[PES 2013 PC] IperPatch by juventino1984 + Versione 2.0

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. tiger1988
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    apri la cartella sotto gdb-poi img- e sostituisci la cartella dt06.img
     
    .
  2. juventino1984ct
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Adesso credo realmente di aver risolto Definitivamente il problema del Crash in Europa League del Campionato Master !!!! :mercury:

    Allora scaricate il fix in prima pagina e mettetelo in Documenti sovrascrivendolo il vecchio file EDIT.bin e poi cancellate i files unnamed_2719.bin e unnamed_2725.bin della cartella "dt0f" del kitserver13.

    Io provvederò a ri-uppare sia la prima cartella che la cartella "save" con le 2 modifiche già incluse !!! ;)

    Provate e datemi la bella notizia.. aspetto con ansia di esultare.. finalmente !!!!!! :vero:
     
    .
  3. tiger1988
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    il fix in prima pagina sarebbe quello che è stato aggiunto nel mex precedente?

    Ti confermo che il problema ora è risolto ;) testato e funzionante!!
     
    .
  4. sminobs
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi, patch eccezzionale!
    difficile trovarne di così complete..

    ho comunque un paio di segnalazioni (le vedi durante una qualunque partita):
    1) non vedo più il numero che segnala il mio giocatore (se scelgo di vedere il nome stesso discorso),
    2) non vedo più la freccia che indica la direzione per tiri/passaggi manuali,
    3) (questa mi pesa un po) uso il controller della xbox, e ho problemi con "l'analogico" (la levetta sinistra).
    Se mi muovo nei menu di pes tutto ok, ma mentre gioco una partita, per muovere il giocatore sono obbligato a usare le frecce direzionali.
    Chi gioca a pes sa quanto è difficile orientare un tiro manuale usando le frecce...

    grazie in anticipo per la risposta!
     
    .
  5. giovanniever
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    apri la cartella sotto gdb-poi img- e sostituisci la cartella dt06.img spiegati meglio perchè non ho capito :(

    i files unnamed_2719.bin e unnamed_2725.bin della cartella "dt0f" del kitserver13 si trovano nella cartella IperPatch 2.0?

    ho notato che mettendo il fix aprendo il gioco e vai in modifica-squadre manca lo stemma del campionato inglese dove c'e l'arsenal ecc come mai?
     
    .
  6. tiger1988
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Giovanni, riguardo quei 2 file da cancellare gli trovi nel seguente percorso: Kitserver 13 - iperpatch 2.0 - img - dt0f.img.
    Per lo scoreboard di sky lo trovi qui: kitserver 13 - iperpatch 2.0 - img - dt06.img (sostituisci la cartella, con quella ke hai scaricato!!)
    Per quanto riguarda lo stemma del campionato inglese non posso aiutarti, perchè a me funziona bene.
     
    .
  7.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Amministratori
    Posts
    20,495
    Stima
    +189

    Status
    Anonymous
    juventino1984ct ho inserito il fix nel messaggio della patch momentaneamente,poi dimmi quando rilasci il fix definitivo che lo aggiungiamo! ;) Ottimo lavoro,soprattutto per il tuo modo di aiutare gli utenti! ;)
     
    .
  8. giovanniever
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    grazie mille tiger1988 =) comunque lo stemma non mi compare l'unico problema che ho :(
     
    .
  9. tiger1988
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Sicuramente per lo stemma manca qualche file, ecco perchè non riesci a visualizzarlo, proverò a verificare se riesco a trovare il file, ma ci vorrà un pò perchè la patch e grande :) Giovanni :)

    Sminobs per i primi 2 problemi che hai elencato, vai a opzioni - impostazioni dati personali - dati 1 - impostazioni assistenza e li configuri quello che ti serve.
    Per i comandi invece - opzioni - impostazioni dati personali - dati 1 - configurazione dei pulsanti.
    Prova cosi
     
    .
  10. juventino1984ct
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (giovanniever @ 10/11/2012, 12:21) 
    grazie mille tiger1988 =) comunque lo stemma non mi compare l'unico problema che ho :(

    Soluzione Temporanea:
    aggiungi il logo direttamente tu dal menù Modifica.. vai in Campionati e Coppe --> selezioni la Premier League --> Stemma --> importa dati e inserisci il logo in allegato sotto.. salvi ed è tutto risolto..

    Soluzione Definitiva:
    ri-upperò sia la 1ª cartella da scaricare che la cartella "save" con tutti i fix e i miglioramenti già inclusi... ;)

    ecco il file PNG con il Logo della Barclays Premier League:
    Attached Image
    14y287r

     
    .
  11. giovanniever
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (juventino1984ct @ 10/11/2012, 15:34) 
    CITAZIONE (giovanniever @ 10/11/2012, 12:21) 
    grazie mille tiger1988 =) comunque lo stemma non mi compare l'unico problema che ho :(

    Soluzione Temporanea:
    aggiungi il logo direttamente tu dal menù Modifica.. vai in Campionati e Coppe --> selezioni la Premier League --> Stemma --> importa dati e inserisci il logo in allegato sotto.. salvi ed è tutto risolto..

    Soluzione Definitiva:
    ri-upperò sia la 1ª cartella da scaricare che la cartella "save" con tutti i fix e i miglioramenti già inclusi... ;)

    ecco il file PNG con il Logo della Barclays Premier League:

    grazie tante ma entro stasera riesci a riuppare il tutto??? =)
     
    .
  12. tiger1988
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Sminobs per i primi 2 problemi che hai elencato, vai a opzioni - impostazioni dati personali - dati 1 - impostazioni assistenza e li configuri quello che ti serve.
    Per i comandi invece - opzioni - impostazioni dati personali - dati 1 - configurazione dei pulsanti.
    Prova cosi
     
    .
  13. sminobs
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (tiger1988 @ 10/11/2012, 19:06) 
    Sminobs per i primi 2 problemi che hai elencato, vai a opzioni - impostazioni dati personali - dati 1 - impostazioni assistenza e li configuri quello che ti serve.
    Per i comandi invece - opzioni - impostazioni dati personali - dati 1 - configurazione dei pulsanti.
    Prova cosi

    Grande!
    Ero gia andato in opzioni, ma non avevo notato che nella configurazione dei pulsanti puoi scegliere se muovere il giocatore con la levetta o le frecce..
    Grazie ancora
     
    .
  14. tiger1988
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Figurati :) hai risolto tutti i problemi?
     
    .
  15. juventino1984ct
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Cartelle entrambi in Ri-Upload !!! Quei links sopra non sono più disponibili..
    per ri-scaricare la patch bisognerà attenderà il ri-upload.. prego segnalare in prima pagina.. grazie..
     
    .
62 replies since 24/10/2012, 20:54   6901 views
  Share  
.