[PC ITA] Pro Evolution Soccer 2013 (PES13) + DLC Patch Download

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. .L!
        +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    le rivoluzioni sono le locomotive della storia

    Group
    Member
    Posts
    40,724
    Stima
    0
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous

    pes-2013downloadjackforum
    Nome Gioco: Pro Evolution Soccer 2013
    Data di uscita: Settembre 2012
    PES 13 è un gioco Sportivo
    Sviluppato da Konami
    Lingua: Multi5 : eng ita esp fra ger
    Pubblicato da Konami
    Distribuito da Halifax


    Nuovo capitolo della famosa saga calcistica di Konami che, come ogni anno, verrà rilasciato nella stagione autunnale. Dopo la lunga serie di novità portate con PES 2012, Konami guarda già avanti per rendere sempre più competitivo la storica IP. tra i primi rumors, segnaliamo la volontà degli sviluppatori di dedicarsi maggiormente agli aspetti dedicati all’editor, dato che nell’ultima edizione c’è stata una vera rivoluzione per quanto riguarda il gameplay. A breve maggiori informazioni.




    Video

    Dopo il teaser di qualche giorno fa, Konami ha rilasciato un primo trailer in CG per Pro Evolution Soccer 2013. Protagonista del video ancora una volta Cristiano Ronaldo, presente anche nelle prime immagini diffuse.

    Sul sito ufficiale del gioco è stata anche pubblicata una lista delle feature che saranno presenti nella nuova edizione. La riportiamo integralmente.

    1. PES FullControl (PES FC)
    Il termine PES FullControl descrive diverse nuove caratteristiche e miglioramenti che in PES 2013 garantiranno ancor più controllo sui giocatori e sul pallone.

    Totale libertà di controllo: Pro Evolution Soccer ha introdotto il concetto di libertà di movimento, ma il nuovo PES FC di PES 2013 va molto oltre, garantendo una totale libertà di controllo sul pallone.

    Tocchi di prima dinamici: PES 2013 introduce diversi modi per ricevere il pallone, da un semplice stop, con rapido tocco verso un attaccante che ha seguito l'azione a un'ampia varietà di altre mosse. Il tocco di prima è fondamentale e i giocatori possono stoppare la palla usando il tasto R2, per sfruttare in maniera perfetta un buon passaggio e assumerne subito il controllo, oppure utilizzare il passaggio per superare un avversario.

    Tiro e passaggio completamente manuali: PES 2013 ripropone il passaggio manuale e per la prima volta anche il tiro manuale, consentendo agli utenti di determinare potenza e altezza di ogni singolo tiro. È possibile effettuare passaggi lunghi in ogni parte del campo e avere il controllo totale sulla direzione del tiro. Per padroneggiare queste caratteristiche, ovviamente servono abilità e precisione, ma è possibile passare anche in zone libere del campo, consentendo agli attaccanti smarcati di raggiungere la palla e avere così una ghiotta opportunità per segnare. Tiro e passaggio completamente manuali: PES 2013 ripropone il passaggio manuale e per la prima volta anche il tiro manuale.

    Dribbling: la velocità con cui un giocatore si muove con la palla è stata rallentata in linea con le partite reali, ma utilizzando il tasto R2 i giocatori potranno sfruttare il proprio stile personale nel controllo ravvicinato. È possibile variare la propria velocità di dribbling e stoppare la palla mentre ci si muove liberamente in un cerchio di 360 gradi. Il nuovo sistema consente di portarti avanti il pallone per poi riprenderlo, superare l'avversario con un tunnel o mantenere il controllo di palla proteggendola mentre i compagni si smarcano e scattano.

    Uno-due completamente manuale: i passaggi uno-due attivi possono essere eseguiti con il secondo giocatore che si sposta in qualsiasi direzione, facilitando così vari movimenti tattici.

    Una difesa attiva: a contrastare le opzioni di attacco offerte dal nuovo sistema di dribbling, troviamo un sistema difensivo ottimamente bilanciato. I giocatori possono usare R2 e X per rallentare un attacco, con un doppio tocco del pulsante X che richiede un certo tempismo. Un controllo completo a 360 gradi significa che i giocatori possono controllare le sortite e rubare la palla da una posizione parallela, mentre la maggiore attenzione alle caratteristiche individuali vedrà difensori di fama mondiale sfruttare la propria fisicità nel dominio aereo per conquistare la palla.

    Portieri: anche i portieri beneficiano di un maggior controllo, con capacità di passaggio ancora più precise grazie all'aggiunta di una barra della potenza per i rilanci, che potranno così essere sfruttati maggiormente per rapidi contrattacchi.

    2. Player ID
    Player ID si concentra soprattutto sulle caratteristiche e i movimenti individuali che ogni giocatore può vantare:

    Una maggiore individualità dei giocatori: i migliori giocatori di PES 2013 saranno immediatamente riconoscibili attraverso la loro incredibile somiglianza con le controparti reali e una serie di caratteristiche, abilità e mosse tipiche. Il modo in cui scattano, si voltano, stoppano e controllano la palla, si dispongono per tirare o festeggiano un gol sarà facilmente distinguibile in tutto il gioco.
    Il modo in cui scattano, si voltano, stoppano e controllano la palla, si preparano a tirare o festeggiano un gol, sarà facilmente distinguibile in tutto il gioco.

    Una maggiore personalità per i portieri: anche i portieri vanteranno una maggiore individualità tra i pali. La loro azione è stata arricchita con nuove animazioni e stili di gioco.
    Sono state aggiunte nuove parate e reazioni per assicurare una certa corrispondenza con le rispettive controparti reali. Questo livello di realismo si estende anche ai migliori portieri nel gioco, con le loro mosse per fermare gli attaccanti, i loro tuffi per deviare un tiro oltre alla porta e le loro numerose acrobazie. Mosse che vantano una serie di nuove animazioni e una nuova intelligenza artificiale.

    3. ProActive AI
    Il nuovo sistema ProActive AI unisce controllo e realismo, con i giocatori che risponderanno e si smarcheranno, proprio come ci si aspetterebbe da campioni del loro calibro:

    Bilanciamento del gioco: il team di sviluppo di PES 2013 ha lavorato a stretto contatto con i fan di PES per eliminare eventuali elementi poco realistici nel comportamento dei giocatori. Il risultato è il nuovo sistema ProActive AI che migliora la velocità e l'equilibrio, garantendo un'esperienza di gioco ancora più realistica.

    Precisione tattica: anche l'equilibrio di gioco tra difesa e attacco è stato migliorato e ora offre una maggiore organizzazione delle squadre sia nelle manovre di attacco che in quelle difensive: reagiscono più velocemente alle situazioni di gioco, attuando rapidi contrattacchi. Il team di sviluppo ha collaborato con veri portieri per assicurarsi di migliorare notevolmente l'intelligenza artificiale.

    Portieri migliorati: il miglioramento dei portieri è stato l'aspetto più richiesto dagli appassionati di calcio per il prossimo PES 2013. Per questo motivo, il team di sviluppo ha collaborato con veri portieri per assicurarsi di migliorare notevolmente l'intelligenza artificiale. Ora i portieri rispondono in maniera più realistica, bloccando gli attacchi con più efficacia e allontanando la palla piuttosto che indirizzarla in zone pericolose.

    4. Una migliore connettività e atmosfera
    PES 2013 vanterà anche una migliore connettività e atmosfera.

    La popolare applicazione myPES estenderà la connettività e la comunicazione tra gli utenti di PES che utilizzano Facebook, mentre gli effetti sonori del gioco saranno ancora più simili a quelli che si sentono scendendo davvero in campo, con quel tipico rumore di fondo che si può ascoltare nelle partite più importanti e il pubblico che cambierà la sua reazione in base all'atteggiamento della propria squadra.

    Gli effetti sonori del gioco saranno ancora più simili a quelli che si sentono scendendo davvero in campo.

    pes2013_screenshot_002_jpg_640x360_upscale_q85

    pes2013_screenshot_001_jpg_640x360_upscale_q85

    pes2013_screenshot_003_jpg_640x360_upscale_q85


    Download PES 2013 - torrent rapidshare hofile mediafire fileserve storage.to
    Download PES 2013 - torrent rapidshare hofile mediafire fileserve storage.to, Download PES 2013 - PES 2013 - PES 2013 - Megaupload , RapidShare Torrent Megaupload PC GAME, Download PES 2013, Download PES 2013, Patch, aggiornamenti PES 2013, facepack, loghi, database, DB PES 2013 Download PES 2013 - Pro Evolution Soccer 2013 - PES2013- Megaupload , RapidShare Torrent Megaupload PC GAME, Download PES 2013, Download PES 2013 , Patch, aggiornamenti PES 2013 , facepack, loghi, database, DB PES 2013 PS3 WII PS2 PS PSP

    Acquista il prodotto originale




    Per il download la versione attualmente funzionante è la Proper-RELOADED! (google ed utorrent vi sono amici) come NoDVD usate la patch NoBlur e tutto andrà alla perfezione!

    Link Importanti:
    PES 2013 PC - DLC 1.00 (Official Data Package Konami)
    PES 2013 PC - DOWNLOAD Telecronaca in Italiano
    PES2013 PC - DOWNLOAD Testi tradotti in Italiano (v2)
    PES2013 PC - DOWNLOAD No Blur Patch (miglioramento grafico e NODVD)
    PES 2013 PC - Tutte le Patch


    Edited by AngelNeo89 - 26/9/2012, 22:13
     
    .
89 replies since 11/3/2012, 21:53   28065 views
  Share  
.