L'addio al calcio del giovane Federici

"Non rubo lo stipendio e questo mondo fa schifo"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. .L!
        +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    le rivoluzioni sono le locomotive della storia

    Group
    Member
    Posts
    41,091
    Stima
    0
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    Fonte: http://tuttolegapro.com/
    L'addio al calcio del giovane Federici
    f8d3b661ee5d608186045fb3c10091ad-60778-747d7fea3eaaa0132ee146f5cfdad82b
    A soli ventiquattro anni dà l'addio al mondo del calcio lo stopper Daniele Federici. Una scelta in netta controtendenza rispetto a molti suoi colleghi che si trascinano sino ai quarant'anni sui campi calcistici pur di strappare ancora un annetto di contratto. Il difensore ex Grosseto e Frosinone (ha rescisso ieri il contratto con i ciociari ndr) rinuncia invece ad addirittura due anni di contratto come rivelato ai colleghi de "La Gazzetta dello Sport":

    CITAZIONE
    "Ho gravi problemi alla schiena, potrei all'improvviso bloccarmi per molti mesi. Il mondo del calcio è diventato uno schifo, io sono sempre stato leale e perciò non mi sembra giusto rubare lo stipendio".

    Chapeau a questo stopper che si dimostra uomo vero e di grande spessore umano, auguriamoci di rivederlo al più presto sul rettangolo verde. In un calcio sempre più alla deriva, dove più che di gol e prodezze si parla di scommesse e di scandali sarebbe un peccato mortale perdere una persona soprattutto ma anche un calciatore di questa levatura.
     
    .
4 replies since 7/7/2012, 14:51   47 views
  Share  
.