Bar Rafaeli nuda in uno spot di intimo maschile - Immagini e video mozzafiato

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. LightNight
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Nuda per fare pubblicità ad una linea di biancheria intima… maschile. Bar Rafaeli la bellissima modella israeliana, ex fidanzata di Leonardo di Caprio, ha infatti deciso di indossare e posare per la linea di intimo maschile che ha disegnato per il marchio “under.me”. Bar, che ovviamente è testimonial anche della linea femminile, ha conquistato l’attenzione dei media in uno spot in bianco e nero che ha fatto sensazione. Nella pubblicità, girata per la linea uomo Bar, compare in varie scenette casalinghe in cui è in totale relax, ma tra una e l’altra la modella viene ripresa in bagno immersa in una vasca da bagno e, soprattutto, mentre si specchia interamente nuda. Bar Rafeali è famosa per una cura quasi maniacale dell’immagine. Scegliere di mostrarsi in condizioni così diverse è la prova che crede molto in questa sua linea accettando di mettersi in gioco fino in fondo. Recentemente la modella e’ salita agli onori della cronaca per un episodio che ha denunciato la stessa Bar: “Ho ricevuto una ‘perquisizione personale’ durante un controllo di sicurezza all’aeroporto da una donna che mi ha messo veramente a disagio e non mi ha lasciato dubbi sulle sue preferenze sessuali”, ha scritto su Twitter. Non ha pero’ voluto specificare quale sia l’aeroporto e neanche in quale Paese; la tv americana Abc ipotizza che si tratti di Londra.
    (Fonte Agi)

    rafaeli nuda upskirt pubblicità
    bar rafaeli nuda culo

    Video
     
    .
0 replies since 14/12/2012, 16:56   244 views
  Share  
.