In quale Anime/Manga siete più esperti?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Gold Member
    Posts
    5,207
    Stima
    +1

    Status
    Offline
    CITAZIONE (semola94 @ 18/5/2011, 13:38) 
    dragonball

    Non per essere pignolo, ma per quanto riguarda Dragonball, da che serie parti??? :D

    P.S. Cmq bellissimo Death Note, uno dei migliori anime degli ultimi anni ;)
     
    .
  2. semola94
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    io ho visto tutte le serie allora posso dire dragonball/z/gt
     
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Amministratori
    Posts
    16,808
    Stima
    +33

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Gianky87 @ 20/4/2011, 14:20) 
    Berserk senza alcun dubbio...io lo considero il miglior manga mai stato creato da mente umana..lo consiglio a tutti è un vero capolavoro!

    Hai letto l'ultimo numero uscito? Cioè il 69.
    A me sta cominciando a deludermi Kentaro Miura.
     
    .
  4. Sunfire_mc
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Naruto .. leggo il manga assiduamente
     
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Gold Member
    Posts
    5,207
    Stima
    +1

    Status
    Offline
    CITAZIONE (semola94 @ 18/5/2011, 19:57) 
    io ho visto tutte le serie allora posso dire dragonball/z/gt

    Ti riferisci anche alla prima serie vero??? :)
     
    .
  6. semola94
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    sisi logico, le so quasi a memoria da quante volte le ho viste e da quanti videogiochi ho giocato...
     
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Gold Member
    Posts
    5,207
    Stima
    +1

    Status
    Offline
    Come dicevo in altri messaggi, sempre in questo post... ti ho chiesto perchè c'è gente che neanche sa che esiste una serie prima di DragonBall Z :(
     
    .
  8. semola94
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    O.O
     
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Gold Member
    Posts
    5,207
    Stima
    +1

    Status
    Offline
    Eh, tu sei scioccato, ma alcune volte è così purtroppo, si gasano tanto con i Super Sayan, quando invece non sanno che la prima serie è nettamente più bella, anche per la trama, in certi punti molto più spirituale e adulta della serie Z...
     
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,447
    Stima
    0
    Location
    Lupolandia.

    Status
    Offline
    Il mio è Ken il guerriero ..fantastico, da bambino non persi neppure una puntata, le registravo tutte.
    Poi iniziai a vedermi anche gli OAV, e poi i filmoni fatti abbastanza recentemente
     
    .
  11. giokko
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    io sono cresciuto a latte e saint seiya, l'uomo tigre e okuto no ken su telecapri dato che solo lì facevano cartoni seri XD

    comq se devo dire la verità sono molto preparato sui saint seiya e naruto......saint seiya ho tutte le versioni del manga della serie classica compresi i primi volumi quelli piccoli e blu fino a quelli grossi, le varie enciclopedie, il saint seiya lost canvas, l'episode G compreso la versione limitata del numero 3 e non quello ristampato (difatti sta incelofanato e in una teca di vetro XD) e per finire il nuovo next dimension di cui sto facendo sia la normal che la black edition.

    Passando a naruto ho fino al 33 i volumi sia black che rossi poi dal 34 in poi solo i black dato che della serie rossa non li fanno
     
    .
  12. Irial•
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    beh io sono cresciuta con gli anime che facevano negli anni 80 (eh già sono vecchiotta) ovvero Ken, georgie,lady oscar, Nanà; ufo robot, mazinga..insomma senza che sto a farvi tutto l'elenco xD
    ma quelli che più amavo erano i cavalieri dello zodiaco, georgie, Daitarn l'uomo tigre.. e mamma era disperata perchè preferivo quelli da maschiaccio che non quelli da ragazzina
     
    .
  13. giokko
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    luna ti devo conoscere...........hai detto che ti piacciono i cavalieri dello zodiaco XD XD XD
     
    .
  14. semola94
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    se è per questo non è l'unica anche io sono cresciuto a pugni di fulmine di pegaso... la mia saga preferita è quella dei cavalieri di asgard.... comunque sono un maschio è normale che mi piacciano questi anime.. comunque irial, non è una cosa strana che ti piacciano, perchè a me per esempio di manga, piacciono molto anche quelli da ragazze...
     
    .
  15. Irial•
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (giokko @ 22/5/2011, 23:10) 
    luna ti devo conoscere...........hai detto che ti piacciono i cavalieri dello zodiaco XD XD XD

    ahahahahah io li amo.. tu mi devi vedere quando ora su mediaset extra riesco a beccarli ( e quando il canale non sbalza) come mi metto afare i versi di pegaso xD yayyyyyyyy ahahhahahaha
    ma io ero follemente innamorata di Crystal *.* e poi adoravo i cavalieri d'oro *.* quelli si che avevano i c......i


    semola eheheheh pensa che pure dei manga io amo quelli mascolini... amoo alla follia quelli da ragazze eh però tipo mi sono letta Chon Chu che adoro tantisismo molto macabro *.*
     
    .
50 replies since 26/10/2006, 00:46   719 views
  Share  
.