Quale console vi piace di più??
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Play Station 3
    35.71%
    10
  • Play Station 2
    32.14%
    9
  • Xbox 360
    21.43%
    6
  • Play Station 1
    7.14%
    2
  • Megadrive
    3.57%
    1
  • Emulatori vari...
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 28)

Quale console vi piace di più??

VOTATE TUTTI!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. elprincipo95
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    se fanno la modifica lo compro di sicuro altrimenti...NO
     
    .
  2. pato_95
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    secondo me ripeto la faranno fine 2010 o nel 2011
     
    .
  3. elprincipo95
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    nn esageriamo..faro delle ricerke

    ho dei risultati:
    la PS3 dispone di un sistema estremamente simile alla psp per quanto concerne il mondo dell'underground... infatti da tempo su psp un hacker (ormai divenuto leggenda) di nome dark alex ha trovato un sistema per far funzionare i giochi ISO dalla memoria della memory stick tramite l'utilizzo di firmware ufficiali sony appositamente editati...su PS3 (che funziona esattamente come la psp in quanto a firmware) stanno cercando un sistema simile che consente, quindi, di far girare giochi direttamente dall'hard disk interno (40 o 60 GB)
    inoltre è stato già trovato un modo per usare la ps3 come creatore di file iso (copme masterizzatore di blue ray per intenderci) tramite l'utilizzo di una piattaforma linux (installando linux sulla ps3 che è un vero e proprio sistema operativo e non un porting di esso)


    La PS3 legge solo HDD formattati in FAT32 che non legge file + grandi di 4 GB.

    Se il gioco é minore di 4 GB allora si potrebbe fare (metterlo su HDD e giocarci come la ps2....sempre se esce la modifica), ma dato che i giochi sono + grandi......bé nn si puó fare nulla.....a meno che non si riesca a far leggere gli HDD in NTFS o EXT2/3.....allora é un altro paio di maniche.
     
    .
  4. pato_95
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    be la modifica la faranno nella data che ti ho detto prima o piu tardi e ti spiego anche il perchè: allora un dico blu-ray vuoto costa 20-30 euro e non conviene fare la modifica perchè se sta 30 euro e poi pero colui che vende i giochi masterizzati lo vende a 10 euro ci perde 20 euro capito???
     
    .
  5. elprincipo95
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    al momento nn esiste e sembra ke ci voora tempo..avevi ragione pato:)
     
    .
  6. pato_95
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pato_95 @ 11/9/2009, 11:29)
    be la modifica la faranno nella data che ti ho detto prima o piu tardi e ti spiego anche il perchè: allora un dico blu-ray vuoto costa 20-30 euro e non conviene fare la modifica perchè se sta 30 euro e poi pero colui che vende i giochi masterizzati lo vende a 10 euro ci perde 20 euro capito???

    si infatti mi ero gia informato cm leggi qui sopra e capirai il motivo per cui non esce la modifica ;)
     
    .
  7. elprincipo95
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    si lo so lo so P.S.io ho sentito ke un blue ray disk costa 15 €
     
    .
  8. pato_95
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (elprincipo95 @ 11/9/2009, 11:49)
    si lo so lo so P.S.io ho sentito ke un blue ray disk costa 15 €

    dipende dalle marche e dalla capacità ;)
     
    .
  9. Lupinthethird
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ho votato senza dubbio la mitica ps2, adoro la Xbox 360 ed anche la ps3, ma la mitica PlayStation 2 ha dei giochi per me storici e stupendi (ad esempio Kingdom Hearts o altri)...
     
    .
  10. -Kobushi-
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Tra quelle citate nel sondaggio senza dubbio la PS1 seguita a ruota dal Sega Megadrive.

    Troppi ricordi d'infanzia.
     
    .
  11. skylong
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    PS3 :)
     
    .
  12. semola94
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    io faccio voto nullo mi piacciono tutte anche gli emulatori di retro console :D e vi avverto che odio i console wars...
     
    .
  13. Alex..
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (elprincipo95 @ 10/9/2009, 16:30) 
    per andare su xboxlive e sfruttarne i server si deve pagare mentre psnetwork no

    ahahahaha ma prima di parlare sai le cose??? Tutti dicono che l'xbox live è meglio del psn e poi vi fate gli svelti xk avete il lettore blu ray capirai che potenza. Ricorda che la ps3 serve solo a cuocere le salsicce e non a altro e poi a voi psn è mancato per un sacco di tempo mentre noi xbox live lo paghiamo ma lo abbiamo sempre attivo. muahahahahaha la ps3 è una console NABBA. Nella grafica dicono tutti che è superiore la xbox ma io non sono d'accordo con questa cosa penso che le due console abbiano una grafica tutte e due pari. Vabbene comunque ognuno ha le sue idee e io ho la mia e dico W XBOX 360 :D
     
    .
  14. Legion.
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Playstation, come joystick, come titoli di casa come Killzone3, God of war, Uncharted che xbox si sogna.. e molto altro =)
     
    .
  15. Alex..
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Legion. @ 12/7/2011, 10:45) 
    Playstation, come joystick, come titoli di casa come Killzone3, God of war, Uncharted che xbox si sogna.. e molto altro =)

    adesso vuoi una pizza? E poi noi abbiamo esclusive come Forza motosport 4, Halo e Gears of war e molto altro =)
     
    .
45 replies since 15/12/2007, 09:28   542 views
  Share  
.