Cosa dovrebbe fare il Jackforum per voi?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Gold Member
    Posts
    5,207
    Stima
    +1

    Status
    Offline
    Sub-bacheca??? O_o
     
    .
  2. Lightness
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


     
    .
  3. Calien.
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (J.C.D.89 @ 6/7/2011, 16:10) 
    Il gruppo lo avevo creato io tempo addietro... qualcuno sa se c'è un modo per convertire il gruppo in una pagina??? Così da non perdere i fan già iscritti... o bisogna ricreare tutto da zero???

    Purtroppo,come ti ho già accennato,non è possibile convertire il gruppo a pagina,però è possibile mandare un mp a tutti gli utenti invitandoli a mettere 'Mi piace' sulla pagina,e poi noi faremo pubblicità ;)

    Eventualmente la pagina facebook l'ho creata,ma la lascio così,appena possibile aggiungerò come admin chi di dovere,altrimenti la userò come pagina solo per fare pubblicità e portare nuovi utenti qui da noi.

    Insomma,fatemi sapere xD
     
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Gold Member
    Posts
    5,207
    Stima
    +1

    Status
    Offline
    Ah bene, ho visto che l'hai già creata, brava ;) metto mi piace, e appena puoi mettimi come amministratore così inizio ad aggiustare un pò di cose...

    P.S. Eventualmente, posso cambiarla l'immagine??? Non mi piace... :woot:
     
    .
  5. Calien.
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Fatto! :)
     
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Gold Member
    Posts
    5,207
    Stima
    +1

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Lightness @ 7/7/2011, 16:04) 
    La sub-bacheca, oltre a non guardarla nessuno perché messa nel punto meno visibile del forum, appesantisce la pagina dato che è piena di immagini. E poi la skin in generale mi sembra pesante, tutti gli script poi ( <b> in strong, <i> in <em> e cose simili)

    Bene, ho capito cosa vuoi dire... però bisognerebbe chiedere ad AngelNeo cosa vuole farne, se non sbaglio l'ha inserita proprio lui lì...
     
    .
50 replies since 6/4/2011, 12:12   480 views
  Share  
.