Saint Seiya - Next Dimension

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Amministratori
    Posts
    16,808
    Stima
    +33

    Status
    Offline
    Serie disegnata da Masami Kurumada in splendide tavole a colori. Pubblicata in Giappone ad Agosto 2006 in Italia non si sà ancora nulla.
    La sua pubblicazione è irregolare e la storia racconta la precedente guerra sacra combattuta 243 anni fa. Quando Dohko e Sion avevano 18 anni. Nella serie del 1986 Dohko (maestro di Shyryu) aveva 261 anni.

    Ecco alcune immagini:

    00zj8

    01nk0

    nxtd608ab0

    Edited by AngelNeo89 - 17/7/2015, 20:13
     
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Amministratori
    Posts
    16,808
    Stima
    +33

    Status
    Offline
    Il 24 gennaio è stato pubblicato in Giappone il dodicesimo capitolo di Saint Seiya Next Dimension, manga che Masami Kurumada sta continuando a proporre completamente a colori. E' abbastanza chiaro che questa nuova serie, che nelle prime intenzioni doveva correre parallela a quella di Teshirogi Shiori, non ha più nulla a che spartire con The Lost Canvas, apparentemente sparato fuori dalla continuity generale. E' scontato, infatti, che davanti a questa svolta l'unica serie che può considerarsi ufficiale è quella realizzata dallo stesso Kurumada.

    Grazie a questo nuovo capitolo di 18 pagine i fans dei cavalieri possono cominciare a sperare nella voglia di Kurumada di sviluppare finalmente l’agognata saga dei cieli, la serie di Zeus, iniziata in animazione con il quinto film cinematografico Tenkai-hen (sebbene il mangaka l'avesse inizialmente rigettato per la sceneggiatura non fedele alla sua opera). Del Tenkai-hen esiste anche un breve incipit in forma di manga, anch'esso completamente a colori, sempre opera di Kurumada, realizzato proprio in concomitanza col quinto film dei cavalieri.

    I motivi di pensare ad un possibile collegamento tra il Next Dimension (ancora non è stato svelato il motivo di questo titolo enigmatico) e la saga di Zeus saranno chiari guardando l'ultima tavola del capitolo (l'ultima delle quattro in basso). In queste pagine viene introdotta anche una novità assoluta nella mitologia dei saints: l'armatura della Coppa, usata in momenti speciali in nome di Atena per guarire le ferite dei cavalieri e predire il futuro...

    Trovate tutte le 18 pagine su Os Cavaleiros do Zodìaco!

    image

    image

    image

    image


    by animeclick.lycos.it

     
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Amministratori
    Posts
    16,808
    Stima
    +33

    Status
    Offline
    Sono già disponibili in Italia i primi 2 volumi, serie FANTASTICA!

    La consiglio a tutti :)

    Non parla solo della precedente guerra sacra, ma anche di quel che accade dopo la battaglia con Hades e Seiya che è rimasto gravemente ferito dalla spada del Dio del Mondo dei morti.
     
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Amministratori
    Posts
    16,808
    Stima
    +33

    Status
    Offline
    saint-seiya-next-dimension-007


    201307231853_05090


    saint_seiya_next_dimension_black_edition_7_la_leggenda_del_re_degli_inferi





     
    .
3 replies since 26/5/2008, 14:49   514 views
  Share  
.