Onimusha Dawn of Dreams

Soluzione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Amministratori
    Posts
    16,808
    Stima
    +33

    Status
    Offline
    Stage 1
    In questo livello, imparerete a prendere dimestichezza con le mosse principali di Onimusha. Non dovete far altro che uccidere i genma (nemici) che incontrate lungo la strada, seguendo i consigli che appaiono sullo schermo, in alto a destra. Raccogliete tutti gli oggetti che cadono dai nemici uccisi e nutritevi di tutte le anime. Questi due elementi sono necessari sia per potenziare il vostro personaggio e le armi, sia per acquistare nuovi oggetti.
    Dopo il primo filmato, vi ritroverete sui tetti; uccidete tutti i genma e difendetevi dagli attacchi del gigante. Dopo che sarete stati catapultati tra i vari tetti, dovrete affrontarlo.

    Boss: Il Gigante Iniziate a colpire la spada (agganciate il bersaglio con R1), e dopo che l'avrete fatta volare via , continuate colpendo la mano. Ricordatevi di schivare i suoi colpi, e colpitelo al volto ogni volta che si chinerà verso voi, fino a che non l'avrete sconfitto del tutto.

    Stage 2
    Boss: Danemon Per sconfiggere il generale delle truppe genma alternate serie di attacchi e parate; in questo modo ridurrete i danni che vi potrebbe infliggere il nemico. Eliminate i Genma che compaiono in suo aiuto e nutritevi delle loro anime per riempire la barra ONI. Usate la magia ONI (triangolo) per provocare danni pesanti al vostro nemico, tenendo in considerazione che consumerete la barra ONI ogni volta che eseguirete questa mossa.

    Stage 3
    Oggetti Chiave: Vecchia chiave, Chiave sinistra del tempo, Magia della lanterna, Chiave Destra del tempo

    Controllate l'area circostante per recuperare alcuni oggetti utili; dentro uno dei vasi troverete una medicina, mentre a destra, vicino ai carri bruciati, troverete l'erba. Ora aprite la porta che si trova vicino ai vasi (a sinistra) ed entrate nel teatrino; sconfiggete i genma, salvate e uscite dalla seconda porta, che da verso un cortile. Raccogliete da terra il “Diario dell'ubriacone 1”, attraversate il cortile, e dopo aver preso dalla bancarella la Medicina ONI liv.1, entrate nell'edificio accanto. Percorrete tutta la stradina fino al fondo e annientate tutti i genma. Scendete le scale e proseguite a destra fino allo scrigno nero. Raccogliete il “Diario dell'ubriacone 2” e risolvete l'enigma per aprire lo scrigno: 1° mossa: quartetto 1, 2° mossa: quartetto 2 (vedi Sezione “Gli scrigni con gli enigmi” per indicazioni). Tornate sulla stradina e salite sull'ultima scaletta per accedere al tetto; sul retro dell'edificio si trova un bauletto, apritelo e prendete il “collare del soldato”. Scendete e uscite dalla porta situata nella zona centrale. Dopo che avrete annientato gli arcieri attraversate il cortile e uscite nell'altra area. Eliminate gli altri genma e avvicinatevi allo steccato spezzato.
    Dopo il filmato dovrete combattere contro Jubei (la ragazzina). Sconfiggetela (alternate serie di attacchi e parate). Dopo il secondo filmato, uccidete i genma e andate sul ponte poco più avanti. Dopo il crollo vi ritroverete sotto il ponte. Eliminate tutti i nemici insieme alla vostra nuova compagna, aprite lo scrigno nero (la soluzione è 1° mossa: quartetto 2, 2° mossa: quartetto 4) e proseguite dritto fino alla scaletta di legno, quindi salite in cima.
    Prova di Valore : sconfiggete il nemico entro 1 min
    Dopo lo scontro, usate la scaletta a destra del portone per passare dall'altra parte del cortile. Salvate, Salite sulla scaletta situata vicino al portone chiaro, raggiungete la scala ripiegata e scendete. Affrontate I genma e sbloccate il portone per far passare Jubei.

    Prova di Valore : sconfiggete i genma entro 1 min
    Tornate dall'altra parte del portone, e scendete nel fosso a sinistra. Uccidete il mostro attaccato alla porta, parando i raggi che spara, entrate ed aprite lo scrigno nero (sequenza: 1° mossa: quartetto 4, 2° mossa: quartetto 2). Uscite, tornate su , salite sul ponte e scendete nell'altro fosso. Uccidete l'altro mostro della porta, entrate, eliminate i genma e superati i ponteggi.

    Prova di Valore : sconfiggete il Gacha entro 3 min
    Prendete la stradina erbosa a destra, rompete le botti, raccogliete gli oggetti e salite sulla scaletta. Percorrete tutto il tetto e raccogliete la “vecchia chiave”. Tornate indietro e uscite dal sentiero. Andate nell'area di fronte, dove c'è la parete distrutta e salvate. Tornate sui ponteggi e aprite il portone che sta al centro con la “vecchia chiave”, quindi entrate. Aprite lo scrigno rosso, prendete la “chiave sinistra del tempo”, uscite, andate davanti al portone che costeggia il sentiero erboso di prima ed entrate nel cortile. Raccogliete da terra il documento “magia della lanterna” e leggetelo perchè spiega come ottenere l'altra chiave: accendete le sei lanterne del cortile colpendole con la spada, e otterrete la “Chiave Destra del tempo”. Inserite le due chiavi nel cancello in fondo al cortile e affrontate il boss del livello

    Boss: Ragno Gigante. Il Ragno ha tre attacchi (salto, sputo, zampata), e si sposta in tre direzioni (cortile destro, cortile sinistro, tetto al centro). Colpitelo mentre è in uno dei due cortili e mentre sputa I genma, indietreggiando continuamente per evitare le zampate. Approfittate, mentre è sul tetto, per rifornirmi di anime ONI e di monete d'oro dai corpi dei Genma. Fate riposare il vostro compagno/a se ha poca energia e attaccate da soli finchè non si sarà ripreso/a.

    Stage 4
    Oggetti Chiave: olio lubrificante

    Jubei. Dopo aver ucciso i due genma, attraversate il ponte e proseguite dritto lungo la strada. Aprite lo scrigno rosso e andate avanti; raccogliete il documento“Fortezza sui monti”, e salite le scale. Saltate sul tronco e raggiungete l'altro lato del precipizio. Salvate (c'è uno specchio subito a destra), andate avanti, e dopo aver affrontato il nemico sul ponte di legno, prendete il sentiero nascosto tra le rocce, poco più in là. Andate avanti ed entrate nella fortezza. Raccogliete il “Diario della sentinella 2”, uccidete i genma e proseguite fino alla fine del corridoio, dove troverete uno specchio per salvare e una medicina Oni liv.1. Salite in cima alla scala e guardate il filmato.

    Jubei e Soki:
    Prova di valore: eliminate i genma entro 3 min.
    Prendete dallo scrigno rosso vicino al carro l' ”Anello del novizio”, quindi dirigetevi verso il portone. Raccogliete il “diario della Sentinella 1” e salvate.
    Prendete la strada a destra del portone abbattuto, sconfiggete i genma

    Edited by jackdoko2 - 14/7/2006, 03:23
     
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Amministratori
    Posts
    16,808
    Stima
    +33

    Status
    Offline
    Capcom dà vita al quarto capitolo della serie Onimusha. Shin Onimusha: Dawn of Dreams è ambientato nel 1598 e nonostante la caduta del nemico di sempre Oda Nobunaga, i demoni di Genma sono tornati sotto il controllo del suo successore: Toyotomi Hideyoshi. L’eroe di Dawn of Dreams è Soki, un giovane guerriero con incredibile poteri, che verrà raggiunto ed aiutato da numerosi compagni. Da notare il motore grafico capace di gestire un mondo tridimensionale molto dettagliato, con buoni effetti atmosferici che ricreano un aspetto cinematografico.


    fendente
    per effettuare un attacco con fendente mirare all'avversario tenendo premuto R1, poi attaccate con quadrato mettendo la levetta analogica *sinistra in giu e poi *subito dopo spostarla in su e effettuerete l'attacco fendente(p.s. sempre premendo R1)

    Sblocca 'Arena Onimusha'
    Dal menù principale selezionare "Special" premere *su "e*xit" ed inserire: Quadrato, L1, R2, Quadrato, Sinistra, L1, L2, L3, Destra, Triangolo

    Modalità Hard
    Completa la modalità Normale

    Primo e secondo set di costumi segreti
    Primo Set di costumi segreti:Completa tutto il Test of Valor
    Secondo Set di costumi segreti:Completa tutto il Test of Valor con l'oro in tutta la classifica

    Anime rosse, gialle, blu , viola ,soldi oggetti e altro...
    Nel capitolo 7 all'inizio ci sono molti genma uccidendoli potrai ricavarne anime, oro, oggetti e ti potrai potenziare fin quando vuoi dato che i genma appariranno di continuo

    armi enormi
    andare *sul menù iniziale e digitare cerchio X quadrato R1 L2 sinistra giu select triangolo

    Armi sbloccabili
    Nella schermata del menu, selezionare 'Speciale' lasciare il cursore *su immetti parola e digita questi codici. A nuova partita le armi dovrebbero essere nel *Suo inventario:

    L1, R1, Destra, L2, Triangolo, Destra, L1, Destra, L3, R1: Dà a Jubei una Racchetta

    Triangolo, R3, Triangolo, Destra, R1, L3, Triangolo, L1, Destra, L3: Dà a Roberto Guanti

    L2, Quadrato, Triangolo, R1, R1, R3, Sinistra, Quadrato, L1, Triangolo: Dà a Soki un Tubo di Acciaio

    R2, R3, Quadrato, Sinistra, Sinistra, Destra, L2, Sinistra, R2, Sinistra: Dà a Tenkai una Microfono

    modo di oni
    Dovete rifinire il modo duro

    insieme di 3 vestiti
    Batti il gioco con tutti e 10 i fascini di Oni

    Abilità la modalità multiplayer
    Selezionare la voce Special dal menu delle opzioni ed evidenziate la voce E*xit, quindi premete in sequenza Quadrato, L1, R2, Quadrato, Sinistra, L1, L2, L3, Destra, Triangolo
     
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Amministratori
    Posts
    16,808
    Stima
    +33

    Status
    Offline
    Ciao, io ho dei problemi: non riesco a cambiare personaggio e prendere la ragazza per farla stare sulla trave e farle attraversare il tetto. Qualcuno sa perfavore dirmi come si cambia il personaggio???

    Grazie :)
     
    .
2 replies since 20/5/2006, 16:27   578 views
  Share  
.