Cosa dovrebbe fare il Jackforum per voi?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. semola94
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    allora per abilitazioen intendo che per accedere al download della patch serve un piccolo regolamento da rispettare.. le patch sono in una sezione giusto? ecco bene quindi servira un regolamento per entrare nella sezione... con questo regolamento che dovra essere rispettato dai visitatori.. questi non entreranno e scaricheranno e basta... ma si dovranno presentare e postare un pò...

    ps: crash bandicoot modificato sarebbe figo controlla quelli per ps1 magari sono più facili... logicamente dovranno essere compatibili per i cfw per psp..
     
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Gold Member
    Posts
    5,207
    Stima
    +1

    Status
    Offline
    Per quanto riguarda patch e modifiche, forse ci stiamo addentrando in una situazione un pò troppo complicata...
     
    .
  3. semola94
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    tutto è difficile ma nulla è impossobile ;)
     
    .
  4. Lightness
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    L'utenza non verrà coinvolta facendo patch però (scarica e fuggi)...
    Secondo me è colpa della dispersione come ho scritto oggi
     
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Gold Member
    Posts
    5,207
    Stima
    +1

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Lightness @ 6/7/2011, 22:20) 
    L'utenza non verrà coinvolta facendo patch però (scarica e fuggi)...
    Secondo me è colpa della dispersione come ho scritto oggi

    Infatti, la maggior parte degli utenti viene solo per la patch, e se percaso devono scrivere, ovviamente, scrivono solo nel post della patch perchè a loro quello interessa... :(
     
    .
  6. danielix1994
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Si potrebbe creare un gioco simile.
    Che dite?

    www.sploder.com/publish.php?s=d0022r0l
     
    .
  7.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Gold Member
    Posts
    5,207
    Stima
    +1

    Status
    Offline
    Direi che fa abbastanza schifo... :woot: secondo me, questa idea per il momento dovremmo lasciarla perdere... poi si vedrà...
     
    .
  8. Lightness
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (J.C.D.89 @ 6/7/2011, 23:16) 
    Direi che fa abbastanza schifo... :woot: secondo me, questa idea per il momento dovremmo lasciarla perdere... poi si vedrà...

    +1 riguardo al lasciare perdere l'idea, il gioco non è così schifoso dai asd
     
    .
  9. danielix1994
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Il gioco fa schifo perche l'ho fatto in 5 minuti :D
     
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Gold Member
    Posts
    5,207
    Stima
    +1

    Status
    Offline
    Cmq, dovremmo concentrarci su altre idee... ;)
     
    .
  11. semola94
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    ragazziiiiiii mi è preso il bum in testa... lo so che avete detto di concentrarsi su altre idee ma seeeeeeeeeeeeeee ci creiamo un gioco online tutto nostro? questa è una cosa fattibilissima :D
     
    .
  12. Lightness
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Un gioco online tutto nostro ha pro e contro

    Pro

    - Il Jackforum verrebbe conosciuto ancora di più
    - Se il gioco viene bene* gli utenti si divertono e guardando l'autore del gioco andrebbero a controllare qui


    Contro

    - Richiede tempo
    - Richiede gente esperta in questo campo per fare un gioco dignitoso
    - Un gioco fatto bene darebbe valore all'immagine del Jackforum ma non al forum stesso
    - Un gioco online ha bisogno di manutenzione e staff in più per controllarlo
    - Il gioco online prima o poi stuferà agli utenti, e sarà come aver fatto niente


    *Il gioco ha una probabilità di riuscire bene minima, non siamo un Team di programmatori

    Insomma non siamo mica Armorgames, non mi sembra una cosa molto vantaggiosa.
    Io la penso come J.C.D.89, bisogna trovare qualcosa che coinvolga gli utenti del forum sul forum.
     
    .
  13. semola94
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    uff mi sembrava una scampatoia i pro sono ottimi ma i contro pessimi

    mmmmm se mi viene in mente qualcosa la posto qui..
     
    .
  14.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Gold Member
    Posts
    5,207
    Stima
    +1

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Lightness @ 7/7/2011, 14:41) 
    Io la penso come J.C.D.89, bisogna trovare qualcosa che coinvolga gli utenti del forum sul forum.

    Appunto... il forum serve proprio per far incontrare gente, discutere, creare delle discussioni interessanti dove eventualmente ci si può anche confrontare... secondo voi come hanno fatto dei forum tipo Geniv o World Archive a diventare quello che sono??? Sicuramente con tanta gente che ha collaborato e partecipato alla vita del forum, quelle sono diventate vere e proprie community dove gli utenti si riuniscono, si ritrovano, parlano (e tanto altro...), mi dispiace dire queste cose, ma il Jackforum, soprattutto negli ultimi tempi da questo punto di vista è completamente morto... :(
     
    .
  15. Lightness
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Non sono qui da molto tempo e non so com'era prima qui però posso pensare a qualcosa che si dovrebbe fare:

    • Dare una riordinata alle sezioni e fare una pulizia

    • Equilibrare i contenuti del forum, renderlo da 90% Calcio 10% Altro ad una percentuale uguale per tutti i contenuti

    • Fare iniziative che coinvolgano gli utenti (in questo momento non ho idee però non so cosa bolle nella sezione staff)

    • Rendere il forum più accogliente per un visitatore, e renderlo meno confusionario *

    • Aggiungere più emoticons, da quelle predefinite a molte di quelle più usate (asd, trollface, mki e cose simili)

    • Rendere più visibili le chiacchiere giornaliere, lì sotto non le vede nessuno e quindi lo "spirito da discussione" non ha dove esserci


    * La sub-bacheca, oltre a non guardarla nessuno perché messa nel punto meno visibile del forum, appesantisce la pagina dato che è piena di immagini. E poi la skin in generale mi sembra pesante, tutti gli script poi ( <b> in strong, <i> in <em> e cose simili)
     
    .
50 replies since 6/4/2011, 12:12   480 views
  Share  
.