Votes taken by Juve4ever

  1. .
    CITAZIONE (AngelNeo89 @ 16/1/2012, 22:25) 
    Elia che tipo di miglioramento ha e con che rapidità?

    Abbastanza veloce, migliora di 4-5 parametri a partita
  2. .

    the-elder-scrolls-v-skyrim-pc-3499610

    Avete scaricato Skyrim per PC e non riuscite a farlo partire?
    Bene! Questa guida vi spiegherà passo passo come installarlo (ed eventualmente tradurre in Italiano) The Elder Scrolls V - Skyrim!


    .:Installazione:.
    Per estrarre il file necessario bisogna disporre di Phoenix 15 beta 8 (Download)
    1. Scaricare il programma
    2. Avviare il programma e andare in "Instruments", "Update ContentDescriptionRecord" e premere su "Internet" e aspettare che si aggiorni.
    3. Finito l'aggiornamento andare ancora in "Instruments" ma questa volta premere su "SID Unpaker"
    4. Vicino a Sim-File premere sul quadrato con ... e andare nella cartella di installazione del gioco e selezionare il file "The Elder Scrolls V- Skyrim_disk1.sim" e premere Invio.
    5. In basso a Sim-File mettere la destinazione dove verrà installato il gioco (mettete Disco Locale/Programmi/...)
    6. Cliccare su "Scan SIM-file"
    7. Premere su Select ALL (se non funziona selezionare nel primo riquardo le cartelle)
    8. Clicca su Unpack e aspettare il caricamento.
    9. Scaricare ed estrarre l'Update (Download)
    10. Installare l'Update
    11. Ora Scaricare la Crack (Download)
    12. Estrarre la crack
    13. Copiare il contenuto della cartella Crack nella cartella dove hai installato il gioco in precedenza
    14. Creare un Collegamento sul Desktop del file "TESV" (estratto dalla Crack)
    15. Avviare il collegamento e giocare! :)

    .:Traduzione in Italiano:.
    1. Scaricare questi Due File (Download 1 e Download 2)
    2. Estrarre tutti e due gli archivi insieme e in un unica cartella
    3. Copiare tutto il contenuto all'interno del gioco installato (Disco Locale/Programmi/...)
    4. Estrarre il file "The.Elder.Scrolls.V.Skyrim.ITALIAN" in un'altra cartella
    5. Copiare tutti i file nuovamente all'interno del gioco installato (Disco Locale/Programmi/...)
    6. Aprire il file "Skyrim_default.ini" con il Blocco Note ed scrivere in "sLanguage" al posto di "English" la parola "Italiano" e accettare il cambiamento
    7. Ora avrete il vostro gioco installato correttamente e soprattutto in ITALIANO! :)

    Guida fatta ESCLUSIVAMENTE da Juve4ever. Vietata la copia anche parziale!
    (Se volete copiarla mandatemi un MP oppure mettete i miei Crediti!) Vi tengo d'occhio! ;)

  3. .

    ATI

    Un driver, detto in parole molto povere è il programma che permette il funzionamento di una periferica quale può essere una stampante, una scheda video, l'audio, lo scanner e qualsiasi dispositivo hardware venga collegato al computer, senza l'installazione del driver non funziona.
    Quando viene acquistato un nuovo componente, come una scheda tv o un telefonino, all'interno della confezione vi è sempre un cd di installazione che appunto contiene il driver e il software di gestione dell'apparecchio.
    Anche se a volte Windows, Xp e Vista, riconosce il tipo di periferica e installa il driver automaticamente, una delle operazioni più noiose è sicuramente la ricerca, a volte ardua, dei driver delle varie periferiche.
    Tante volte, o a seguito di una formattazione oppure perchè il cd del prodotto si è perso o si è rovinato, ci si ritrova a non avere più questi driver oppure di averli non aggiornati con la spiacevole conseguenza che i dispositivi funzionino male o, peggio, che appaia una schermata blu che indica l'errore irreversibile di windows.

    Aggiornare regolarmente i Driver, soprattutto della scheda video e audio nel caso si utilizzi il pc per giocare ai videogiochi ( Ati ad esempio aggiorna i suoi driver una volta al mese ), permette di risolvere le più comuni problematiche, di aggiungere supporto per gli ultimi videogiochi, e, in generale, di aumentare le prestazioni del computer.

    Per facilitare l'aggiornamento dei driver gli strumenti da usare in modo che vengano aggiornati in modo automatico, sono, in ordine di importanza e funzionalità:

    1) Driver Easy è un programma che fa la scansione del computer, ricerca tutti i driver installati e li confronta con le ultime versioni rilasciate dai produttori.
    Alla fine di un procedimento del tutto automatico, viene fuori la lista dei driver da aggiornare con i link per il download e l'installazione del nuovo software.

    2) Slim Drivers è un programma gratuito che controlla i driver sul computer e, se esistono versioni più aggiornate, fornisce i link per scaricarle e quindi installarle.
    Di questo programma esiste la versione a pagamento chiamata DriverUpdate che permette anche l'aggiornamento automatico.

    3) DriverMax è un applicazione gratuita in grado di analizzare e censire in pochi istanti tutti i driver presenti sul computer generando un elenco dettagliato dei driver indicando la versione, il produttore e lo stato relativo all’aggiornamento.
    Per tutti i driver non aggiornati è in grado di fornire il link diretto al sito da cui effettuare il download.
    DriverMax fornisce anche un’utilissima funzionalità di Import/Export dei drivers installati utile nel caso di una reinstallazione di Windows, evitando le noisissime ricerche tra i vari CD di installazione (che magari avete pure perso) o nei siti di tutti i vari produttori hardware.

    4) RadarSync , free e gratuito, che farà lo scan del pc alla ricerca delle updates per i software e gli aggiornamenti per i driver e darà la possibilità di scaricare e fare il download automatico degli update.

    5) Ottimo programma è Device Doctor che permette di verificare quali driver non sono aggiornati sul pc e fornisce il download degli updates, gratuitamente e senza troppi giri.
    Funziona anche per Windows 7 e le versioni a 64 Bit.

    6) I driver del proprio computer si possono anche aggiornare online, via browser, tramite il sito MA-Config che, dopo aver installato un programma su pc Windows (un controllo Active X se si usa Internet Explorer) opera una scansione dell'hardware del computer e, per ogni pezzo hardware o software, fornisce un link diretto per scaricare il driver dalla casa produttrice.

    7) Driver detective, ottima applicazione, forse il miglior programma di questo genere, purtroppo a pagamento, ma la versione gratuita segnala comunque quali driver non sono aggiornati, poi il download andrà fatto a mano.

    Per eliminare completamente i vecchi driver e aggiornare ed impedire conflitti di periferica, come quelli ATI e Nvidia che sono quelli da aggiornare più frequentemente, la migliore applicazione è Drivers Sweeper e per la procedura corretta di disinstallazione.
    Per fare un backup dei driver, una volta che tutto funziona correttamente, Il miglior programma per il backup dei driver è, come gia detto, Driver Max.

    Per quanto riguarda i driver più importanti e più comuni, posso fornire un elenco delle pagine di supporto dei vari produttori, da cui scaricare l'ultima versione dei driver, insieme alla descrizione dei componenti prodotto

    AMD Corp: Processori, Chipset AMD www.amd.com/it-it/

    Creative: Schede Audio Sound Blaster, Altro Hardware http://it.europe.creative.com/support/downloads/

    Intel Corp: Processori, Chipset Intel, Grafica Integrata www.intel.com/support/index.htm?iid...dr_nav1_support

    nVidia Corp: Schede Video GeForce, Chipset nForce www.nvidia.it/Download/index.aspx?lang=it

    Realtek Corp: Audio Integrato www.realtek.com.tw/downloads/

    Via Corp: Chipset, Grafica Integrata, Audio Integrato www.viaarena.com/default.aspx?PageID=2

    Crediti a Juve4ever grazie! :)

  4. .

    mis



    Un nuovo dev chiamato DarKVolT è stato rilasciato il metldr decriptato.
    as I work Ill be realeasing more stuff.
    saying this is not worthy… he explanation :
    We have a decrypted metldr here , if u see it a little u will see is an normal elf without the header.
    it contains the root keys that geohot publiseh and a couple of 0×30 addead from 3.50 and ahead , and it STILL USES IT
    having the metldr in elf we can put it the header and upload it in anergistic using it as unselfer for loaders!
    the metldr is still used in 3.74 ( already exist a dubug ) and 3.73 retail too
    the difference of charge is thar before the metldr used to take the files from coreos and now it deliveres them to lv0 via ram and close us the acces to the file BUT WE CAN DECRYPTED IT with the root keys from the metldr added if we have the file….
    the lv0 can be decrypted if we fix the of math exploit to charge the bootldr and decrypte the metadata from the header from lv0 and with this decrypte the rest of the spaces with their loaders..
    it isn’t worthy?
    edit to add , if u compare a ISOLDR from 3.55 with the metldr u will realize that they are almost the same , I mean the isoldr contains the updates for the metldr ( virtuals of course )
    and that in 3.60+ it also is inside of the lv0 so it can update every time the initial metldr boots with the new couple of keys the already have….
    uploading the metldr in anergistic…


    In sostanza ci dice di aver decriptato il metldr “virtualizzato” con le chiavi 3.50\3.55 e che con un poco di impegno sarà possibile tramite questo metodo decriptare il lv0 dei fw futuri e quindi le chiavi private 3.7x
    Inoltre ci dice che è già in sviluppo un fw ufficiale 3.74 che non presenta cambiamenti rispetto alle chiavi. Non ostacolerà quindi lo sviluppo attuale della scena in quanto le scoperte fatte in questi giorni sui FW 3.56+ restano valide.
    Per evitare di fare confusione tra le due news che abbiamo pubblicato in questi giorni, riguardanti il metaloader, la differenza sta nel fatto che, come specificato all’inizio di questo articolo, l’exploit di Mathieulh consentiva il dump del metaloader criptato. Con questa news veniamo invece a conoscenza del fatto che è stato decriptato.
  5. .

    kakaroto373



    Quattro ore fa KaKaRoTo ha inserito nel suo account twitter un commento che fa ben sperare sviluppi della scena PS3 tali da portare benefici anche agli utenti meno esperti.
    Updated my ps3 to 3.73... oh and THEN I jailbroke it! (kind of)


    Lo sviluppatore sarebbe infatti al lavoro ad un metodo per fixare via software l'algoritmo alla base dell'NPDRM per consentire l'avvio di software homebrew in una sorta di user-mode, senza accesso alle syscalls (no peek/poke). Questo conseguentemente non consente l'avvio di backup manager.
    Diverse persone tramite irc e twitter hanno voluto intervenire in merito per chiedere maggiori informazioni a KaKaRoTo, il quale ha rilvelato solamente che per impedire che Sony corregga il problema agli utenti basta sapere che non serve alcuna dongle e che non si tratta di un CFW, ma solamente di una patch via software al firmware 3.73 ufficiale già installato sulla console.
    Il bug sfruttato è quindi facilmente fixabile, e KaKaRoTo sta aspettando il momento migliore per pubblicare qualcosa (fw 3.74?)

    Solo homebrew e niente backup per il momento.
    KaKaRoTo ha potuto esemplificare l'utilità della sua patch menzionando Showtime. Si presume che anche gli emulatori funzionino senza problemi.
    Ricordiamo inoltre che KaKaRoTo è lo stesso dev che ha reso pubblico il primo Custom Firmware per PS3, nonchè il PL3 ed il PSFreedom, quindi ha ottime credenziali per darci modo di credere che questo possa portare non ad una svolta decisiva ma ad un ulteriore e non indifferente passo avanti.
  6. .
    CITAZIONE (AngelNeo89 @ 14/10/2011, 18:40) 

    Torno a dire: TI ADOROOO!!! <3
  7. .
    No c'e' dopo di questo ti amo!! :)

    EDIT: Sai per caso dove scaricarlo?
  8. .
    Nella seguente guida illustreremo cosa è , come funziona e come installare Neogamma R9 per Wii, il miglior homebrew/backup loader esistente per la console Nintendo.

    neogammar9b11



    .:Requisiti fondamentali:.
    -Wii con modifica software già effettuata ed Homebrew Channel installato(Guida per Wii con firmware inferiore al 4.2 [Non posso metterla perché sarebbe SPAM] , Guida per Wii con firmware 4.3)
    -Una memoria SD con almeno 512 MB di capacita' formattata in FAT32
    -L'ultima versione di Neogamma R9(Attualmente è stata rilasciata la beta 50, che trovate infondo alla pagine))
    -Un PC munito di lettore SD
    -WBFSManager 3.0.1 RTW x86 per inserire le immagini di backup su una periferica usb (hd esterno o chiavetta con capacità di almeno 4GB)
    -.NET Framework 3.5 SP1 (Necessarie per WBFSManager,verranno installate in automatico se non presenti, ovviamente dovremo essere connessi ad Internet)

    .:Istruzioni:.

    Per prima cosa installiamo l'Homebrew Channel effettuando la modifica software con una delle 2 guide persenti sul nostro sito e linkate poco sopra (Guida per Wii con firmware inferiore al 4.2 [Non posso metterla perché sarebbe SPAM] , Guida per Wii con firmware 4.3). Dopo decomprimiamo il contenuto di Neogamma R9 nella memoria SD , avviamo l'Homebrew Channel ed eseguiamo semplicemente Neogamma R9. Dopo averlo avviato selezioniamo.

    .:Copiare le Immagini di Backup di Giochi Originali su USB:.

    -Installiamo WBFSManager 3.0.1 sul nostro PC e seguiamo questa semplice procedura:
    -Installare utilizzando "Setup".
    -Collegare il Disco Rigido o la Pennetta USB al PC.
    -Eseguire WBFSManager.
    -Scegliere la lettera che corrisponde alla memoria usb inserita (E,F,etc).
    -Fare clic su "Carica". (Se non hai già formattato il disco WBFS, puoi farlo cliccando "Format").
    -Ora dovreste vedere tutti i Backup sul disco sul lato sinistro.
    -Puoi trascinare e rilasciare i file ISO sul lato destro o si può fare clic sul pulsante Sfoglia.
    -Fare clic sul pulsante "Aggiungi" per unità e copiarli al drive WBFS.
    -Attendere la copia sulla periferica usb.
    -Disconnettere la memoria USB dal PC ed inserirla nella vostra Wii.
    -Avviare Neogamma R9 e scegliere come nell'immagine la periferica USB e premere "A" sul vostro Controller.
    -Se tutto è andato bene e la memoria è stata riconosciuta, troveremo l'elenco dei giochi contenuti nella memoria stessa e dovremo solo scegliere quale avviare premendo ancora "A".

    af2eaca8



    NB: Non tutte le periferiche USB (HD Esterni e Pennette USB) vengono riconosciute dalla vostra Wii




    .:ELENCO NON ESAUSTIVO E COMPLETO DELLE MEMORIE E HD USB FUNZIONANTI CON LA WII:.


    1 GB
    Kingstone DataTravel 1GB
    Pen Drive - A-Data - 1GB
    2 GB
    Pen Drive Toshiba 2GB
    Pen Drive - "Data Traveler" Kingstone - 2 GB
    MP3 Player - "MuVo V100" Creative - 2GB
    Pen Drive Transcend JetFlash T3
    4 GB
    micro sdhc Kingston 4 gb + lettore
    Pen Drive - "Data Traveler" Kingstone - 4 GB
    Pen Drive - "Trans-it" TDK - 4GB
    Pen Drive - Philips - 4 GB
    Pen drive SanDisk CruzerMicro - 4GB
    Pen Drive "Corsair Flash Voyager" - 4Gb
    8 GB
    Pen Drive - Cruzer Sandisk - 8GB
    Pen Drive - "Data Traveler" Kingstone - 8 GB
    16 GB
    Pen Drive - Cruzer Sandisk - 16GB
    Pen Drive - "Data Traveler" Kingstone - 16 GB
    Pen Drive - "Business" Intenso - 16 GB
    20 GB
    HD Drive - IOMEGA - 20 GB
    HD Drive -2.5"- Fujitsu - 20 GB
    40 GB
    HD Drive - Lacie - 2,5" - 40GB
    60 GB
    HD Drive - Hitachi - 60 GB
    80 GB
    HD Drive - LaCie - 80GB
    HD Drive- packard Bell "Silver 80" - 80 Gb
    HD - 2,5"Western Digital, grandezza 80 GB con adattatore serial-ata-usb
    HD Drive - "Mobile Disk" LaCie - 80 GB
    100 GB
    HD Drive - LaCie Mobile Drive - 100Gb
    120 GB
    HD Drive - Verbatim JH8512 120GB
    HD Drive - Hitachi - 120 GB
    160 GB
    HD Drive - Packard Bell Chrome - 160Gb
    HD Drive 2,5" - LACIE mobile disk - 160GB
    HD Drive 2.5" - "My Passport" Western Digital - 160GB
    HD Drive - Verbatim - 160 GB
    HD Drive -Lacie "F.A.Porsche" - 160GB
    200 GB
    HD Drive - LaCie - 200GB
    250 GB
    HD Drive - Hp poket media drive - 250GB
    HD Drive - Compass - 250 GB
    HD Drive - "My Book Essential" Western Digital - 250 GB
    HD Drive - "My Passport" Western Digital - 250 GB
    HD Drive 2.5" - mediacom - 250 Gb
    HD Drive 2,5" - Pakard Bell - 250 GB
    HD Drive - MAXTOR Basic Portable 250GB
    300 GB
    HD Drive - Toshiba - 300 GB
    320 GB
    HD Drive - mediacom - 320 GB
    HD Drive - "F.A. Porsche" LaCie - 320 GB
    HD Drive - "My Book Essential" Western Digital - 320GB
    HD Drive - Western Digital "My Passport Essential" 320 GB
    HD Drive -Verbatim Smartdisk - 320GB
    HD Drive -Packard Bell Silver 2.5" da 320GB
    400 GB
    HD Drive - Verbatim da 2.5'' 400GB
    500 GB
    HD Drive - "My Book Essential" Western Digital - 500 GB
    HD Drive - "Sprint" Packard Bell - 500 GB
    HD Drive - WD "Elements" da 500 GB
    HD Drive - "Iomega" - 500 GB
    HD Drive - Maxtor Basic - 500 GB
    HDD 2.5" Verbatim 500GB Modello 47630
    640 GB
    HD Drive - "Sprint" Packard Bell - 640 GB
    HDDrive - Verbatim External USB 2.0 - 640 GB
    HDDrive - Hd WesterDigital Elements - 640 GB
    750 GB
    HDDrive - maxtor one touch - 750GB
    1000 GB
    HDDrive -PACKARD BELL - 1 TB
    HD Drive - "My Book Essential" Western Digital - 1000 GB
    HD Drive - LaCie - 1000 GB

    Se volete postare questa guida su altri Forum/Blog dovete chiedermi il permesso via MP, oppure mettere la Fonte e i Crediti


    ---------------------------------------------------------------------------------------------------------

    [NeoGamma R9]



    NeoGammaR5RC1_4



    Neogamma , famoso backup loader per Wii ,si aggiorna con la versione R9 Beta 50. Con questa ultima release avremo diversi miglioramenti come il pieno riconoscimento dei cIOS rev21 di Waninkoko ,dei cIOS d2xNeoGamma e una maggiore compatibilità e fluidita' dell'emulatore per Gamecube.
    NeoGamma R9 Beta changelog ufficiale:

    R9 beta 48 - > R9 beta 49

    - Return to channel feature should actually work now for channels

    - Changed DVD error messages

    - Added cIOS identification with info added into the cIOS by the installer/ModMii(only new cIOS)

    - Improved usb HDD detection, expecting at least 100 sectors and fixed mem2 memory allocation(fixes usb detection with cIOS with base IOS58)

    - Gamecube loading(ALL modes): Setting the audio streaming while still in Wii mode. Gets most retail GC games to work without cMIOS(doesn't work on all cIOS)

    - Fixed possible bugs related to IOS Reload blocking, when it might be enabled, while it's not wanted to be enabled(like at startup...)

    - Gamecube loading(internal GC mode): Only resetting the drive a 2nd time when required(retail audio streaming game + audio streaming

    couldn't be set in wii mode)

    - Gamecube loading(internal GC mode): Displaying some settings from GC-SRAM now, language, video mode, progressive video mode and PAL60 setting

    - Commented out code that related to old cIOS, no more warnings for cIOS rev8, no more 001 main.dol patches for cIOS rev8-13b, usb loading

    always expected to be there, IOS Reload block always selectable etc.


    Download NeoGamma R9

    L'ultima versione disponibile di NeoGamma R9 è la Beta 50
  9. .
    A giusto me ne sono scordato scusa danielix
  10. .
    No l'ultimo aggiornamento :)
  11. .
    Si è l'ultima versione. Puoi pure controllare alla fonte
  12. .
    Hai visto ho messo le immy xD
  13. .

    auto-mute



    Lo sviluppatore ClassG aggiorna questo suo plugin che permette di passare automaticamente a volume MUTE quando si scollegano le cuffie. In questa nuova release ClassG ha tentato di ridurre la dimensione del file e il plugin è stato reso compatibile con gli ultimi CFW.
    .:Changelog:.
    *Allowed to run older versions of POPS via PopsLoader, able to mute properly.
    *Made an attempt to reduce the file-size of the plugin

    Download AutoMute v2.0.1

    Fonte: Pspgen
  14. .
    Li sto cercando xD
  15. .
    Ho messo anche le vecchi versioni perché si sanno le varie differenze
19 replies since 20/3/2010
.