Votes given by Joel

  1. .
    Davvero molto bello! :) Ottima luce e contrasto. Scelta del Font magistrale da parte di el tractor4..ed ottimo pure quel "7" che hai inserito tu!
  2. .
    Frank W. Dux (pronounced "dukes") is a martial artist and fight choreographer. Dux established his own school of Ninjutsu in 1975, called "Dux Ryu Ninjutsu".



    The Secret Art of Dux Ryu Ninjitsu



    Dux Ryu Ninjitsu is the most unique martial art in the world, stressing character development, self-confidence, self discipline, physical conditioning and a system of self-defense that remains unequalled in efficiency and ferocity for 2000 years. For centuries its teachings were kept an ancient guarded secret, reserved only for police and government officials.

    Dux Ryu Ninjitsu’s self-defense techniques, unlike Kung Fu or Karate, are geared to the individual, thus the individual progress is faster, finding personal self-defense practical for today’s threats and builds around one’s own strengths and weaknesses. Another factor, separating Dux Ryu Ninjitsu from traditional Martial Arts, is that training is not addressed to fighting only under ideal conditions like in school, but in fluctuating situations and environments. For example, one v. multiple attackers, fighting in the dark, in a crowd or hallway, on slippery ground, such as wet grass, where a fight strategy emphasizing kicking would be rendered useless.

    After the student has become proficient in hand to hand, hand to weapon self-defense, he/she is introduced to “Inpo”: the ancient art of escape: climbing, herbology, emergency first aid, acupressure, water safety, outdoor survival skills and a host of other rewarding and enjoyable skills, all of which can be employed in self-defense so that one can go anywhere in the world and, under the most extreme conditions, survive.

    The purpose of Dux Ryu Ninjitsu lies not in victory or defeat but in the perfection of one’s character. Dux Ryu Ninjitsu is not solely self-defense or physical conditioning, but enhances one’s self-worth and develops character and maturity. This is instilled in all students, helping them find self- confidence and discipline, putting them on a pathway to higher achievement outside the “Dojo.”

    The word “Ninja” denotes one whose spirit is as sharp as the edge of a blade. In Dux Ryu Ninjitsu, we train three aspects of our person: our MIND for wisdom, our BODY for strength, and our SPIRIT for tranquility.


    FONTE: http://duxryuninjitsu.wordpress.com/





  3. .


    Google vanta di essere uno dei migliori provider al mondo, senz'altro il più conveniente visto che offre gratuitamente il pacchetto 5Mbps ai fortunatissimi americani raggiunti da Fiber. Per chi si trova nelle città dove i servizi di rete di bigG sono già attivi la parola d'ordine è 1Gbps, il più alto standard ad oggi disponibile in tutto il globo, velocità di connessione che ben presto potrebbero approdare in tanti grandi centri abitati degli USA come Portland, Phoenix, San Antonio, Atlanta, Nashville, Salt Lake City e tanti altri.

    I residenti esulteranno alla notizia di avere Google tra le 'opzioni Provider', ma ben altro bolle in pentola: la casa di Mountain View starebbe valutando la possibilità di sfruttare al meglio le proprie dorsali e rendere il Wi-Fi pubblico nelle città dove è già presente Fiber. Non sarebbe la prima iniziativa del genere, Google fornisce già connessione di rete in circa 7000 Starbucks e luoghi pubblici, in questo modo potrebbe allargare drasticamente la base di utenti raggiunti.

    C'è un'altra notizia nelle notizia, secondo speculazioni pubblicate dal The Information Google starebbe pianificando l'ingresso nel mondo degli operatori, sotto forma di virtuale MVNO, mettendo a disposizione servizi specifici per chi si trova sotto il Wi-Fi pubblico della stessa casa. Nessuna conferma per adesso, i rumors si moltiplicheranno se ci saranno altri elementi in merito alla vicenda, di certo il business da Provider si sta ampliando sull'onda del consenso.
  4. .
    CITAZIONE (Joel @ 23/11/2013, 09:23) 
    E' difficile, forse il Taekwondo.

    Sì, ci avevo pensato anch'io. Così si potrebbe migliorare molto nei calci.
    Altrimenti il Brazilian Ju Jitsu, che insegna il combattimnto al suolo.
  5. .
    PES 2014, Lista dei primi dettagli della Patch 1.02

    Adam Bhatti, ha distribuito alle Community di PES una prima lista delle modifiche che la prossima Patch 1.02 apporterà al Gameplay di PES 2014 e in tute le modalità del gioco, Online e Offline, ricordandovi che sia la Patch che il DLC avranno entrambe una dimensione di 1,3 GB:

    Gameplay:

    Correzioni ai Controlli Manual: Tiro con R2, le azioni di prima (colpo di testa, tiro al volo ecc), introdotta la barra gialla

    Portieri: migliorate le reazioni dei portieri

    Correzioni al pallonetto con L1

    Rallentamenti riscontrati nel gameplay verso azioni nella porta avversaria: Cambi fatti per rendere il gioco quanto più fluido

    Tiro: Migliorata la sensazione di rallentamento per aiutare ad avere un impatto positivo

    Catch-up bug eliminato, sensazione di improvviso catch-up rimosso ( essere raggiunti da qualsiasi calciatore mentre si è in corsa )

    Giocatore BAL statistiche declino – fisso

    Velocità x2 implementata quando sostituire un calciatore in BAL

    Gameplan velocità del cursore – reso più veloce

    Lista di blocco Utenti Online aumentata <200%

    Bug dei 3 player nella stessa squadra bug fixato

    Correzioni Kit:

    Barcellona fuori casa, l’Inter in casa, Motherwell GK (Portiere), Almeria – sponsor Villarreal – Elche


    DOWNLOAD Disponibile da domani (18/11/13)
  6. .


    Eccoci giunti all’appuntamento settimanale con i filmati più estremi della rete, sportivi al limite che seguiamo con sempre più interesse viste le performance uniche di cui sono capaci. Quest’oggi non c’è davvero spazio per le cose semplici, dal kitesurf con salti mozzafiato all’inverosimile Gymkhana di Ken Block, un uomo che con la sua auto riesce a fare cose apparentemente impossibili.

    Si comincia dalle gelide e ventose spiagge olandesi di Zandvoort che hanno ospitato un contest di kitesurfing freestyle con i migliori professionisti del pianeta. Non hanno paracadute perchè i salti a decine di metri di altezza li riescono a gestire con una maestria davvero eccezionale, esperienza da non tentare nella spiaggia di casa a meno che non si sappia come sfruttare queste raffiche!



    Dall’acqua alla terra arida di un deserto statunitense, protagonista è Kelly McGarry in cima ad un crinale che più stretto forse non si può con la sua mountain bike. Chi soffre di vertigini riuscirà difficilmente a seguire questa esibizione straordinaria dall’inizio alla fine, la sua confidenza con la ruota anteriore è spaventosa e la performance è senza sbavature, una vera botta di adrenalina.

    Eccoci dunque al pezzo forte della giornata, il celeberrimo Ken Block a bordo della sua Ford Fiesta ST RX43 2013 da 650CV, spinta al massimo delle sue possibilità all’interno di una Gimkhana angusta e variegata. Non servono parole per descrivere questo incredibile filmato virale che sta facendo il giro della rete in pochissimo tempo, con oltre 10 milioni di visualizzazioni. Volume al massimo, filmato in Alta Definizione a tutto schermo e buona visione!



    Immagini mozzafiato che ci riportano per 120 secondi in aria d’estate, una perfetta dimostrazione di slow-motion moderato grazie alle nuove GoPro Hero3+ capaci di acquisire 120 frame al secondo a 720p. La casa ha organizzato ad Oahu, Hawaii, un contest di surf e messo in palio 20 mila dollari per il vincitore. Onde di tutto rispetto e immagini da incorniciare:



    Della serie “da non fare mai e poi mai a casa vostra” vi proponiamo un filmato alquanto divertente e girato il mese scorso da devinsupertramp. “Slip and Slide LAUNCH RAMP!“, titolo che la dice lunga sul modo di impiegare la giornata di questi ragazzi.

    Appuntamento alla prossima domenica, non dimenticatevi di segnalarci i migliori video durante la settimana.
  7. .
    trovato questa guida ma lo fa in inglese meglio di niente http://www.cjs-cdkeys.com/pages/How-to-cha...h-tutorial.html
  8. .
    Da varie letture e video visti, posso dirvi che il BJJ è un'arte che deve interessare maggiormente coloro che vogliono vincere le gare, quando si è uno contro uno. Tende ad atterrare subito l'avversario, a buttarlo subito al suolo, con leve e proiezioni, si combatte al suolo e si cerca di danneggiarlo con prese, chiavi articolari e altre tecniche finalizzate a rompere.

    Il Nippon Ju Jitsu si pratica stando in piedi, non al suolo, serve di più per l'autodifesa, è una disciplina più completa, con pugni, calci, leve e proiezioni. Si tende a colpire e buttare a terra l'avversario. Non si combatte al suolo, ma lo si usa per far male.
  9. .
    pacemaker wireless

    (ANSA) - MILANO, 14 NOV - Il Centro Cardiologico Monzino di Milano sarà il primo ospedale in Italia ad impiantare il pacemaker wireless, stimolatore del battito cardiaco minuscolo e senza fili che, spiegano gli esperti, "può essere inserito direttamente nella cavità cardiaca con un intervento mini-invasivo, evitando la chirurgia". A differenza dei sistemi tradizionali, però, questo pacemaker al momento è in grado di agire su una sola camera cardiaca, e non tutto il cuore, quindi è solo per i pazienti meno gravi.
  10. .

    “Papa Francesco sta facendo innervosire i boss della ‘ndrangheta”



    A lanciare l’allarme è Nicola Gratteri, procuratore aggiunto di Reggio Calabria. A suo dire il Papa sta facendo innervosire la mafia finanziaria e se i boss potessero fargli uno sgambetto non esiterebbero.

    papa francesco papa mobile

    Secondo Nicola Gratteri, procuratore aggiunto di Reggio Calabria, Papa Francesco potrebbe essere in pericolo. Il Pontefice, a suo dire, deve stare attento alla mafia. Gratteri ha spiegato il perché del suo timore affermando che Papa Francesco sta facendo innervosire la mafia finanziaria: “Se i boss potessero fargli uno sgambetto, non esiterebbero. E di certo ci stanno già riflettendo”. Gratteri parla di Bergoglio come di un Papa “sulla strada giusta”. Un Papa che ha da subito lanciato segnali importanti: “Indossa il crocifisso di ferro, rema contro il lusso. È coerente, credibile. E punta a fare pulizia totale”, ha spiegato il procuratore aggiunto. E tutto questo, a suo dire, non piace alla mafia finanziaria, a quella che investe, ricicla denaro e che per anni “si è nutrita delle connivenze con la Chiesa”.

    Il Papa “sta smontando centri di potere economico in Vaticano” - Alla domanda, dunque, se la mafia sia preoccupata da questi comportamenti, Gratteri risponde: “Quella finanziaria sì, eccome. Chi finora si è nutrito del potere e della ricchezza che derivano direttamente dalla Chiesa, è nervoso, agitato”. Se i boss potessero fare uno sgambetto a Bergoglio – che “sta smontando centri di potere economico in Vaticano” – non esiterebbero, almeno secondo il procuratore di Reggio Calabria. Per queste ragioni, dunque, Papa Francesco sarebbe a rischio: “Non so – ha affermato ancora Gratteri – se la criminalità organizzata sia nella condizione di fare qualcosa, ma di certo ci sta riflettendo. Può essere pericoloso”.


    fanpage.it
  11. .
    ci sono siti e software che ti permettono di vedere in streaming e scaricare materiale europeo,americano,orientale a qualità hd
    provate siti come youku.com per film e telefilm
    oppure per la musica DUOMI
    è un app sia per pc che per smartphone
    impressionante
  12. .
    è una cosa normale in cina
    io vivo a shanghai
    e in metro sento sempre le cover di laura pausini e lene marlin
  13. .
    null


    Per tutti quelli che si sono "procurati" battlefield 4 in inglese, o hanno acquistato la key per un'altra lingua, oggi troveranno la soluzione a tutti i problemi! Questa patch renderà il vostro gioco completamente in italiano e compatibile con qualsiasi modalità di gioco. La traduzione è completa, quindi verranno tradotti audio,video e testi in maniera semplice.


    Dimensione: circa 500mb
    Lingua:
    Download: http://bc.vc/TMZ8kI


    Ho postato una traduzione già fatta da altre persone, per chi utilizza versioni come la ENG/USA è sufficiente avviare il file Battlefield 4_Italian_Language_patch.exe e applicare la patch senza usare alcun fix al registro.
    Per la versione russa è ancora da testare questo metodo senza fix al registro.

    Ringrazio Viktor Vasilyev e medioman90 per avermi aiutato

    Edited by Marticus64 - 2/11/2013, 02:15
  14. .
    Ho comprato The Legend of Zelda Ocarina of Time 3D, ci ho giocato solo oggi ma devo dire che è stupendo!
    E' un platform non un RPG, mi ricorda un pò Jack and Daxter per PS2, ma con una grafica e storia migliore. Il 3D ha una grande profondità che ne migliora notevolmente la grafica e la giocabilità, inoltre il sonoro è proprio un surroun bello pieno. La storia è coivolgente e non è per niente noioso.

    I giochi per 3DS costano e raramente calano di prezzo e comunque mai troppo, se uno vuole prendere un gioco e non sà quale e ha paura di buttare via i soldi, con: The Legend of Zelda Ocarina of Time 3D, và sul sicuro :D
  15. .
    Super Mario 3D Land sarebbe un gioco ottimo per i miei gusti. Però è del 2011 e graficamente non è molto buono. Spero che ne esca un seguito.

    Adesso Shinobi si può trovare ad un costo molto basso, secondo le recensioni è buono in tutto tranne che nella grafica. Ma storia, longevità e tecnica di gioco sono buoni.

    null
121 replies since 15/11/2008
.