Replying to »100 Cripte soluzioni di tutti i livelli / 100 Crypts Walkthrough solutions

  • Create account

    • Nickname:
  • Enter your Post

    •              
           
       
      FFUpload  Huppy Pick colour  HTML Editor  Help
      .
    •      
       
      File Attachments    Clickable Smilies    Show All
      .
  • Clickable Smilies

    • :huh:^_^:o:;):P:D:lol::B)::rolleyes:-_-<_<:)
      :wub::angry::(:unsure::wacko::blink::ph34r::alienff::cry::sick::shifty::woot:
      <3:XD:*_*:];P:XP:(:=)X):D:>.<>_<
      =_=:|:?3_3:p:;_;^U^*^^*:=/::*::b::f:
      :adminpower::ban::bha::primo::secondo::terzo::venerazione::natale::regolamento::goku::italia::welc:
      :ehm::pesi::polliceinbasso::rock::ok1::ok2::ciao::tongue2.gif::spam::ehm2::eek.gif::sonno:
      :closed::rotfl2::sbav2::sad::mmm2::potresta::shifty::please::offtopic::nonono::happybday::nonvedononsentononparlo:
      :<3:           
  • File Attachments

    • ForumCommunity Hosting   jpg gif png zip ...

      Descr.:
      Image Hosting: host it!

  •   

Last 10 Posts [ In reverse order ]

  1. Posted 23/2/2013, 11:14






  2. Posted 4/2/2013, 11:18


    L’applicazione è formata da tanti livelli, 100 Cripte da aprire, per risolvere ogni enigma potrebbero essere necessarie azioni intuitive come inclinare o scuotere il vostro smartphone e utilizzare ogni risorsa mentale, chiaramente la difficoltà aumenterà con il passare di ogni livello e non sarà facile completarli tutti.

    La modalità di gioco è in prima persona.

    Il gioco si presenta con una buona grafica accompagnata da un sonoro azzeccato.

    Qualora vi trovaste in difficoltà troverete subito qui sotto nella sezione a tendina la soluzione completa.

    Soluzioni 100 Crypts Walkthrough


    SOLUZIONE 100 CRYPTS WALKTHROUGH

    Soluzione 100 Crypts livello 1) Premere la porta per aprirla.


    Soluzione 100 Crypts livello 2) Raccogliere la chiave a terra e usarla per aprire la porta.


    Soluzione 100 Crypts livello 3) Cliccare su i due lucchetti che bloccano la porta per aprirla.


    Soluzione 100 Crypts livello 4) Cliccate sul quadro per trovare la chiave. Usarla per aprire la porta.


    Soluzione 100 Crypts livello 5) Cliccare ripetutamente sulla roccia fino a quando non appare il pulsante con la faccia in basso a sinistra. Premere il pulsante per uscire.


    Soluzione 100 Crypts livello 6) Scuotere il dispositivo a destra e a sinistra per spegnere il fuoco. Premere la porta per aprirla.


    Soluzione 100 Crypts livello 7) Raccogliere il martello e con esso cliccare ripetutamente contro il muro fino a romperlo.


    Soluzione 100 Crypts livello 8) Ruotare il telefono a testa in giù fino a fare scorrere la palla di fuoco verso il basso. Uscire dalla porta.


    Soluzione 100 Crypts livello 9) Premere su tutti i pulsanti orizzontali sulla porta, per colorarli di verde, attendere fino a che la porta si aprirà.


    Soluzione 100 Crypts livello 10) Inclinare il telefono verso destra per fare andare il libro sopra il pulsante rosso. Lasciare il libro sopra il pulsante fino a quando la porta sarà completamente aperta.


    Soluzione 100 Crypts livello 11) Contare i fiori di diverso colore presenti e inserirli sopra la porta.


    - Fiori rossi (Nord)= 4


    - Fiori rosa (Est)= 4


    - Fiori viola (Sud)= 4


    - Fiori gialli (Ovest)= 3


    Soluzione 100 Crypts livello 12) Scuotere il telefono per far cadere le candele. Posizionare le candele nel posto giusto come indicato nell’immagine sotto:


    Soluzioni 100 Crypts Walkthrough - Livello 12


    Soluzione 100 Crypts livello 13) Osservare i numeri romani nel cerchio in basso, indicano la sequenza e l’ordine con cui cliccare i simboli. Guardare l’immagine sotto:


    Soluzioni 100 Crypts Walkthrough - Livello 13


    Soluzione 100 Crypts livello 14) Tenere premuta la leva per far abbassare fino a terra la cassa di legno. Prendere la lampada e usarla sulla cassa per farla esplodere.


    Soluzione 100 Crypts livello 15) Osservare i colori in alto a sinistra. Cambiare i colori della porta in modo che corrispondano ai colori in alto a sinistra.


    Soluzione 100 Crypts livello 16) Sposta i serpenti nelle ceste giuste. I due grossi cobra nella cesta di sinistra e gli altri in quella di destra per uscire.


    Soluzione 100 Crypts livello 17) Posiziona gli oggetti nei rettangoli ai lati della porta in quest’ordine:


    rettangoli di sinistra dall’alto al basso: clessidra, scudo bianco e rosso, teschio;


    rettangoli di destra dall’alto al basso: calice, moneta, serpente.


    Soluzione 100 Crypts livello 18) Ricostruite l’immagine ruotando i 3 cerchi usando i pulsanti in primo piano, l’immagine dovrà apparire come sotto:


    Soluzione 100 Crypts livello 18


    Soluzione 100 Crypts livello 19) Notate i cerchi sul pavimento, dovete considerarli come immagine speculare dei cerchi sulla porta. Cliccate sui cerchi un numero di volte come in foto:
    <script type="text/javascript">// <![CDATA[
    google_ad_client = "ca-pub-2462474985211290"; /* Text sottotitolo 1 */ google_ad_slot = "2824219110"; google_ad_width = 468; google_ad_height = 60;
    // ]]></script>
    <script type="text/javascript" src="http://pagead2.googlesyndication.com/pagead/show_ads.js">// <![CDATA[


    // ]]></script>
    Soluzione 100 Crypts livello 19


    Soluzione 100 Crypts livello 20) Ricostruite lo scheletro unendo i 6 pezzi (come anche indicato nell’aiuto scritto nella colonna a sinistra della porta). Una volta messo il pezzo nel punto giusto esso si fisserà da solo.


    Soluzione 100 Crypts livello 21) Ricostruite il famosissimo “l’urlo” o “il grido” di Munch cliccando sui quadrati per ruotarli.


    Soluzione 100 Crypts livello 22) Scuotete il telefono per fare cadere a terra la palla di vetro. Raccogliete la chiave ed usatela sulla porta per uscire.


    Soluzione 100 Crypts livello 23) Cliccate sull’asse che blocca la porta, quando essa si solleverà cliccateci trascinando il dito verso il basso. Si soezzerà e la porta si aprirà.


    Soluzione 100 Crypts livello 24) Cliccate sugli interruttori e trovate la giusta sequenza come in foto:


    Soluzioni 100 Crypts Walkthrough


    Soluzione 100 Crypts livello 25) L’indizio è rappresentato dalle candele sullo sfondo (quelle piccole sul candelabro). Accendete quindi (cliccandoci) le candele galleggianti come in foto per uscire:


    Soluzione 100 Crypts livello 25


    Soluzione 100 Crypts livello 26) Fate scorrere il dito seguendo la direzione dal manico alla lama di tutte le spade. Partendo dalla spada a sinistra.


    Soluzione 100 Crypts livello 27) Premete velocemente tutte le campane per uscire.


    Soluzione 100 Crypts livello 28) Premete l’interruttore per vedere quali sono le stelle da cliccare. Poi cliccate sulle stelle come in foto:


    Soluzione 100 Crypts livello 28


    Soluzione 100 Crypts livello 29) Trascinare la spada posta sulla destra a metà schermo verso sinistra. Si sbloccherà la scopa sulla sinistra, predetela. Usatela sul mucchio di teschi a terra strisciando il dito come per spazzare fino alla scoparsa dei teschi. Raccogliete la chiave ed usatela sulla porta per uscire.


    Soluzione 100 Crypts livello 30) Raccogliete l’ascia in alto a sinistra. Usatela strisciando il dito a destra e sinistra sui fiori rossi sopra la porta fino a non sentire più il rumore del taglio. A questo punto premete la leva rossa per spostare la libreria. Raccogliete la chiave in basso a sinistra e usatela per uscire.


    Soluzione 100 Crypts livello 31) .Parti cliccando la casella verde e clicca le seguenti seguendo le indicazioni (esempio la prima casella che licchi è +3, la seconda sarà la terza casella in senso orario), ecco la sequenza corretta:


    Soluzione 100 Crypts level 31


    Soluzione 100 Crypts livello 32) Trascina velocemente i cerchi ai lati della porta nel cerchio che si rimpicciolisce. Dovrete essere rapidi.


    Soluzione 100 Crypts livello 33) Premi le gabbie in alto un numero di volte da corrispondere ai simboli corrispondenti nel pavimento. Ecco la sequenza corretta:


    Soluzione 100 Crypts livello 33


    Soluzione 100 Crypts livello 34) Bilanciare la struttura inserendo i numeri corretti come in foto:


    Soluzione 100 Crypts livello 34


    Soluzione 100 Crypts livello 35) Premete le lettere O D E R K S velocemente, la porta si aprirà solo quando tutte ruoteranno contemporaneamente.


    Soluzione 100 Crypts livello 36) Cliccate rapidamente il pulsante sulla destra fino al riempimento della barra sulla sinistra ed alla conseguente apertura della porta.


    Soluzione 100 Crypts livello 37) Mettere le candele colorate nelle giuste posizioni (formazione dei colori) come in foto:


    Soluzione 100 Crypts livello 37


    Soluzione 100 Crypts livello 38) Tenete il telefono in posizione verticale e ruotatelo in modo tale che le frecce sotto la palla puntino sempre a nord a turno. Ad ogbi freccia fatta cliccate sulla palla. Se fatto correttamente la freccia si colorerà.


    Soluzione 100 Crypts livello 39) Posizionare le bandiere nella giusta posizione come in foto:


    Soluzioni 100 Crypts Walkthrough


    Soluzione 100 Crypts livello 40) Guarda i cerchi piccoli ed osserva l’ordine con cui girano a turno. Poi clicca gli oggetti nel cerchio centrale nell’ordine di prima (quando compare il simbolo). L’ordine è quello in foto (dovrete cliccare i simboli numerati sotto nel cerchio centrale):


    Soluzione 100 Crypts livello 40


    Soluzione 100 Crypts livello 41) …in attesa di nuovi aggiornamenti…



    fonte: supermobile

Review the complete topic (launches new window)