Televisore per xbox 360

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Mirko__:
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti....in questi giorni sto valutando di comprare una televisione ad alta definizione per usarla sostanzialmente con xbox 360 ma comunque anche per quardare i programi televisivi. Ho cercato di documentermi un po su internet e su vari forum su quale sarebbe stata la scelta giusta da fare ma invece di fare chiarezza mi ha messo ancora più confusione in testa.
    Il mio dubbio è il seguente:
    per l'xbox 360 è meglio un tv LCD HD ready o un tv LCD full HD?
    Il dubbio mi sorge dal momento che l'xbox 360 lavora al massimo ad una risoluzione di 720p ( da quanto trovato nei vari forum ),quindi con un lcd full HD ( con risoluzione 1080p) l'immagine deve essere scalata con conseguente perdita di dati?
    In sostanza vorrei sapere se impostando l'xbox dalla dashboard l'uscita più adatta per la televisione ( 720p per un HD ready e 1080p per un full HD) con quale televisore si ha l'immagine migliore?
    Vi ringrazio in anticipo per le risposte!!!
     
    .
  2. prisko91
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Allora,x cominciare nn è vero ke la 360 è solo hd ma è FULL HD,infatti,come ps3,ha la possibilità di essere settata a 1080p...quindi il full hd è il meglio ke si possa avere x la xbox 360,ma nota bene ke la differenza tra 720p e 1080p la noterai solo dai 37" in su,su un 32" è sprecata...in alternativa ci sono i monitor 22" full hd ke sono una bomba!
     
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Amministratori
    Posts
    16,808
    Stima
    +33

    Status
    Offline
    Una volta era solo in hd la 360, ora è in full hd.

    Io consiglio un Philips pixel plus full HD da 42".
     
    .
  4. Mirko__:
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Grazie intanto per avermi risposto....volevo farvi un'altra domanda: con full HD i programmi televisivi con segnale convenzionale si vedono tanto peggio che con una televisione a tubo catodico?
     
    .
  5. prisko91
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    tanto tanto no ma 1 po si...
     
    .
  6. Mirko__:
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    volevo sapere anche se per l'xbox 360 ci sono giochi a 1080p? e se utilizzando un gioco a 720p (credo che siano la maggior parte) con un televisore full Hd si vede peggio che utilizando un televisore hd ready?
     
    .
  7. prisko91
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    moltissimi nn ce ne sono,forse in futro xo ce ne saranno di +...cmq se nn mi sbaglio lo vedresti megli in full...cmq tieni conto ke l'hd 720p è momentaneo...fra poco sarà tutto in full!quindi se devi fare un acqusto ke deve dirare vai sul full
     
    .
  8. Mirko__:
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    sapete dove posso trovare delle immagini in cui posso vedere bene la differenza tra tv a tubo catodico, HD ready e full HD?
     
    .
  9. prisko91
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    qua feci una dostinzione tra 480p e 720p su fifa 08...
     
    .
  10. Mirko__:
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    secondo voi per xbox 360 è meglio acquistare un tv lcd o plasma?
     
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Amministratori
    Posts
    16,808
    Stima
    +33

    Status
    Offline
    lcd
    La tecnologia è migliore per le LCD.
     
    .
  12. travis182
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    quoto
     
    .
11 replies since 29/3/2008, 13:48   232 views
  Share  
.