[PES 2013 PC] IperPatch by juventino1984 + Versione 2.0

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Amministratori
    Posts
    20,495
    Stima
    +189

    Status
    Anonymous
    Perfetto! ;)
     
    .
  2. tiger1988
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Salve, per installare la versione 2.0 bisogna rimuovere la versione 1.0?? oppure sono compatibili e quindi sostituire solo i file?

    Volevo sapere anche un'ultima cosa, sempre x favore :) il gioco all'europa league crasha. Con la nuova versione è stato risolto questo bug?
     
    .
  3. juventino1984ct
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (tiger1988 @ 8/11/2012, 13:34) 
    Salve, per installare la versione 2.0 bisogna rimuovere la versione 1.0?? oppure sono compatibili e quindi sostituire solo i file?

    Volevo sapere anche un'ultima cosa, sempre x favore :) il gioco all'europa league crasha. Con la nuova versione è stato risolto questo bug?

    1ª Domanda: Assolutamente SI !!!

    2ª Domanda: Il problema è stato risolto.. ma fammi comunque sapere a te come và.. ;)
     
    .
  4. tiger1988
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    ok appena lo testo ti faccio sapere :) grazie :)
     
    .
  5. tiger1988
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Posso almeno tenere il vecchio salvataggio del campionato master? siccome ho la partita bloccata all'europa league, oppure devo ricominciare tutto da capo?
     
    .
  6. tiger1988
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ciao, ho testato l'aggiornamento della patch 2.0, l'errore in europa league è ancora presente, il gioco crasha, poi i nomi delle squadre ora vengono visualizzati in lettere maiuscole, e mi dice che c'è il pacchetto versione 1.1. Credo di riportare il gioco alla versione originale. Grazie comunque dell'impegno e di tutto :)
     
    .
  7. juventino1984ct
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (tiger1988 @ 8/11/2012, 16:17) 
    Ciao, ho testato l'aggiornamento della patch 2.0, l'errore in europa league è ancora presente, il gioco crasha, poi i nomi delle squadre ora vengono visualizzati in lettere maiuscole, e mi dice che c'è il pacchetto versione 1.1. Credo di riportare il gioco alla versione originale. Grazie comunque dell'impegno e di tutto :)

    i nomi delle Squadre in maiuscolo è una mia scelta.. ;)
    così come aggiornare il pacchetto dati alla versione 1.1 (con la Patch KONAMI 1.1)..
    per il crash dell'Europa League devo capire se il tuo è un caso isolato oppure un problema comune.. ;)
     
    .
  8. tiger1988
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ah ok, pensavo fossero errori del mio pc, aspetto tue notizie sul crash. Peccato perchè in champions league non riscontro il crash, solo in quella competizione
     
    .
  9. tiger1988
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Testato la patch anche su un pc di un'amico, riscontro stessa problematica :(
     
    .
  10. giovanniever
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    ma io sto facendo il campionato master con la juventus con questa patch nuova che metto devo ricominciare la stagione oppure posso continuare??
     
    .
  11. tiger1988
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    vai a documenti-konami-save e poi trova il file ml01.bin e salvalo. Installa la nuova patch e metti dentro la nuova cartella save quel file, cosi riprendi il campionato da dove avevi lasciato
     
    .
  12. giovanniever
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    ok grazie mille :)
     
    .
  13. juventino1984ct
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ditemi se questo fix risolve il problema del crash.. se sì mettetelo in prima pagina.. ;)

    Fix per risolvere il problema delll'Europa League nella Master League (sostituisci il file EDIT.bin in Documenti): http://depositfiles.com/files/wmlmvns27?redirect
     
    .
  14. tiger1988
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Problema non risolto, il crash si ripete anche con questa modifica
     
    .
  15. giovanniever
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Scoreboard SKY formato 16:9 dopo che apro kitserver 13 in quale cartella lo devo mettere??

    crash lo stesso anche con la fix
     
    .
62 replies since 24/10/2012, 20:54   6901 views
  Share  
.