaggio lasciato dal SEA (ancora visionabile sul suo stesso account, il numero 16, visto che è stato chiuso più volte) è un appello contro il sistema di sorveglianza messo in piedi dalla Nsa, in alcuni casi con la collaborazione o la non ostilità delle grandi aziende tech. “Non usate le email di Microsoft (Hotmail, Outlook)”, recitava il testo postato sull’account ufficiale di Skype e ormai rimosso. “Ti monitorano gli account e vendono i dati ai governi”. “Hackerato dal Syrian Electronic Army. Basta spiare!”, diceva un altro messaggio. A quanto pare il gruppo aveva preso il controllo anche dell’account Facebook di Skype, dove aveva pubblicato un post simile.

    Successivamente, l’azienda di VoIP ha risposto su Twitter, riconoscendo di aver subito una violazione e assicurando che nessuna informazione degli utenti sarebbe stata compromessa. Mentre nel momento in cui scriviamo il blog fa un redirect al sito di Skype, facendo pensare che forse la situazione non sia ancora del tutto risolta da parte dell’azienda.

    L’attacco a Skype, controllata da Microsoft, sarebbe motivato dalle rivelazioni sul Datagate messe in moto dai leak di Edward Snowden: sappiamo infatti che il colosso di Redmond, insieme ad altri giganti della Rete – come Google (e YouTube), Facebook, Yahoo, AOL, Apple e PalTalk – è stato coinvolto nel programma di monitoraggio PRISM della Nsa, in cui le multinazionali hanno fornito informazioni sui loro utenti alle autorità americane. Secondo i documenti pubblicati dal Guardian, la NSA avrebbe avuto accesso a molti dei prodotti di punta di Microsoft, tra cui Hotmail, Outlook, SkyDrive e Skype.

    Naturalmente c’è anche qualcosa di paradossale nell’attacco del SEA in nome della lotta alla sorveglianza. Il Syrian Electronic Army è infatti considerato una crew pro-Assad, se non addirittura al soldo del governo di Damasco – la questione è dibattuta: ne avevamo parlato qui, in un ritratto del gruppo: come se non bastasse sia gli attivisti anti-Assad sia un rapporto di HP hanno accusato il SEA di aver compiuto attacchi mirati sui PC degli oppositori del regime sfruttando un software trojan chiamato DarkComet, che una volta insediato nel computer della vittima ne registra tutta l’attività. E come avrebbero diffuso questo malware spione? Attraverso dei messaggi su Skype…

    Diciamo quindi che la credibilità internazionale della Nsa è ormai ridotta ai minimi termini se anche un gruppo controverso come il SEA può accusarla di violare la privacy dei cittadini. D’altra parte la pubblicazione, fatta due giorni fa da Der Spiegel, di un ricco e fantasmagorico catalogo della National Security Agency relativo agli attrezzi e ai software per spiare gli utenti internet o i telefonini, ha lasciato basiti molti osservatori.

    Come abbiamo scritto, si va dalla capacità di modificare il firmware di computer e apparati di rete delle maggiori marche – Cisco, Dell, HP, Huawei, Juniper Networks – a degli exploit BIOS che sopravvivono alla reinstallazione dei sistemi operativi. Per passare a una lunga serie di sistemi di installazione di malware – fisici e non – dai nomi esotici: NIGHTSTAND ad esempio è un sistema di hacking basato sul Wi-Fi che permette di violare una rete fino a 8 miglia di distanza.

    Ma quello che forse aveva fatto più notizia era DROPOUTJEEP, un impianto software per iPhone che permetteva (il documento è del 2008) alla Nsa di controllare da remoto tutta l’attività del cellulare. Era necessario però un contatto fisico con l’apparecchio per l’installazione, il che esclude che fosse effettuato un controllo a tappeto. Tra l’altro il ricercatore di sicurezza Jacob Applebaum, nel corso della sua presentazione ad Amburgo, aveva specificato che il sistema funzionava al 100 per cento, facendo venire il dubbio che un così alto tasso di successo dovesse presupporre una collaborazione dell’azienda interessata. Ora Apple ha risposto duramente a quelle accuse, smentendo categoricamente un suo coinvolgimento. Riportiamo interamente la replica perché merita: “Apple non ha mai lavorato con la Nsa per creare una backdoor in alcuno dei nostri prodotti, incluso l’iPhone. Inoltre, non sapevamo nulla di questo presunto programma della Nsa per colpire i nostri prodotti. Ci preoccupiamo molto della privacy e della sicurezza dei nostri clienti. Il nostro gruppo lavora continuamente per renderli più sicuri e per aggiornarli. Ogni volta che veniamo a conoscenza di tentativi di indebolire la sicurezza di Apple, che è leader nel settore al riguardo, investighiamo con accuratezza la faccenda e prendiamo le contromisure per proteggere i nostri clienti. Continueremo a usare le nostre risorse per stare un passo avanti ad hacker malevoli e difendere i nostri clienti da attacchi alla loro sicurezza, indipendentemente da chi ci sta dietro”.

    Ecco, dopo il SEA che li accusa di violare la privacy dei cittadini, Apple ora li definisce hacker malevoli. La battaglia d’immagine per la Nsa è già persa. Resta però da giocare quella politica.

  11. .

    Guida dettagliata che spiega passo passo come effettuare la sostituzione del condensatore NEC/TOKIN spesso difettoso nei laptop TOSHIBA.


    Teoricamente è applicabile a tutti i modelli di notebook con NEC/TOKIN che presentano il problema dell'autospegnimento del portatile quando viene inserita la presa del caricabatteria e quindi quando il pc è collegato alla rete elettrica.





    Videoguida ad opera di DawidN20v2 - POLONIA





    Problema accensione Toshiba A300


     


    Modello:


    Toshiba Satellite A300 1JA PSAGCE


    Problemi:


    Il PC si accende e subito dopo si spegne. Problemi di accensione. Con la batteria si accende per qualche istante mentre con l’alimentatore si spegne quasi immediatamente.


    Causa dell’anomalia:


    Un componente saldato al di sotto della CPU, siglato NEC/TOKIN 0E907,fa i capricci e deve essere sostituito.


    NEC/TOKIN 0E907 toshiba a300

    La soluzione prevede la sostituzione di questo componente con uno identico oppure con 4 condensatori al Tantalio di capacità 330uf 2.5v e formato SMD simili a quelli di questa foto, che potete trovare in negozi specializzati oppure su internet:



    In alcune riparazioni ho anche utilizzato 2 da 330 e 2 da 220 (ricavati da schede madre di risulta) e comunque ho avuto successo.


    Partiamo dall’inizio, vi illustro come smontare ed effettuare la riparazione.


    Questo è il modello esatto che ho riparato, tuttavia questa riparazione è comune a diversi modelli Toshiba, cioè quelli che hanno problemi di accensione/spegnimento e che montano il NEC/TOKIN 0E907.


    Toshiba A300 PSAGCE non si accende


    Iniziamo a smontare il pc. Svitiamo tutte le viti e le parti presenti sul piano sottostante.


    NEC/TOKIN 0E907 a300


    Stacchiamo la stecchetta di plastica sopra la tastiera, svitiamo le 2 viti, smontiamo la tastiera.


    Toshiba Satellite a300 NEC TOKIN 0E907


    apertura Toshiba Satellite a300


    Ora stacchiamo tutte le piattine, cavetti e viti sul piano superiore.


    riparazione Toshiba Satellite a300


    Ora stacchiamo la parte superiore della scocca.


    Toshiba Satellite a300 si spegne


    Ed eccoci finalmente alla scheda madre… ma non è finita. Dobbiamo staccare tutto.


    Già potete vedere la lastra di alluminio sotto che nasconde il componente difettoso.


    toshiba a300 condensatori tantalio 300


    Stacchiamo tutti i cavi del monitor, ulteriori viti ed estraiamo la scheda madre.


    sostituzione condensatori toshiba a300


     


    condensatori toshiba a300


    Ora svitiamo le tre viti che mantengono la piastra di alluminio e ci troviamo davanti al NEC da rimuovere.


    Questo componente secondo notizie prese da internet è un condensatore da 1200UF disponibile anche con sigla 0E128.


    L’idea è quindi quella di sostituirlo con 4 condesatori da almeno 300.


    NEC TOKIN toshiba a300


    La cosa più antipatica è ora staccare questo componente. Personalmente mi ha portato via molto tempo. Ho utilizzato flussante e stazione ad aria calda ma è stata dura a causa della posizione non molto felice.


    problema toshiba A300


    Alla fine ecco il risultato, dopo una bella pulitura.


    problema accensione Toshiba satellite a300


    Ora dobbiamo saldare i 4 condensatori. Dobbiamo saldarli con il capo positivo + verso l’esterno, tenendo conto che le due striscie interne sulla piastra solo il negativo e quelle laterali il positivo.


    Il risultato dovrà essere simile al seguente.


    sostituzione condensatori a300


    Personalmente non sono stato così ordinato nella saldatura ma l’importante è l’esito… quindi ho installato il bottone di accensione e senza chiudere il pc ho fatto alcune prove di accensione.


    riparare Toshiba satellite a300


    Si accende!!!!


    riparazione toshiba a300 napoli


    centro assistenza toshiba napoli


    riparazione toshiba a300 napoli


    Se avete ancora problemi di spegnimento saltuari, modificare le impostazioni del bios:


    - In Advanced –>


    Voce Core Multi-Processing = Enabled


    Voce Dynamic CPU Frequency Mode = Always Low


    Eventualmente provate anche a spegnere uno dei 2 processori, sempre nel bios.



  12. .
    bandiera islanda

    MILANO - Il più bel regalo sotto l'albero a Natale se lo troveranno i cittadini dell'Islanda.
    In centomila, un terzo della popolazione dell'isola nel profondo Nord dell'Europa, si troveranno cancellati 24 mila euro dal mutuo per la casa. Il piano, promesso nell'ultima campagna elettorale dal Progressive Party, è stato lanciato in queste ore.
    Tutti coloro che hanno contratto un prestito immobiliare a tasso legato all'inflazione, si calcola una persona per famiglia, si vedranno togliere dalla sera alla mattina 24mila euro.

    Il maxirimborso, quasi un risarcimento, dopo la svalutazione della moneta locale causata dal crac delle banche di Reykyavik che ha mandato alle stelle i prezzi, comporterà per lo stato una spesa di 900 milioni in 4 anni. A pagare sarà proprio la finanza degli speculatori: l'operazione ha mandato su tutte le furie Standard & Poor's e il Fondo monetario mondiale.

    Leggo.it
  13. .
    morto paul walker

    LOS ANGELES - Paul Walker, uno degli attori protagonisti della serie di film d'azione 'Fast and Furious', è morto ieri a Los Angeles in un incidente d'auto. Lo ha reso noto il suo staff su Facebook.

    "È con il cuore davvero a pezzi che dobbiamo confermare che Paul Walker è morto in un tragico incidente d'auto. Era in una vettura guidata da un amico ed entrambi hanno perso la vita", si legge nel post pubblicato sul profilo Fb dell'attore.

    Walker, 40 anni, ha conosciuto la gloria interpretando il ruolo di Brian ÒConnor, un agente infiltrato nel mondo delle automobilistiche, nei film della saga di successo 'Fast and Furious'. Ha interpretato cinque dei sei film della serie, al fianco di Vin Diesel e Michelle Rodriguez. Secondo i media statunitensi, l'auto su cui viaggiava l'attore avrebbe colpito l'albero e preso fuoco.

    Leggo.it
  14. .
    PES 2014, Lista dei primi dettagli della Patch 1.02

    Adam Bhatti, ha distribuito alle Community di PES una prima lista delle modifiche che la prossima Patch 1.02 apporterà al Gameplay di PES 2014 e in tute le modalità del gioco, Online e Offline, ricordandovi che sia la Patch che il DLC avranno entrambe una dimensione di 1,3 GB:

    Gameplay:

    Correzioni ai Controlli Manual: Tiro con R2, le azioni di prima (colpo di testa, tiro al volo ecc), introdotta la barra gialla

    Portieri: migliorate le reazioni dei portieri

    Correzioni al pallonetto con L1

    Rallentamenti riscontrati nel gameplay verso azioni nella porta avversaria: Cambi fatti per rendere il gioco quanto più fluido

    Tiro: Migliorata la sensazione di rallentamento per aiutare ad avere un impatto positivo

    Catch-up bug eliminato, sensazione di improvviso catch-up rimosso ( essere raggiunti da qualsiasi calciatore mentre si è in corsa )

    Giocatore BAL statistiche declino – fisso

    Velocità x2 implementata quando sostituire un calciatore in BAL

    Gameplan velocità del cursore – reso più veloce

    Lista di blocco Utenti Online aumentata <200%

    Bug dei 3 player nella stessa squadra bug fixato

    Correzioni Kit:

    Barcellona fuori casa, l’Inter in casa, Motherwell GK (Portiere), Almeria – sponsor Villarreal – Elche


    DOWNLOAD Disponibile da domani (18/11/13)
  15. .
    pacemaker wireless

    (ANSA) - MILANO, 14 NOV - Il Centro Cardiologico Monzino di Milano sarà il primo ospedale in Italia ad impiantare il pacemaker wireless, stimolatore del battito cardiaco minuscolo e senza fili che, spiegano gli esperti, "può essere inserito direttamente nella cavità cardiaca con un intervento mini-invasivo, evitando la chirurgia". A differenza dei sistemi tradizionali, però, questo pacemaker al momento è in grado di agire su una sola camera cardiaca, e non tutto il cuore, quindi è solo per i pazienti meno gravi.
288 replies since 12/4/2008
.