[Racconti Erotici Reali] Barbara, sensualità ed erotismo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. LightNight
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    thumb 88190

    Ci siamo conosciuti quasi per caso sul sito..un messaggio malizioso ed una pronta risposta di Barbara ha fatto divampare una dolce e piccante sequenza di piccole allusioni, fantasie.. inconfessabili segreti e desideri nati all’ interno di un’ amore vero e consolidato come il loro rapporto di coppia.. quarant’ anni lei idem per lui..bella coppia, sposati con figli.. simpatici, solari, belle persone fisicamente con lei indubbiamente nel fiore degli anni ove l’ acerba freschezza giovanile cede il passo ad una stagione della vita che le dona una sensualità marcata..quasi palpabile.. di donna eccitante consapevole della propria femminilità.
    In cerca di una coppia con la quale instaurare una complice amicizia..non si negano il piacere ed il desiderio di considerare la possibilità di un maschio etero.. fantasia confessata dal lui che desidera vedere la moglie posseduta da un’ altro uomo ( voglia comune nella realtà.. il veder godere la propria compagna sotto i propri occhi ..condividere quel delizioso momento di uno sguardo complice carico di significato, il sottile piacere nel guardare la propria compagna posseduta da un’ altro uomo.. anche se pochi mai lo confesserebbero..) timidamente condivisa della lei che non nega l’ eccitazione all’ idea.. messaggio dopo messaggio.. la chat inevitabile e complice compagna nel svelare fantasie.. segreti e desideri inconfessati dell’ anima di una creatura nata per il piacere degli occhi maschili..
    Da singolo posso dire che senza vantare lunghe esperienze ho visto coppie con legami fantastici, complicità totali e condivisione nei desideri e pulsioni sessuali al limite della perfezione.. una coppia soddisfatta sessualmente che riesce a condividere, parlare, saper soddisfare determinate voglie..

    è una coppia per la vita..

    Ma veniamo a noi:
    Ricordo ancora quel momento, desiderato voluto e cercato da ambo le parti, le prime telefonate..gli accordi per trovarsi “ in campo neutro..” a bere qualcosa.. il fremito e l’ eccitazione crescente nel prepararmi, vestirmi ed andare all’ incontro con una coppia così desiderata … arrivo per primo siedo e faccio un cenno di attesa alla cameriera.. gli ho detto come mi vestivo e lascio a loro la scelta di vedermi e farsi avanti.. come è giusto che sia, sfoglio distratto il giornale di turno per pochi minuti quando qualcuno si avvicina e prima di alzare gli occhi sento timidamente dirmi: “Michy?” sono loro..bella coppia nulla da eccepire..stanno bene insieme si vede al primo sguardo..sono emozionati Barbara non mi guarda negli occhi e le guance sono lievemente arrossate..le mani le tremano lievemente, ma io lo sono più di loro, anche se cerco di non darlo a vedere.. ci presentiamo li invito ad accomodarsi ed iniziamo tranquillamente a parlare.. l’ argomento diventa presto il loro rapporto, la complicità instaurata in anni d’ amore.. l’ intima paura di perdersi in un qualcosa più grande di loro .. mentre ascolto e rispondo alle innocenti domande osservo una coppia simpatica, solare.. intimamente in sintonia.. solo desiderosa di quel filo di “sale” per provare nuove emozioni.. rinfrescare i sentimenti..figli, lavoro il quotidiano di tutti i giorni..le preoccupazioni.. inevitabile penso diano quel senso di stanchezza nel rapporto di coppia.. si amano e tanto, probabilmente fin da adolescenti si sono cercati.. magari le scuole insieme.. si sono conosciuti, fidanzati..e sposati, hanno tutto quel che desiderano, una vita, una famiglia.. la persona per sempre accanto.. desiderano solo un qualcosa in più.. ed hanno ragione, lo meritano.. un loro intimo segreto da portare con se, che li renda complici per sempre.
    Come di consueto decido di non “nascondere” la persona che sono..parlo apertamente di sesso, sentimenti fantasie .. cosa mi piace non piace e quel che cerco in una possibile conoscenza intima di regole che il singolo deve saper seguire.. rispetto, educazione e riservatezza sono la mia carta d’ identità in quel che considero un gioco meraviglioso, intrigante capace di regalare emozioni fortissime.. chiacchieriamo amabilmente per quasi un’ ora poi esauriti i discorsi, mi congedo un’ attimo da loro.. devono decidere se dare “credito” alla mia persona o lasciarsi da amici.. torno dopo pochi minuti, mi guardano e dal sorriso di lei posso intuire la risposta affermativa.. usciamo insieme dal locale è una calda sera d’ estate sappiamo già che ne io ne loro per motivi diversi siamo al momento ospitali, ma una sera così..al tramonto con un cielo terso e le stelle a costellare la volta celeste … chiudersi in casa è un delitto.. chiedo a bruciapelo:” da quanto Barbara non lo fate all’ aperto? Il marito mi sorride, complice involontario.. ”
    Mi guarda sbigottita.. ora non è leggermente imbarazzata.. ma proprio rossa come la Sua splendida maglietta, giurerei che i capezzoli si sono induriti.. si riprende e mi dice: “un po’.. sai i figli.. la paura di essere visti.. in effetti..” capisco benissimo, ma l’idea è intrigante.
    Parlando e camminando ormai giunti in una piccola radura discreta e silenziosa dal quale si domina la città illuminata .. allargati due plaid ci siamo seduti insieme.. è tesa..lo desidera ma reticente.. mi siedo dietro di lei ed appoggiandole le mani sulle scapole inizio a massaggiarle dolcemente la schiena, lui mi lascia fare si accorge quanto sia delicato tanto con il corpo..quanto con l’ anima della donna che ama, non sono sicuro si senta pronta..inizia a rilassarsi, le mani scorrono sulla maglietta sognando il tocco morbido con la pelle di fata..d’ un tratto inaspettatamente chiude gli occhi, piega il capo e prendendo le mie mani portandole sui suoi seni, malgrado gli indumenti sento distintamente le sue splendide curve.. ansima cercando il coraggio di proseguire ..le accarezzo le coppe morbide mentre lei sempre più vogliosa si sfila la maglietta..ha deciso, rompendo schemi ed indugi ed inibizioni.. inizio a baciare la pelle del suo corpo dolcissimo, profumato..incandescente al tatto da quanto è fremente di desiderio.. le slaccio il reggiseno di pizzo con naturalezza mentre si sdraia offrendomi uno spettacolo da sogno lentamente mi chino su di lei.. le bacio i capezzoli a fior di labbra.. la mia lingua cerca quelle punte di piacere..le mie mani avvolgono i suoi seni massaggiandoli dolcemente..la sento gemere sempre di più.. mi accorgo della sua mano tra le mie gambe..mi cerca mi vuole, sfilo rapido la camicia ma lei gioca d’ anticipo abbassata la lampo aperti i pantaloni ha la mano nei miei slip, mi strappa un gemito quando mi stringe il cazzo turgido.. mi abbasso su di lei e la bacio d’istinto, le mie mani le scorrono sui fianchi agganciandosi alla gonna ed alle mutandine slaccio i bottoni sul fianco e sfilo il tutto con la sua complicità nell’ alzare i fianchi.. la lascio nuda, una visione da togliere il fiato.. la luna sembra baciarla specchiandosi su di un corpo stupendo, sensuale, che trasuda desiderio dalla pelle fatata, Pietro nel frattempo si è spogliato piano si avvicina alla sua donna ed abbassando gli slip al viso di lei le porge il suo gioiello da succhiare, mentre lei asseconda il desiderio del suo uomo le schiudo le gambe guardandola ammirato.. lo sa che la sto osservando..nuda davanti a me, la sento ansimare di desiderio.. una puledra calda in attesa di essere montata.. ma voglio portarla all’ apice del desiderio del piacere.. ed affondo la mia testa tra le sue gambe, schiudo il sesso bagnato di desiderio con due dita ed inizio a stuzzicarla con la punta della lingua.
    La sento gemere le dolci “labbra” bagnate mi regalano l’ immancabile gusto di una donna focosa, calda per natura.. timida ma capace di sensazioni e desideri nascosti forti e profondi..mi mette una mano sulla nuca afferrandomi con vigore per i capelli ..tirandomi a se.. ne approfitto per affondare completamente la mia lingua nel corpo di lei strappandole un’ urlo dal profondo..”si leccami!! Leccami la ficaaaaaa!!! Voglio sentire la tua lingua!!” è uno spettacolo di donna nel pieno del piacere, sento i suoi muscoli vaginali ed il clitoride contrarsi di continuo il suo orgasmo è totale.. la devasta di piacere.. contrariandola smetto di eccitarla..mi scosto da lei, voglio che prosegua con le attenzioni al suo uomo.. lo capisce e si dedica rapita al membro eccitato del maschio che ama felice a sua volta di vedere la sua donna tanto selvaggia, lo succhia con ardore..scivolando esperta con le mani sul pene di lui, accarezzandogli i testicoli..lavorando di lingua per dargli il massimo.. dolcemente inizio ad accarezzarle le gambe, le cosce.. le tocco i glutei stupendamente disegnati.. la bacio sul ventre mentre con una mano la cerco fra le gambe.. è pronta..bagnata come la più calda delle amanti basta il tocco delle dita per sentirla fremere di desiderio..guardo il marito e lui mi ricambia con un sorriso ed un cenno d’ intesa, le piego le gambe mi sistemo fra di esse e le passo sopra le mie spalle.. mi guarda con gli occhi sgranati, talmente eccitata da respirare a fatica.. appoggio il glande del pene al suo sesso penetrandola solo con la punta..scivolando su e giù lungo tutta la fessura.. chiude gli occhi è eccitatissima, la sento contorcersi e tremare di desiderio, un mix di emozioni indescrivibile la possiede senza darle scampo, mi afferra per i fianchi tirandomi a se, non mi faccio pregare..l’ abbiamo desiderato, pensato..voluto a lungo.. e finalmente la mia verga dura le solca la vagina in maniera lenta ma decisa!!!
    Con gli occhi sull’ amore della sua esistenza mentre lo succhia tenendosi per mano, ho il privilegio di possederla lì su di un prato trasformato d’ incanto nel più soave dei luoghi, sotto un cielo da sogno ed una luna silenziosamente complice di una notte indimenticabile.. le solco la fica baciandola nel contempo sul corpo sudato di piacere.. deliziato da una coppia che mi ha scelto in un momento tanto importante quanto desiderato della propria vita, la possiedo con vigore scopandola come il più caldo degli amanti, ma rispettando l’ intimo legame della sua vita di coppia..
    Gode ripetutamente, ad un certo punto mi scosto da lei scambiando il posto con il suo amato.. mi accoglie subito nella sua bocca calda, guizzando con la lingua attorno al mio pene.. guardo il suo uomo affondare con veemenza la sua mazza tra le gambe della moglie in estasi dall’ eccitazione del suo compagno.. la monta con vigore donandole corpo e anima.. lei gode urlando di piacere..ripetutamente senza freni inibitori..lo incita lo sprona a possederla con forza..alla fine dopo minuti interminabili godono all' unisono.. ne esce schizzando il suo sperma caldo fra i seni di lei.. si abbandonano sul plaid ridendo sudati e sfatti di piacere.." un’ immagine unica, bellissima di un rapporto d’ oro tra due persone fantastiche " ..penso tra me e me … mi avvicino inizio dolce ad accarezzare il fianco di Barbara, la sua pelle sudata emana una fragranza di un gusto proibito.. la bacio languidamente contraccambiato, scivolo lungo il suo corpo toccandolo in luoghi peccaminosi..è caldissima, bagnata.. vogliosa ed eccitata.. la giro prendendola per i fianchi..obbligandola a mettersi a carponi..non ci pensa un’ attimo..mi bagno le dita e le accarezzo prima le natiche..poi affondo dolce fra esse.. lei gira il capo con gli occhi sbarrati di sorpresa e desiderio e mi dice a fil di voce “ … non vorrai mica..?!...” annuisco con il capo senza aggiungere nulla..si guarda con il suo amore che sorridendo non si perde un mio movimento.. scivolo nell’ ano prima con uno, dopo con due dita preparandola.. un’ attimo dopo lo appoggio proprio lì.. e deciso avvicino il mio bacino al suo penetrandole il culetto candido..si contorce in un’ attimo di dolore poi la sento rilassare i muscoli ed accogliermi dentro essa con rinnovata voglia, la solco avanti ed indietro sentendomi sempre più duro ed eccitato ad ogni singolo colpo.. le mie mani sui suoi fianchi, il mio cazzo dentro di lei ed i miei sensi in paradiso .. ed in sottofondo il suo respiro agitato.. fremente..
    Pietro si avvicina, la vista della moglie lo eccita da morire..si tocca dolcemente ed il risultato non tarda ad arrivare..la prende per i capelli girandole il capo verso di lui..le sfrega l’ attrezzo ormai nuovamente duro sul viso, dolci gemiti a fior di labbra affiorano dalla bocca di Barbara..con gli occhi chiusi e la mia verga in corpo inizia a succhiarlo con rinnovato piacere.. è fantastica, desidera entrambi con forza, desiderio..passione.. continuo a pulsarle il mio cazzo dentro e più la prendo più mi cerca arretrando con i fianchi..senza mollare un’ attimo la “presa” sul suo uomo che mi guarda sbigottito, penso mai l’ avesse vista così assatanata e vogliosa!!
    Mollo la posizione sfilandomi da quel sogno..lei si gira con uno sguardo da gatta indispettita.. ma capisce subito.. allargate le sue gambe divaricandole con le mie mani torno più duro che mai ad interessarmi alla sua dolce patatina.. riprendendo a montarla mentre soddisfatta lecca gli attributi di lui, il suo profumo è nella brezza che coccola i nostri corpi..impossibile non sentirlo..il profumo di una donna sessualmente eccitata manda in estasi ogni maschio.. il suo corpo sudato e caldo la più eccitante delle visioni.. il calore ed il piacere nel possederlo il culmine del desiderio e delle emozioni.. gode piano la vedo ansimare, le tremano le mani ed il corpo ha dei sussulti..poi d’ un tratto l’ orgasmo l’assale impadronendosi di lei urla di piacere, ricoprendoci di insulti e parole irripetibili.. continuo a sfondarla non dandole tregua finché si accascia esausta..
    Ride di gusto, sudata ed ansimante..libera da pregiudizi preoccupazioni e quant’ altro.. ride e si abbraccia con l’ uomo che ama che la stringe con forza tra le braccia e ridendo con lei le dice piano “ erano anni che non ti vedevo così..” lo ricambia guardandolo ad accarezzandogli i capelli gli sussurra “Pietro..” si stringono si baciano..si amano veramente..per interminabili momenti tornano ragazzi..lui la stuzzica lei ride e fa la preziosa.. sotto gli occhi ho una coppia che ha ritrovato il gusto di cercarsi in maniera piccante.. di divertirsi insieme, complici nella vita e nel reciproco piacere.. lei mi guarda alza una mano “ vieni qui con noi..” mi dice, sono reticente.. “ricordati le regole che ti sei imposto” penso silenzioso tra me e me, “se stanno bene insieme.. rispetta la loro intimità” ma lo sguardo convinto di lui rompe i miei indugi, mi avvicino e siedo accanto a lei.. guardandomi e senza dire nulla mi bacia ed abbraccia con trasporto, le mie mani dotate di vita propria la coccolano piacevolmente, lei ride di gusto ed alla fine ci separiamo a fatica.. è contenta e ci guarda eccitata, lenta ma decisa si stende tra noi iniziando a toccarsi, la guardiamo stupiti “…Barbara?!?” esclama incredulo l’ uomo che ama..” ..si la tua dolce..e calda..tanto bagnata!! “ le risponde con una voce da far accapponare la pelle chiudendo gli occhi strofinandosi fra le gambe .. in un secondo la stiamo leccando entrambi su tutto il corpo.. massaggiandola ed accarezzandola ovunque, le schiude le gambe eccitatissimo penetrandola ed abbassandosi a congiungere i fianchi il più possibile..io le accarezzo il viso mentre mi coccola l’ uccello, in breve sono nella sua bocca chiudo gli occhi sento come mi succhia di continuo un’ estasi in terra quanto lo venera con la lingua, le accarezzo i seni stuzzicandole i capezzoli in segno di riconoscenza.. guardo il suo lui montarla selvaggio scivolando in quell’ abisso di emozioni e desiderio facendola vibrare,tremare sudare come non mai.. ne sento le sensazioni da come mi succhia e gode si contorce incapace di trovare un’ attimo di tregua al più piacevole dei supplizi.. contrastata dal desiderio di svuotarci di piacere ed il timore di crollare prima.. chiudo gli occhi, mi sta massaggiando i testicoli e non molla la presa in un pompino da panico..duro come il marmo nella sua bocca calda e sensuale arco la schiena tenendole dolce la testa attaccata a me..apro gli occhi e le stelle che apprezzo non sono quelle sopra di noi ma quelle che questa creatura meravigliosa ha deciso di farmi provare, mi sento il cazzo divorato da una femmina vorace di sesso vogliosa di quel che ha sempre sognato mi sento devastare da un piacere sempre crescente che come un’ onda avvicinandosi a riva si mostra in tutto il suo splendore.. sento il mio respiro sempre più affannoso mentre dalla gola mi sale un gemito.. voglio scostarmi non oso farle capire quel che vorrei.. ma non mi molla anzi assatanata raddoppia gli sforzi.. ormai non riesco a trattenermi “Barbara.. cazzo..non resisto più!!” l’ avviso, ma non mi molla guardandomi con degli occhi pieni di soddisfazione !!
    Mi giro cerco fiato per trattenere l’ orgasmo ma la vista del suo maschio rosso in viso che geme di piacere non mi aiuta! Godo sempre più forte ed alla fine le riempio la bocca del mio sperma caldo gustando quell' infinito momento di piacere dove il mondo sembra essersi fermato.. la guardo con la bocca grondante del mio desiderio per lei, mentre sento l’ urlo del suo lui che rompe il silenzio del nostro paradiso in terra regalandole il frutto del suo amore.. mentre lei trema di piacere il lui si abbandona sopra di essa in un’ abbraccio di liberazione, si coccolano.. si cercano..si amano come non mai..
    “..ti è piaciuto?.. “ le chiede lui.. e lei ridendo gli risponde ammiccante “..secondo te??!”
    Ridono e si abbracciano, si baciano.. mentre la luna gentilmente ci lascia soli scomparendo dietro i picchi montuosi.. rimaniamo lì a lungo..nessuno vuole rivestirsi.. baci ed abbracci..discorsi complici, confidenze su piacevoli fantasie da realizzare prendono il sopravvento.. alla fine con dispiacere di tutti lasciamo il nostro paradiso, ridendo scherzando..da splendidi amici, arriviamo alle macchine ci abbracciamo.. un delitto lasciarsi ma l’ idea di rivedersi rende questo momento meno triste mentre rientrando a casa penso a quale fortuna e piacere che ho avuto nell’ incontrare una coppia speciale..
    Michelangelo69.
    Dedicato ad una coppia speciale.
    Un bacio.
    “Pietro&Barbara..”
    .
     
    .
0 replies since 25/7/2014, 09:27   1069 views
  Share  
.