In quale Anime/Manga siete più esperti?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Gold Member
    Posts
    5,207
    Stima
    +1

    Status
    Offline
    Ragazzi, visto che siamo in tema :D datemi un parere su "Death Note" (mi ha veramente sconvolto, ha aperto la mia mente come non aveva fatto nessuna altra cosa in passato...) :D
     
    .
  2. semola94
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    j.c.d anche a me ha fatto lo stesso effetto e più che lo leggo e più che mi piace, personalmente è l'unico manga, ma luinico che stimola la tua mente, non solo in fatto di ragionamento, ma anche in fatto di conoscenza... è troppo bello, me ha dato anche un effetto di leggerezza, sono alla fine del 3 volume, ho gia il 4 e il 5 in casa, ma lo ho dovuto sospendere un attimo per godermi tutor hitman reborn... comunque per death note è un 10... se ti prende, non è neanche noioso...
     
    .
  3. Lupinthethird
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Il mio anime/manga preferito è Lupin III, il mitico ladro gentiluomo!!! Lo adoro, sia come cartone che come fumetto, è sempre piacevole sfogliarne il manga o guardarne l'anime!!
     
    .
  4. Irial•
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Death NOte is my drug *___* e con questo ho fatto capire cosa penso di questo anime/manga
     
    .
  5. giokko
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Irial• @ 22/5/2011, 23:22) 
    QUOTE (giokko @ 22/5/2011, 23:10) 
    luna ti devo conoscere...........hai detto che ti piacciono i cavalieri dello zodiaco XD XD XD

    ahahahahah io li amo.. tu mi devi vedere quando ora su mediaset extra riesco a beccarli ( e quando il canale non sbalza) come mi metto afare i versi di pegaso xD yayyyyyyyy ahahhahahaha
    ma io ero follemente innamorata di Crystal *.* e poi adoravo i cavalieri d'oro *.* quelli si che avevano i c......i


    semola eheheheh pensa che pure dei manga io amo quelli mascolini... amoo alla follia quelli da ragazze eh però tipo mi sono letta Chon Chu che adoro tantisismo molto macabro *.*

    io oramai l'unica cosa che vedo in italiano dei cartoni giapponesi sono i manga perchè gli anime trasmessi su italia 1 oltre a essere completamente tagliati, traducono di merda e poi uno mica si può chiamare pegasus di pegasus o tutte le tecniche dei gold saint sono per il sacro ....
    ormai ogni tipo di anime lo vedo in jap con i sottotitoli, gli unici che vedo ancora in italiano sono quelli che trasmettono su MTV tipo death note o il vecchio ma sempre tosto trigun
     
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Amministratori
    Posts
    16,808
    Stima
    +33

    Status
    Offline
    Io adesso mi sto "studiando" le opere di Go Nagai. Ho preso i mamga originali degli anni 70` dei Mazinger (Mazineger z, great Mazinger, Z Mazinger), Getter robot saga, Mao Dante e la sua opera più straordinaria ed impegnativa che ha mai realizzato: Violence Jack!!!

    Quindi se avete bisogno di info, chiarimenti o velete discuterne, potete chiedere a me :-)
     
    .
50 replies since 26/10/2006, 00:46   719 views
  Share  
.