[GUIDA] Sostituzione del condensatore NEC/TOKIN Toshiba Satellite - Computer Repair

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. blackdevils
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    salve , ottima guida , espongo il problema che ho avendo lo stesso notebook . premetto che la batteria e' guasta quindi devo mantenere attaccato l'alimentatore , hard disk danneggiato , preso uno nuovo cerco di installare il sistema windows 7 , fino a che ancora in dos carica tutto ok , ma appena dovrebbe apparire la schermata del win7 che dovrebbe dire installa, il pc si spegne , provato anche con ubuntu e kali , stessa cosa , facendo la prova con ubuntu in modalita' live , appena carica il tutto lo schermo rimane nero e la ventola del dissipatore gira a velocita' elevata , come se il processore o chi che sia' stia sfruttando al max le prestazioni .......
     
    .
  2. Salvo6
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Più o meno quello che succede a me, la temperatura del processore va alle stelle e si spegne se cerco di installare il sistema operativo ad un certo punto fa schermata blu.
     
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Amministratori
    Posts
    20,495
    Stima
    +189

    Status
    Anonymous
    Dunque il problema sta nel condensatore NEC/TOKIN sicuro. Seguite la guida qui e risolverete, fidatevi ;)
     
    .
  4. gringo2
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    posso usare 6 condensatori da 220 invece di 4 da 330?
     
    .
  5. salvatore8
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    salve io ho un toshiba satellite 300l pro che quando inserisco l'alimentatore si spegne, ho sostituito il nectokin con i 4 condensatori ma non è cambiato nulla, continua a non funzionare con la rete mentre con la batteria non ha problemi, sara' un altra la causa? grazie
     
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Amministratori
    Posts
    20,495
    Stima
    +189

    Status
    Anonymous
    Hai usato i 4 condensatori al Tantalio di capacità 330uf 2.5v e formato SMD? Come la guida suggerisce?
     
    .
  7. Giorgio13
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Secondo me nell'ultima foto la mb non è la stessa delle prime 3 :/
     
    .
21 replies since 10/12/2013, 16:24   16004 views
  Share  
.