Novità PES 2013Seabass: “PES 2013 sarà molto differente!”

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Amministratori
    Posts
    20,495
    Stima
    +189

    Status
    Anonymous

    Novità PES 2013


    Seabass: “PES 2013 sarà molto differente!”

    n un’intervista rilasciata a UOLJogos Seabass ha parlato del millenario scontro tra FIFA e PES, ma, a pochi giorni dall’uscita di PES 2012, si è sbilanciato anche con PES 2013. Di seguito l’intervista da noi tradotta sfruttando anche gli strumenti di Google, dal momento che non conosciamo il portoghese:

    UOL: Come ti sembra ora la sfida tra PES e FIFA?
    Seabass: Secondo me, PES è leggermente più avanti di FIFA. Per questo è importante continuare a lavorare, implementando cose nuove e differenti.

    UOL: Per i brasiliani, sarebbe più interessante vedere più campionati e licenze nazionali. Cosa possiamo aspettarci per il futuro?
    Seabass: Devo ammettere che l’EA riguardo le licenze ha fatto un lavoro migliore del nostro. Sappiamo che abbiamo bisogno di più licenze, abbiamo la Copa Libertadores, ma non basta. Cercheremo di ottenere di più.

    UOL: Riguardo i dispositivi mobili, possiamo aspettarci un PES sviluppato appositamente per 3DS o Vita?
    Seabass: Negli ultimi anni abbiamo incentrato i nostri sforzi sulle versioni del gioco per console, ma in futuro ci piacerebbe sviluppare qualcosa di specifico per 3DS e Vita, sfruttando le caratteristiche di ciascuno. I dispositivi portatili non sono mai stati il nostro forte, ma vogliamo cambiare.

    UOL: Hai giocato a FIFA 12? Che ne pensi?
    Seabass: Ho giocato “FIFA 12″ su GamesCom [evento tenutosi nel mese di agosto in Germania] e la partita sembrava molto esplora alcuni aspetti del calcio moderno come il posizionamento. E ‘stato qualcosa che abbiamo cercato di fare, ma abbiamo deciso di implementare i concetti di Intelligenza Artificiale posizionamento causa molti problemi per il giocatore. Ecco perché abbiamo deciso di non implementare qualcosa di simile e seguire un percorso diverso. [risposta non compresa]

    UOL: Perchè avete scelto Neymar per la copertina americana di PES 2012?
    Seabass: Beh, al mio capo piace Neymar, quindi era facile che ci sarebbe stato lui in copertina [ride]. Ma abbiamo voluto soprattutto mostrare quanto siamo interessati all’America Latina, ecco perchè abbiamo scelto lui.

    UOL: PES 2012 ha secondo voi le giuste caratteristiche per riportare i fans migrati a FIFA indietro?
    Seabass: Si, penso che PES 2012 abbia le giuste potenzialità per farlo, grazie ai miglioramenti nel campo dell’intelligenza artificiale, l’equilibrio delle squadre e dei giocatori, la possibilità di controllare un secondo giocatore. Penso che potremmo giungere ad una bella distanza tra noi e l’EA.

    UOL: State già pensando a PES 2013? Potete dirci qualcosa?
    Seabass: Siamo molto soddisfatti per PES 2013, collegato in diverse cose alla precedente versione. Per quanto riguarda la prossima versione, vi farò una promessa, qui e ora: PES 2013 sarà molto diverso, con tante novità.


    UOL: Ogni anno viene rilasciata una nuova versione di PES 2012 e FIFA 12, sei d’accordo con questo? Non pensi che ci potrebbero essere cicli più lunghi, magari di 2 anni?
    Seabass: A volte ho questa sensazione, ma poi ogni anno rilasciamo una nuova versione con qualcosa di interessante e diverso. Ma mi piace questo ciclo di rilascio.

    UOL: Cosa ti piacerebbe vedere dalla prossima generazione di console e come lo sfrutteresti con PES?
    Seabass: Siamo molto dipendenti dal joystick. Mi piacerebbe vedere qualcosa che permette di eseguire più trick e comandi con maggiore sensibilità. In un certo senso la PS2 per noi è stata una grande console, non come la PS3. Non per colpa del gioco, ma perchè in un primo momento non siamo riusciti a capire come sfruttarne le potenzialità. Nell’ultimo anno però lo abbiamo capito. Così il prossimo gioco dovrebbe iniziare subito nella giusta direzione.

    UOL: Se potessi scegliere un gioco diverso a cui lavorare, quale sceglieresti?
    Seabass: Sono un hardcore gamers, quindi, se mi venisse di fare qualcosa di diverso farei un FPS.
     
    .
  2. ~ Joe
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Dicono sempre questo , ma alla fine domina sempre EA.
    Parlo da ex pessaro , passato a FIFA dall'uscita di FIFA 11.
     
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Amministratori
    Posts
    20,495
    Stima
    +189

    Status
    Anonymous
    A me non piace tanto la giocabilità di FIFA 11. Non ho provato FIFA 12 e nemmeno PES2012 quindi diciamo che parlo solo per quanto provo! De gustibus :)
     
    .
  4. ~ Joe
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Certo , ovviamente ci sono gusti e gusti.
     
    .
3 replies since 18/10/2011, 15:29   1226 views
  Share  
.