[PC ITA] Pro Evolution Soccer 2013 (PES13) + DLC Patch Download

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. diecix11
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    ciao potresti inviarmi il link? grazie!!!
     
    .
  2. tano96
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    mi potete dare la password???
     
    .
  3. cuinnikkia
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Scusate, Potrei sapere perchè con il KitServer il gioco non parte? grazie
     
    .
  4. tano96
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    quando estraggo il file .iso mi ritrovo solo il file rld-ps13.rar e un file word. Dopo che apro il file .rar mi chiede la password per continuare l'estrazione e non c'è nessuna crack!! aiutoooo
     
    .
  5. fabietto1890
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    potresti inviarmi il link? :) grazie mille!
     
    .
  6. zell92
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    potrei avere il link?grazie in anticipo :rolleyes:
     
    .
  7. SharedDox
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (tano96 @ 23/9/2012, 12:03) 
    quando estraggo il file .iso mi ritrovo solo il file rld-ps13.rar e un file word. Dopo che apro il file .rar mi chiede la password per continuare l'estrazione e non c'è nessuna crack!! aiutoooo

    E' lo stesso mio problema!!!!! Ma ancora non mi hanno detto cosa fare!!

    Quindi ho dovuto scaricare PES2013 proper-RELOADED da un torrent trovato su internet e l'ho installato.... applicato la crack, ma il gioco crasha all'avvio!!! Non riesco ad avere questo maledetto gioco!!!!
     
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Amministratori
    Posts
    20,495
    Stima
    +189

    Status
    Anonymous
    Allora ricapitolando! Ho provato tutte le versioni e la migliore è quella proper-RELOADED perfettamente funzionante. Ho inserito il commento in italiano (funziona perfettamente) + la traduzione dei testi V2 (funziona perfettamente) e poi ho inserito la patch che denominata no blur (che tra l'altro mi funge anche da No DVD, visto che con gli altri mi si bloccava subito dopo la scritta Konami).

    Perciò per averlo seguite passo passo questa mia linea guida che vi garantisco funziona! Ora installo manualmente la dlc e la Pes edit 1.1 per rendere ancora più bello questo PES2013 che ha tutte le caretteristiche per essere il migliore mai realizzato!
     
    .
  9. SharedDox
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (AngelNeo89 @ 26/9/2012, 20:38) 
    Allora ricapitolando! Ho provato tutte le versioni e la migliore è quella proper-RELOADED perfettamente funzionante. Ho inserito il commento in italiano (funziona perfettamente) + la traduzione dei testi V2 (funziona perfettamente) e poi ho inserito la patch che denominata no blur (che tra l'altro mi funge anche da No DVD, visto che con gli altri mi si bloccava subito dopo la scritta Konami).

    Perciò per averlo seguite passo passo questa mia linea guida che vi garantisco funziona! Ora installo manualmente la dlc e la Pes edit 1.1 per rendere ancora più bello questo PES2013 che ha tutte le caretteristiche per essere il migliore mai realizzato!

    Niente allora concludo che è un problema del mio pc il fatto che crasha all'avvio..... :(

    Ho voluto scaricare la proper-RELOADED da torrent per evitare di scaricarla a pezzi dal link che hai fornito tu (quello in 24 parti... ci metto anni per scaricarla!) ma crasha all'avvio.................

    Edited by SharedDox - 27/9/2012, 09:12
     
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Amministratori
    Posts
    20,495
    Stima
    +189

    Status
    Anonymous
    Fai come ti ho detto! La Proper-RELOADED funziona eccome! Anche a me crashava all'avvia. Metti il pes2013.exe ed il rdl.dll che trovi nella patch no blur (leggi il primo post nella parte finale spiego tutto!) Poi metti la traduzione dei testi in italiano V2 (gli altri crashavano). Dimmi un pò se ci riesci
     
    .
  11. SharedDox
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (AngelNeo89 @ 27/9/2012, 10:03) 
    Fai come ti ho detto! La Proper-RELOADED funziona eccome! Anche a me crashava all'avvia. Metti il pes2013.exe ed il rdl.dll che trovi nella patch no blur (leggi il primo post nella parte finale spiego tutto!) Poi metti la traduzione dei testi in italiano V2 (gli altri crashavano). Dimmi un pò se ci riesci

    GRAZIE! Il gioco funziona alla perfezione. Top Forum votato.

    Edited by SharedDox - 27/9/2012, 11:25
     
    .
  12. mikiucn
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    ciao mi manderesti il link??
     
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Amministratori
    Posts
    20,495
    Stima
    +189

    Status
    Anonymous
    Controlla il primo post in fondo trovi le informazioni necessarie ed i link Qui
     
    .
  14. niky882
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    ciao potresti inviarmi i link grazie!!!
     
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Amministratori
    Posts
    20,495
    Stima
    +189

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (AngelNeo89 @ 27/9/2012, 12:41) 
    Controlla il primo post in fondo trovi le informazioni necessarie ed i link Qui

     
    .
89 replies since 11/3/2012, 21:53   28093 views
  Share  
.